//Definisci le tue labbra

Definisci le tue labbra

Definire le labbra è importante, perché dopo l’arcata sopraccigliare permette di dare carattere al volto, di dare un’espressione completa. Ma sopratutto hanno anche un’importanza a livello psicologico, una buona forma e un colore ragionevole ci permettono di avere maggior fiducia e autostima. Senza dimenticare poi quanto può essere di aiuto a tutte quelle donne, che lavorano ma devono pensare anche ai figli e alla casa.

Quindi qual’è il modo migliore per definirle se non un tatuaggio labbra , ovviamente arrivati a questo punto, chiunque non abbia un tatuaggio inizia seriamente ad avere paura. La realtà però è ben diversa, quanto più delicata rispetto a quello che può far pensare un comune tatuaggio, decisamente indelebile.

Si tratta di una tecnica, già molto diffusa negli Stati Uniti per dare una nuova forma alla bocca, ma che sta prendendo piede anche nel nostro paese. Oltre ad avere una valenza estetica di grande impatto, permette di correggere anche piccoli inestetismi o macchie che con l’età si presentano sulle labbra.

Ma qua entra in gioco il concetto di permanenza, se vi stancate dell’effetto ricevuto, tranquilli, non durerà per sempre. Questo vi permette inoltre di fare dei ritocchi nel corso del tempo, seguendo così anche eventuali cambiamenti dell’epidermide. Quindi per prolungarne l’effetto nel tempo basta sottoporsi a sedute di mantenimento.

Eseguire un trattamento in totale sicurezza è fondamentale, quindi bisogna affidarsi solo ed unicamente ad un professionista che in seguito ad un appuntamento vi saprà consigliare. Come ad esempio evitare di tatuare le labbra in presenza di dermatiti e infezioni della pelle, oppure di nei o labbra trattate con silicone.

Realizzare un tatuaggio bocca perfetto è importante per garantire un effetto di pienezza e di sensualità alle labbra. Inoltre serve un controllo preventivo perché l’effetto può variare anche a seconda delle preferenze, quindi è consigliabile controllare tutte le variabili.

C’è chi le preferisce un po’ più grandi e con un colore naturale, chi opta invece per una tonalità più scura o ancora chi preferisce la riga classica come quella della matita. È di tendenza e molto naturale, definire il contorno labbra e sfumarlo leggermente verso l’interno nello stesso colore.

Il tattoo labbra è un po’ diverso dal comune trucco permanente, per cominciare, i pigmenti ch vengono utilizzati per il tattoo labbra sono diversi da quelli del trucco permanente che sono naturali, certificati e bio compatibili. Inoltre è fondamentale ricordare che i pigmenti inseriti con il tattoo vanno più in profondità rispetto a quelli del trucco permanente.

Il tatuaggio alle labbra è un ritocco estetico permanente o semi permanente utile non solo per riempire le labbra troppo sottili, ma anche per correggere contorni irregolari magari dovuto ad un incidente o semplicemente ad una forma e un colore che semplicemente non ci mettono a nostro agio con noi stessi.

Mani esperte, utilizzano colori ipoallergenici che in ogni caso dureranno 2-3 anni, per ottenere un colore naturale occorre scegliere il colore più vicino al tono delle labbra. Inoltre viene preferita la sfumatura alla linea netta che in labbra naturali non esistono.