Gadget e idee regalo ispirate al viaggio: con Cartografica Visceglia si può

Se sei stanco dei soliti e banali regali, è giunta davvero l’ora di pensare a qualcosa di completamente diverso e originale, che parli di viaggi ma anche d’amore. Cartografica Visceglia, l’azienda leader nella vendita e nella personalizzazione di qualsiasi carta geografica, trasforma i tuoi sogni in magnifiche realtà, regalandoti migliaia di gadget tra cui scegliere quello più giusto da donare.

Del resto, basta semplicemente gettare uno sguardo al sito per rendersi conto di quanto Cartografica Visceglia non solo sia al passo con i tempi ma riesca anche ad assecondare le richieste di ogni cliente.

Qualche esempio? Se hai deciso di organizzare il tuo matrimonio seguendo il fil rouge del tema viaggio, puoi scegliere farfalle decorative realizzate con carte colorate, scegliere un bouquet interamente composto di fiori carta, concepire un tableau de marriage come se fosse un lungo viaggio intorno al mondo, magari scegliendo carte geografiche diverse che illustrino come sono cambiati i confini a seguito dei viaggi di Colombo e, infine, scegliere delicate candele decorate con carte antichizzate per dare un tocco d’allure vintage anche alle bomboniere.

Ma le collezioni, i gadget e le idee regalo di Cartografica Visceglia non sono certo finite qui. Se, infatti, a un incallito viaggiatore non potranno che far piacere i quaderni e i diari di bordo realizzati con carte serigrafate, ideali per trascrivere emozioni e impressioni suscitate da ogni viaggio, gli amanti dell’arredamento vintage troveranno davvero interessante le proposte di Cartografica Visceglia di una carta geografica murale rappresentante l’Europa del 1797, quella di Roma del 1570 o quella con gli Stati più antichi del mondo.

E c’è anche di più, perché Cartografica Visceglia ha pensato ai gadget perfetti per ogni occasione. Via libera, dunque, al set delle tovagliette americane per rendere più glamour e ogni pasto, alle mappe personalizzate, indicanti il quartiere di appartenenza, il luogo del primo incontro o del primo bacio, alle cartine fisiche dell’Italia, dell’Europa e del mondo per rendere ancora più piacevole lo studio della geografia ai bambini e, infine, girandole, fiori e candele che possano sciogliere il cuore anche della donna più austera.

A ben vedere, la vera forza motrice di Cartografica Visceglia è proprio la passione per i dettagli che rende ogni gadget e ogni idee regalo davvero unica e inimitabile. Grazie a questa fortissima personalizzazione, potremmo esser davvero sicuri di aver scelto un regalo unico, pensato e realizzato con il cuore, un’opera d’arte destinata a durare nel tempo.

I commenti sono chiusi