Daily Archives

15 Novembre 2017

Comunicati

Festa del Riscaldamento da Brichome: tante offerte su stufe a pellet, cucine a legna La Nordica-Extraflame!

Festa del Riscaldamento da Brichome: tante offerte su stufe a pellet, cucine a legna La Nordica-Extraflame!

Il 26 novembre 2017 presso il nostro punto vendita Brichome a Nizza Monferrato torna il gradito appuntamento annuale con la Festa del Riscaldamento!

Per tutta la settimana del 26 novembre, sarà ancora una volta possibile a tutti i nostri affezionati amici e clienti visitare il container espositivo itinerante del marchio La Nordica, per osservare da vicino le stufe a pellet Extraflame e le cucine a legna, accese e funzionanti e approfittare della consulenza gratuita del nostro personale esperto per ricevere tutta l’assistenza su stufe, caldaie e altri prodotti esposti; nonché poter ordinare ricambi per stufe a legna, pellet o caldaie che attualmente presentano malfunzionamenti o difetti dovuti all’usura del prodotto.

Un’occasione per scoprire il prodotto migliore da acquistare per scaldarsi in modo economico ed ecologico con prodotti di qualità.

Per tutti coloro che vorranno trascorrere una piacevole giornata con noi, sarà possibile anche per questa edizione gustare la cioccolata e i biscotti preparati dalla Pro Loco del comune di Castelnuovo Calcea.

Inoltre, in occasione della Festa del Riscaldamento e in esclusiva per la giornata del 26 novembre, sarà possibile approfittare di alcune straordinarie offerte presso il nostro punto vendita:

  • Pellet austriaco a 3.99€ al sacco da 15kg, acquistabile fino a un massimo di un 1 bancale.
  • Trasporto in omaggio, al piano terra entro entro i 20km dal punto vendita, per l’acquisto di una stufa del valore pari o superiore ai 500€
  • Offerte assortite su stufe a pellet e a legna durante tutta la giornata del 26 novembre.

La Festa del Riscaldamento è possibile anche grazie ai nostri partner: la Pro Loco di Castelnuovo Calcea, La Nordica Extraflame, Edilkamin e Italiana Camini.

Vi aspettiamo numerosi al nostro punto vendita il 26 novembre 2017 presso strada Canelli 53 a Nizza Monferrato per festeggiare al caldo l’arrivo dell’inverno!

Nell’attesa, vi invitiamo a visitare la sezione Riscaldamento del nostro catalogo, per dare un’occhiata alle nostre stufe a pellet online, i prezzi, le stufe e cucine a legna e tutte le soluzioni più adatte alle vostre esigenze!

No Comments
Comunicati

Su Animandia: annunci di lavoro per animazione e inserzioni gratis

Su Animandia: annunci di lavoro per animazione e tante inserzioni gratis

 Animandia portale internet che offre servizi, annunci e inserzioni per animazione,turismo e spettacolo.

Su Animandia si trovano numerose offerte di lavoro utili  per chi intende lavorare come  animatore, Animandia propone il Mercatino dove gratuitamente si può accedere e pubblicare annunci e inserzioni gratuite per poter vendere, scambiare, noleggiare, tutto ciò che occorre per l’ animazione e feste.

Animandia è quindi indicata particolarmente per operano nell’ambito dell’ Animazione ed è di utlità anche per gli aspiranti animatori in cerca di occasioni di lavoro..infatti popone numerosi annunci di lavoro, offerte lavorative di società del settore, organizzazioni vacanze e tour operats che cercano e selezionano il loro personale di animazione turistica.

A tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro nel campo dell’animazione, Animandia propone un suo specifico servizio gratuito chiamato “Curriculum espresso” .

Coloro che sono alla ricerca di lavoro come animatore, possono inviare la loro candidatura direttamente allo staff di Animandia e lo staff a sua volta la spedisce a mezzo email, a tutte le aziende associate che cercano personale animazione. Facciamo riferimento ad: agenzie di animazione, tour operators, organizzazioni vacanze, imprese turistiche, tutte loro riceveranno da Animandia, le richieste dei  candidati e potranno in tal modo effettuare le loro valutazioni.

Questo servizio di invio curricula, messo gratuitamente a disposizione degli interessati,  consente  ai candidati animatori di  proporsi a numerose agenzie ed organizzazioni aumentando considerevolmente, le occasioni di lavoro o di prendere parte corsi e stage per animatori turistici.

Il settore dell’animazione turistica offre molte opportunità di lavoro, grazie all’elevato numero di figure professionali che ne fanno parte. Vi sono infatti gli animatori baby e mini club che si interessano dell’animazione per bambini, DJ, fonici, capo villaggio, capo animatore, cui vanno ad aggiungersi gli istruttori sportivi, i maestri di ballo. Anche coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo possono trovare la loro occupazione nell’ambito dell’animazione, infatti si ricercano anche  cantanti, fonici, scenografi, coreografi, cabarettisti, piano bar, ballerini, artisti circensi, ecc.

Ma le occasioni di lavoro non finiscono qui, nel comparto animazione turistica,  non di rado si vanno ad aggiungere anche i lavoratori stagionali del turismo, come ad esempio: hostess e stewart turistici, accompagnatori, assistenti bagnanti, fotografi, educatori, assistenti all’infanzia, ecc.

Animandia opera mediante la sua community si tratta di una libera associazione no profit, nata allo scopo di sostenere l’ intero settore dell’ animazione.

La community di Animandia comprende il suo Mercatino ed è grazie a questo che si consente la pubblicazione di inserzioni e annunci gratuiti  dedicati al settore animazione e spettacolo. Il Mercatino di Animandia persegue dunque  allo scopo di: favorire occupazione, vendere o scambiare, materiali, accessori, strumenti, utili per svolgere tutte le varie attività contemplate dall’animazione.

 A tutto questo, si va ad aggiungere un ulteriore servizio gratuito dedicato, in questo caso, alle imprese turistiche che sono alla ricerca di animazione( camping, villaggi, residence, hotel, ). Questo servizio viene chiamato “richiesta candidati di animazione turistica”.

E funziona in questo modo: l’imprenditore turistico che vuole contattare una società per avere un servizio animazione nella sua struttura turistica, può inoltrare la sua richiesta allo staff di Animandia  e lo staff la spedirà direttamente alle agenzie di animazione interessate..

Questo sistema è molto efficace perché  permette ad un imprenditore turistico,  di ricevere varie risposte e preventivi, e potrà scegliere chi contattare.

 L’accesso al mercatino di Animandia  è gratuito prevede solo una semplice registrazione, poi si potranno  pubblicare annunci gratuiti e anche recensioni. Le recensioni consentono aziende e privati, di promuovere la loro azienda o professione, infatti la recensione permette a tutti loro di farsi vedere e contattare dai clienti potenziali che frequentano Animandia.

Nel mercatino di Animandia sono presenti tante inserzioni di : offerte, vendite, richieste, noleggio scambio, di queste categorie  ne riportiamo alcune:

divise per animazione, materiale e attrezzature per lo spettacolo, accessori per feste ed eventi, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e gonfiabili, giocoleria,vendita materiali per feste, accessori per feste e compleanni, matrimoni noleggio o vendita mascotte nuove o usate, costumi di carnevale, articoli per ludoteche, accessori per spettacoli, attrezzature per animazione, ecc.

Sempre nel Mercatino di Animandia,  è presente poi una sezione indirizzata ai corsi, casting, stage e vi sono numerose categorie specifiche per le offerte di lavoro, sia nel turismo, nello spettacolo e ovviamente, in animazione turistica e animazione in città.

Nel settore dell’animazione, vengono ricercate numerose figure professionali da parte di : agenzie di animazione, tour operators, organizzazioni vacanze, strutture turistico ricettive. Queste figure sono varie e  ricoprono differenti ruolo, ne riportiamo quelli maggiormente ricercati:

Fotografi da villaggio,

assistenti bagnanti,

sarte-costumiste,

hostess,

animatori Mini club,

animatori baby club,

educatori per bambini

assistenti infanzia,

animatori di Contatto,

animatori polivalenti,

fonici, tecnico suono/luci,

Istruttori di Latino americano,

istruttori Balli di gruppo,

istruttori Fitness,aerobica,

istruttori  Funky,

capo villaggio,

capo equipe,

pianobar, DJ, cabarettisti,

istruttori sportivi,

costumiste,

ballerine/i,

scenografi,

Coreografi,

Su Animandia coloro che a vario titolo operano nel settore possono avere a disposizione differenti numerosi annunci di società e privati che propongono i loro servizi e espongono i loro  prodotti facendo un esempio di riferimento ci riferiamo ad: attrezzature  per eventi, materiali per animazione feste private, articoli per feste, noleggio service audio e luci, articoli per comunioni, accessori per feste, mascotte, gonfiabili, costumi carnevale, divise equipe, abbigliamento per animazione, accessori audio, strumenti musicali, attrezzature per lo spettacolo, strumenti per lo spettacolo, testi e copioni, attrezzature  per eventi, materiali per animazione feste private, articoli per feste, noleggio service audio e luci.

Animandia la si può trovare su : http://www.animandia.it  attendiamo la visita degli interessati!.

 

No Comments
Comunicati

La Cooperativa Sociale “L’Impronta” festeggia 25 anni di attività

  • By
  • 15 Novembre 2017

25 anni di progetti di solidarietà made in Bergamo, dedicati all’infanzia, alle famiglie, a persone con disabilità e adulti con fragilità. La Cooperativa Sociale L’Impronta festeggia i suoi primi 25 anni di attività con operatori, partner e tante famiglie con un evento a teatro per pensare a un futuro insieme.

Nata nel 1992 da un gruppo di volontari guidati dal sogno di “abitare la nostra terra”– mission condivisa con altre realtà del privato sociale e del pubblico con cui negli anni ha collaborato e co-progettato -, la Cooperativa Sociale L’Impronta condivide i risultati del proprio impegno con “Il coraggio di abitare un sogno: rappresentazioni, dialoghi, racconti fra tradizione e innovazione”, una carrellata artistica per ripercorrere l’operosità di tante persone tra progetti, difficoltà e successi, in programma venerdì 17 novembre dalle 16.00 al Teatro Aurora di Seriate. Accanto a Stefano Rota, presidente della Cooperativa, a raccontare traguardi e obiettivi per il futuro saliranno sul palco don Marco Perrucchini del Patronato San Vincenzo di Bergamo, Suor Maria Gambirasio delle Suore Sacramentine, Omar Piazza della cooperativa sociale Il Pugno Aperto, e le persone che hanno contribuito a trasformare i sogni in progetti concreti.

Progetti come Casa di Luigi Cà librata, nati nel 2007 grazie a microcontesti radicati nelle comunità, ispirati a La convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità precursori della legge 112/2016 (conosciuta come “Dopo di noi”). O come La casa dei colori del Comune di Urgnano, La città leggera, nata in collaborazione con il comune di Bergamo e con il Consorzio Sol.Co Città aperta, la Casa ai Celestini, creata dall’associazione Agathà, o la più recente esperienza di gestione, con la cooperativa Il Pugno Aperto e su mandato della Fondazione Angelo Custode, della Casa Don Bepo.

www.coopimpronta.it

No Comments