La soluzione perfetta per i regali ai dipendenti? #regalawelfare

Mancano ancora alcune settimane a Natale, ma in azienda inizia a fare capolino il problema dei regali ai dipendenti. Cosa inventarsi per evitare il solito panettone? Come andare incontro alle preferenze dei singoli collaboratori?

A queste domande ha risposto Eudaimon, società italiana leader nella progettazione e gestione di servizi di welfare e benessere, destinati ai collaboratori aziendali, progettando #regalawelfare: una soluzione in grado di soddisfare le esigenze di tutti i dipendenti.

Ad ogni collaboratore verrà infatti consegnata una semplice card contenente gli accessi al sito dedicato: una volta inserite le credenziali, al dipendente non resterà che scegliere, tra un ampio paniere di prodotti e servizi offerti, il proprio regalo di Natale.

Le alternative vanno dai buoni acquisto (Art. 51 c. 3) ai rimborsi di spese familiari (Art. 51 c. 2 lett. f-bis e f-ter) fino a voucher per l’accesso a servizi e prestazioni (Art. 51 c. 2 lett. f + Art. 100 TUIR).

E per l’azienda è tutto più semplice: un servizio chiavi in mano, in cui non doversi preoccupare della gestione di più fornitori, nessun costo di setup e nessuna spesa logistica e un’offerta che non è soggetta al tetto fiscale dei 258,23€ previsto per le erogazioni liberali e i fringe benefits.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma

Copyright © 2017 www.press-release.it - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA