I falli anali : un piacere piacevolmente estremo

 

 

Il piacere fallo anale! I giochi erotici sono amici del godimento sessuale. Sono piccoli, pratici e le prestazioni sono assicurate. Per la coppia o per uso personale, i falli anali hanno diverse forme adattabili al vostro lato B. Diversi i modelli in commercio, vari colori e materiali. Ragazze e ragazzi c’è proprio l’imbarazzo della scelta!

Il piacere è profondo

 

Il piacere può essere vaginale, clitorideo oppure anale. L’ano è la zona erogena che stimola più piacere celebrale e che offre diversi tipi di sensazione. Perché? Perché è una zona piena di nervature e vascolarizzazioni.  Le zone esterne percepiscono lo sfregamento e cambiamenti di temperatura, le zone interne sono più sensibili a sensazione di pressione  e distensione.

L’ano è dunque, la zona che favorisce e produce piacere. L’orgasmo anale può avvenire attraverso tre tipi di stimolazione: digitale, orale oppure coitale.

L’ano è una zona delicata, ha bisogno di essere stimolato correttamente. Potete infatti esercitare la zona e seguire delle fasi (soprattutto se all’inizio delle vostre prime penetrazioni anali):

– l’anilingus , la stimolazione che racconta tre protagonisti nei giochi sessuali. Bocca, lingua e ano. Stimolare l’ano attraverso lingua e bocca, significa concentrarsi li e non spostarsi verso la zona vaginale (l’ano contiene germi e batteri)

– i massaggi, ammorbidiscono le tensioni a tutto il corpo, anche lì

– le dita, possono fornire piacere. L’ano è un organo pansessuale, può essere stimolato in diversi modi.

E’ consigliabile non andare dritti al punto, se siete alle prime armi con le penetrazioni anali, ammorbidite le tensioni con massaggi tra l’ano e la vagina. In questo modo inonderete la zona di sangue e la riscalderete. Utilizzate lubrificanti che renderanno la zona più semplice da penetrare, lo stesso fate con i falli anali, giostrateli con accuratezza; lubrificate l’ano e massaggiatelo e agite con il vostro sex toy, con cautela. Ci siete. Potete andare dritti al punto!

I falli anali, aiutano la dilatazione anale. Hanno una comoda impugnatura, i modelli in commercio sono svariati. Possiamo trovare i falli anali  realistici (in silicone o jelly, materiale morbido e adattabile) che hanno un spetto simile a quello di un pene reale. Si tratta dunque di copie, il che include venature, dimensioni e modelli.  Per i clienti più esigenti, ci sono falli anali in vetro,  flessibili e sagomati, dalle dimensioni extralong.

Sono solitamente dotati di una base rinforzata o di anello che facilita la penetrazione. Potrete voi o il vostro partner, gestire i movimenti, la velocità e l’intensità della penetrazione.

Da tenere in mente!

 

La pulizia dei vostri giochini sessuali è fondamentale! Prendetevi cura del vostro piacere intimo. E’ necessario lavare con acqua calda il fallo anale, così da disinfettarlo. Se avete uno o più di un partner con cui utilizzate il vostro sex toy ricoprite il fallo anale con un profilattico. Questo previene malattie sessuali sessualmente trasmissibili. Lo sfintere e l’ano sono produttori di germi e batteri.

Esercitatevi con i falli anali. La dilatazione è il primo passo, con l’ausilio di lubrificanti tutto sarà più semplice, nessun dolore, solo un piacere estremo che attraverserà il vostro corpo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma

Copyright © 2018 www.press-release.it - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA