//Flyeralarm presenta le novità di inizio anno: ombrelli, chiavette USB e roll-up personalizzabili

Flyeralarm presenta le novità di inizio anno: ombrelli, chiavette USB e roll-up personalizzabili

Come ogni mese, anche a inizio 2018 Flyeralarm, la tipografia online tedesca presente in 15 Paesi europei, amplia il suo già vasto catalogo di prodotti stampabili, introducendo nuovi articoli, pensati per la gadgettistica delle aziende, ma non solo.

Tra di essi spuntano le nuove chiavette USB in legno, disponibili in legno chiaro o scuro, sul quale può essere inciso ad esempio il logo aziendale o una scritta. Sono insomma il perfetto gadget da personalizzare e distribuire a collaboratori e partner, un regalo che verrà sicuramente utilizzato di frequente, mostrando il logo o la personalizzazione a lungo.

Tra le novità di gennaio si fanno notare anche gli ombrelli: quello tascabile nero, con meccanismo di apertura/chiusura automatico, finiture colorate, personalizzabile con loghi e scritte su 1, 2 o 4 spicchi della tela dell’ombrello; e quello classico, con manico curvo in legno, con tela disponibile in 9 colori e stampabile su 4 spicchi. Gli ombrelli sono un oggetto classico da personalizzare e ideali per diffondere il proprio brand ovunque, anche in strada.

Flyeralarm introduce nel suo catalogo di prodotti per fiere ed eventi anche dei nuovi roll-up, che si distinguono per la colorazione personalizzabile di dettagli come la cassetta di base o la barra di fissaggio, che permettono di intonare la struttura stessa del roll-up al resto della stampa, seguendo per esempio i colori aziendali. Assieme al roll-up viene consegnata anche la borsa da trasporto, anch’essa colorata.

Le novità Flyeralarm sono consultabili sul sito dell’azienda.