//Traslochi Caputo-La migliore ditta di traslochi a Lecce

Traslochi Caputo-La migliore ditta di traslochi a Lecce

Traslochi Caputo – La miglior ditta di traslochi a Lecce

Traslocare a volte è un vero e proprio lavoro. Ci sono molti aspetti da valutare e fattori da tenere in considerazione. Organizzarsi da soli può risultare difficile ed è fonte di grande stress, ma con l’appoggio di una ditta specializzata è possibile rendere questo momento più sereno e facile da gestire.

I costi dei traslochi

Puoi decidere se affidarti interamente a professionisti per traslocare o realizzare una parte di queste operazioni da solo, in base al tempo e al budget che hai a disposizione. Devi aggiungere a questi elementi anche i costi per il trasporto. Questi cambiano a seconda della distanza da percorrere, del mezzo utilizzato e del volume degli oggetti da trasportare.

La scelta dell’azienda

Bisogna rivolgersi ad una ditta con esperienza, soprattutto se hai tanti mobili e oggetti particolarmente preziosi o fragili da trasportare. In questo caso hai maggiori garanzie che non si verifichino danni durante il trasporto. I professionisti ti permetteranno anche di accorciare i tempi perché sono molto veloci nelle operazioni di carico e scarico. Se necessario, si occuperanno anche della burocrazia. Se si parla di lunga distanza, è vivamente consigliato affidarsi a una ditta, perché entrano in gioco più fattori da tenere sotto controllo.

Alcuni elementi che ti permettono di valutare l’affidabilità sono:

Il preventivo

Sicuramente è un primo indicatore importante per distinguere le ditte affidabili da quelle improvvisate. Meglio che sia il più dettagliato e chiaro possibile.Anche la presenza di un sito internet in cui vengano indicati i contatti e i riferimenti dell’azienda, oltre alla partita IVA, è un segno di affidabilità.

Quali autorizzazioni devono avere le aziende?

Le agenzie professionali devono essere iscritte all’albo degli autotrasportatori e avere tutti i permessi necessari per circolare nelle zone a traffico limitato (ZTL) e per l’occupazione del suolo pubblico.

I dettagli contano

Uno degli elementi da considerare per riconoscere gli esperti, è la tipologia di scatoloni che utilizzano. Questi, infatti, devono essere di qualità, è importante che riportino il logo, l’indirizzo e il numero di telefono dell’impresa. Sembra una piccolezza ma è un modo per evitare danni ai tuoi oggetti personali.

Traslochi Caputo

Se vuoi rivolgerti ad una ditta affidabile di trasporti e traslochi a Lecce affidati immediatamente a Traslochi Caputo, una delle migliori della zona! Traslochi Caputo si occupa di noleggio elevatori mobili, sgombro locali, sgombero archivi, sgombero garage, sgomberi appartamenti, stoccaggio, montaggio arredamenti negozi, noleggio autoscale con operatore, fornitura di imballaggi, smontaggio e rimontaggio mobili, traslochi di case e tanto altro. Trasporti e traslochi a Lecce non sono più un problema da quando Caputo è in campo! Tutto trova la sua soluzione ideale in poco tempo e la tua nuova vita sarà pronta per essere vissuta nel pieno delle tue energie! I tuoi mobili saranno trasportati con premura e sicurezza e tutto l’arredo arriverà intatto alla nuova destinazione! Traslochi Caputo si trova in Via G. Giurgola 8 a Nardò (Lecce). Per ulteriori informazioni chiama il 347 610 4808