//Qual è il miglior baby monitor per bambini?

Qual è il miglior baby monitor per bambini?

I baby monitor sono come occhi sulla parte posteriore della testa. Se avete la necessità di uscire, è possibile ascoltare il vostro bambino piangere, monitorare la temperatura della sua stanzetta, tenerlo d’occhio e persino parlare con lui. Questi dispositivi possono letteralmente essere anche un salvavita. I dispositivi possono avvisarti se il tuo bambino ha difficoltà a respirare, se qualcosa gli impedisce di muoversi, se ha bisogno di essere cambiato o se ci sono altri problemi.

Per molti genitori, questa telecamera fa parte della vita quotidiana. Se avete bisogno di assicurarvi che il vostro bambino dorma per poter lasciare la stanza e andare a rilassarvi, avere con se un baby monitor è l’opzione migliore.

La nostra classifica

Un baby monitor è composto da una telecamera con microfono incorporato e da un’unità genitore dalla quale si puó controllare il neonato. Questa si collega in modalità wireless e vi accompagna in giro per casa. I monitor si utilizzano più comunemente con i neonati, ma una volta che il bambino è cresciuto lo si può comunque usare per tenerlo sotto controllo.
Vedere il vostro bambino a letto, dormire serenamente, coccolare i suoi peluches è una sensazione che da serenità.Avere con sè un baby monitor fa sí che questo sia possibile.
Detto ciò, molte persone si ritengono insoddisfatte dei loro baby monitor poiché la qualità dell’immagine è debole, la recezione non è delle migliori e le prestazioni non sono all’altezza. Persino i migliori baby monitor sul mercato non ottengono buone recensioni. Per questo motivo, ci siamo impegnati a stilare una lista di baby monitor a nostro parere con un ottimo rapporto qualità-prezzo (Fonte: https://www.ibabymonitor.it/aiuto/migliori-baby-monitor)

Availand Follow Baby

 

Il baby monitor Availand Follow Baby è il primo e l’unico sul mercato che dispone di questa tecnologia innovativa. Permette di controllare il bebè in ogni momento anche se continuamente in movimento. Grazie alla sua telecamamera motorizzata con sensori di movimento è possibile seguire costantemente i movimenti del bebè. Possiede diverse funzioni, eccone alcune:

Distanza di trasmissione
Questo modello innovativo offre una trasmissione sicura e stabile fino a 300 metri. Inoltre è fornito di un allarme in grado di avvisare in caso di mancata connessione tra telecamera e monitor.

Comando ad attivazione vocale (Modo VOX)
Il Follow Baby permette di attivare la funzione (MODO VOX) in modo che l’immagine si attivi solamente una volta emesso un suono (Modo ECO). Si può inoltre attivare il modo normale: in questo caso l’immagine sarà sempre trasmessa.

Comunicazione bidirezionale
La telecamera dispone di un microfono che permette di ascoltare il bebè e di parlargli tramite lo schermo. Questa funzione è molto pratica ed utile poiché quando il bebè ascolta la voce dei suoi genitori si tranquillizza e può addormentarsi sereno.

Riproduttore audio di melodie ninne nanne
Per rilassare il bebè e conciliare il sonno prima della nanna è possibile attivare, sempre dall’unità parentale, 3 differenti melodie capaci di accompagnare il tuo bebè durante il sonno.
Queste sono solo alcune delle sue caratteristiche, ce ne sono moltissime altre. Si tratta di un prodotto ben recensito e altamente consigliato dai genitori che ne hanno fatto uso.

VTech DM221

Con una batteria che dura circa 19 ore, questo monitor è quello che ha presentato la durata migliore di tutti i nostri test. Avere una batteria con una lunga durata è alquanto positivo poichè permette di poter fare più cose nell’arco della giornata senza dipendere tutto il tempo dalla carica del monitor.

Phillips Avent Baby Monitor DECT SCD510

Phillips è un produttore affidabile di elettronica. Pertanto, potete affidarvi alla qualità del suo Avent DECT Baby Monitor SCD510/00. Anche se non ha una videocamera, questo baby monitor può tenervi al corrente delle attività del vostro bambino.

Permette inoltre di utilizzare la funzione Talk Back per parlare al bambino attraverso il monitor. Questo baby monitor non ha un design innovativo come altri, tuttavia, offre un qualità del suono suono molto affidabile.