Le 4 regole per la scelta del giusto arredamento per ufficio

Parla l’esperto in arredamento per ufficio di Napoli, Ercole Mirabella

Trascorrere 8 o più ore al giorno su una sedia scomoda a fissare un computer stordito su una scrivania piccola e ingombra non migliorerà di certo la tua produttività. Eppure, è dimostrato che il giusto arredamento d’ufficio ha un ruolo molto importante nell’incrementare la produttività dei dipendenti. Specializzato in arredamento per ufficio, a Napoli potrai affidarti alla professionalità di Ercole Mirabella.

Tutti siamo appassionati di arredamento quando si tratta di scegliere i mobili e i complementi d’arredo per la nostra casa, ma non sembriamo ugualmente profondi e seri quando dobbiamo arredare un ufficio. Proprio per questo abbiamo deciso di mettere insieme alcuni dei consigli rilasciati dal nostro esperto in arredamento per ufficio di Napoli, per creare il tuo ufficio perfetto, quello dove creatività e produttività viaggiano alla velocità della luce!

4 regole per ottimizzare il tuo spazio-ufficio:

1_Rendi la comodità una priorità

Fare in modo che tutti in ufficio si trovino in un ambiente di lavoro confortevole dovrebbe essere il top della lista dei criteri per l’acquisto dei mobili per ufficio. Se i dipendenti soffrono di dolore al collo e rigidità a causa di mobili scomodi e sedute non ergonomiche, è probabile che si sentano letargici e dunque è improbabile che lavorino al meglio.

Mobili da ufficio comodi e spaziosi manterranno la forza lavoro rilassata e pronta allo sprint.

2_Scegli un arredamento che rifletta il tuo marchio

I mobili per ufficio dovrebbero riflettere l’immagine, il marchio e la personalità della tua azienda. Acquista mobili che non siano solo comodi e pratici, ma che riflettano il tuo marchio nel loro design.

3_Soluzioni di archiviazione documenti

Gli uffici sono generatori naturali di orde di documenti accatastati su tavoli fino ad arrivare ai pavimenti. Per controllare i documenti, è necessario disporre di adeguati archivi, per fare in modo che nulla vada perduto. La scrivania non può essere il tuo archivio, almeno non per troppo tempo!

4_Considera sempre le dimensioni

L’acquisto di mobili voluminosi occuperà un enorme spazio nel tuo ufficio. Lo spazio angusto limiterà te e i vostri dipendenti dal muoversi liberamente. Prima di acquistare qualunque cosa dovrai conoscere le dimensioni del tuo ufficio e, da lì, ottimizzare gli spazi per massimizzare il loro utilizzo. Una giusta organizzazione potrà rendere il tuo ufficio più spazioso.

Per tutte le tue esigenze di arredamento per ufficio, a Napoli Ercole Mirabella è la soluzione ideale per scelte di stile. Tutti i mobili proposti sono realizzati in Italia con materiali di alta qualità, secondo standard rigorosi.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattare Ercole Mirabella allo 081 19360064

I commenti sono chiusi