Dal parcheggio dell’aeroporto di Napoli alle mete preferite per le vacanze

Ogni zona d’Italia ha le sue “perle” in termini di attrazioni turistiche, e la Campania vanta alcune fra le destinazioni più ambite e apprezzate di tutto il paese: la meravigliosa Ischia, la suggestiva penisola sorrentina, i paesaggi da cartolina di Positano e, naturalmente, Napoli e i suoi inestimabili tesori storici e artistici, solo per citarne alcune.

Aeroporto di Napoli dall'alto

I napoletani possono dirsi davvero fortunati ad abitare in un territorio così ricco di bellezze naturali e culturali, ma naturalmente una volta visitate le destinazioni più famose a portata di mano rimane la voglia di viaggiare altrove, soprattutto all’estero.

L’aeroporto di Capodichino rappresenta una vera e propria porta di accesso per il mondo, essendo collegato a moltissime destinazioni europee come Barcellona, Londra, Praga, Copenaghen o Amsterdam da dove, inoltre, è possibile fare scalo e partire per viaggi intercontinentali.

Chi sceglierà di recarsi in aeroporto con mezzi propri e desidera trovare un luogo sicuro e comodo per lasciare la propria auto potrà trovare sul sito Holiday Extras numerose possibilità di parcheggio all’aeroporto di Napoli. Questo efficiente sito permette infatti di inserire le date di viaggio e di confrontare in modo immediato le proposte dei parcheggi della zona: un modo veloce e conveniente di trovare il luogo più adatto alle proprie esigenze sia pratiche che di budget.

I commenti sono chiusi