Trattamento anticellulite per eccellenza

Gli specialisti nel settore della bellezza sono sempre più aggiornati e sempre pronti a rispondere a tutte le domande di un pubblico sempre più esigente. Endermologie LPG Roma è un leader mondiale della stimolazione cellulare, presente in più di 100 paesi, ha sempre fatto della ricerca il motore portante del proprio sviluppo, migliorandosi sempre di più.

Endermologie propone soluzioni naturali al 100%, con tecniche esclusivamente naturali, nel rispetto del benessere psicofisico. Si svolge con trattamenti personalizzati per il viso e per il corpo, rapidi ed efficaci, questo perché le sue tecnologie permettono di trattare differenti zone tissutali, dall’epidermide, derma e ipoderma.

È il trattamento adatto per tutte quelle donne che desiderano conservare un aspetto giovane, una silhouette slanciata, un corpo tonico e snello, senza tuttavia rischiare la salute con trattamenti troppo invasivi. L’avanzare del tempo si deve accettare, il segreto è semplicemente non rassegnarsi, se ad esempio la pelle non è avvizzita, se il colorito rimane luminoso si può tranquillamente accettare anche una piccola ruga così come delle forme armoniose del corpo molto più femminili rispetto ad un corpo ossuto e scavato da un’alimentazione eccessivamente drastica.

Oggi le donne esigono bellezza e risultati che siano quasi immediati ma allo stesso tempo, per fortuna molte hanno ben compreso quanto sia fondamentale tutelare la propria salute, prima di tutto affidandosi a professionisti che sanno bene quali sono i tasti giusti in ogni circostanza.

Questo metodo non ha bisogno di bisturi, senza rischi, senza pericoli per i tessuti con il marchio, LPG c’è una soluzione sicura alla portata di tutti. Il metodo è fra l altro comprovato da studi scientifici, adatto a stimolare i tessuti, snellire la silhouette, rimodellare le forme, rassodare la pelle e levigare la cellulite ma anche definire i contorni del viso, attenuare le rughe, illuminare e ridensificare la pelle.

Si tratta di un massaggio in cui si utilizzano dei rulli che stimolano in superficie la pelle, in grado di inviare dei veri e propri segnali in profondità, alle cellule adipose, in modo da snellire la silhouette o ai fibroblasti, per una pelle tonificata e rassodata. Secondo quanto dichiarato dagli esperti in questione, «Uno studio scientifico scrupoloso su grande scala dimostra che la stimolazione meccanica aiuta la pelle a produrre acido ialuronico».

Questo trattamento è adatto a tutti, sia a uomini che a donne di ogni fascia d’età. Nello specifico possiamo parlare non solo di Endermologie ma anche di Lipomassage, sono due tecniche non invasive di massaggio meccanico associato ad aspirazione/trazione della cute che viene sottoposta all’azione fisica di due rulli rotanti.

Inizialmente questa tecnica specifica, Endermologie è nata in Francia e si è poi sviluppata in Europa, è stata impegnata nelle terapie delle cicatrici traumatiche come ad esempio quelle da ustione, successivamente è stata utilizzata per migliorare la stanchezza dopo fatica fisica muscolare degli sportivi, ed infine introdotta nella cura delle diverse forme di cellulite e di adiposità localizzata.

Questa tecnica non ha fatto altro che aggiornare e migliorare le classiche manovre fisioterapiche di massaggio manuale in più permette in più permette l’utilizzo delle sole mani e cioè lo stiramento controllato escludendo così in toto l’assenza delle compressioni delle strutture vitali.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma

Copyright © 2017 www.press-release.it - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA