//Affida la manutenzione dei tuoi ascensori agli esperti Everest

Affida la manutenzione dei tuoi ascensori agli esperti Everest

Quando un ascensore viene finalmente installato e collaudato all’interno di un condominio, non si tratta di un traguardo ma di un punto di partenza. L’impianto, infatti, avrà bisogno di periodici interventi di manutenzione (due o più all’anno in base alle caratteristiche dell’ascensore), dovrà essere sottoposto a revisioni cadenzate nel tempo (ogni due anni) e potrebbe richiedere interventi extra come riparazioni o ammodernamenti nel corso della sua “vita”.

Per quanto riguarda nello specifico le manutenzioni, è il DPR 162/99 a disciplinare in modo preciso le tempistiche e le modalità di svolgimento di questi interventi periodici, che hanno come fine ultimo la tutela della sicurezza e dell’incolumità dei passeggeri.

Manutenzione ascensore

Effettuando manutenzioni accurate e con la giusta periodicità, non solo l’affidabilità dell’impianto migliorerà ma se ne potrà anche incrementare la durata di vita utile complessiva. Un vantaggio non certo da poco, alla luce dei costi spesso molto elevati che può avere l’installazione di un ascensore!

Everest esegue una manutenzione ascensori completa e personalizzata in base alle specifiche esigenze dell’impianto, occupandosi di ascensori di tutte le età e di ogni modello o produttore grazie all’ampio ventaglio di competenze che contraddistingue i suoi tecnici specializzati.

I contratti di manutenzione Everest sono chiari, trasparenti e senza sorprese, e offrono tutta la qualità della certificazione ISO 9001: scopri di più sul sito everestsrl.it oppure contatta lo 02-48953333.