//Scale mobili, a Firenze le realizza su misura Arno Manetti

Scale mobili, a Firenze le realizza su misura Arno Manetti

Ogni giorno milioni di persone salgono sulle scale mobili, impianti di grandissima utilità per superare senza alcuna fatica e velocemente i dislivelli più diversi.

Una scala mobileSe per alcune persone questi impianti rappresentano semplicemente una comodità in più, soprattutto quando si trasportano borse o bagagli, per chi invece ha problemi di deambulazione la presenza delle scale mobili è di fondamentale importanza poiché consente di spostarsi da un piano all’altro di una struttura senza limitazioni.

Nell’installazione di scale mobili a Firenze l’azienda Arno Manetti rappresenta un’opzione estremamente seria e affidabile. Rivolgendosi a questi professionisti, che operano nel settore ascensoristico da più di mezzo secolo, è possibile veder realizzati impianti in grado di adattarsi perfettamente a qualunque contesto architettonico.

Centri commerciali, enti pubblici, ma anche aeroporti e stazioni metropolitane o ferroviarie sono solo alcuni dei luoghi nei quali le scale mobili sono più utilizzate e Arno Manetti è in grado di progettare e installare impianti ad hoc che soddisfano appieno le esigenze specifiche di trasporto.

Con Arno Manetti nulla viene lasciato al caso, pertanto le realizzazioni sono curate sin nei minimi dettagli allo scopo di venire incontro alle esigenze del cliente. Il personale altamente qualificato di questa importante realtà fiorentina è inoltre a disposizione della propria clientela con un servizio di manutenzione periodica e di assistenza tecnica sempre pronta ad intervenire 24 ore su 24.