Daily Archives

7 Settembre 2017

Comunicati

Bidoni in plastica personalizzati con logo aziendale

Stai già utilizzando contenitori in plastica personalizzati con il logo della tua azienda? Rivolgiti a Casone per avere la tua fornitura!

 

Personalizza forme, colori e stampe dei contenitori in plastica utilizzati nella tua azienda: se operi nel settore chimico, alimentare, farmaceutico, sanitario e maneggi rifiuti speciali, pericolosi e non, puoi scegliere tra la vastissima gamma di prodotti di Casone S.p.a., da oltre 40 anni leader nella produzione di bidoni in plastica e imballaggi a Noceto, in provincia di Parma.

 

Casone utilizza il rivestimento In Mould Labelling, che consente la realizzazione di immagini in quadrinomia su contenitori di tutte le capacità e sui relativi coperchi. La brillantezza dell’immagine è assicurata dai due o più strati di materiale nella quale è racchiusa; i bidoni di Casone sono inoltre antigraffio, resistenti agli UV, igienici (l’inchiostro non viene mai a contatto con il contenitore durante l’accatastamento a vuoto) e a ridotto assorbimento di aeriformi.

 

Bidoni in plastica personalizzati Casone

 

Per dare un ulteriore valore aggiunto al prodotto confezionato è possibile anche produrre contenitori e coperchi in vari colori e forme, adatti alle più diverse esigenze di utilizzo. Gli stampi su misura di Casone S.p.a. sono prodotti grazie alla collaborazione con studi di progettazione esterni e di aziende leader nella fabbricazione di stampi.

 

Puoi anche presentare il tuo progetto agli esperti di Casone: insieme seguirete l’intera progettazione, in modo da poter correggere eventuali deviazioni dalle aspettative di partenza ed ottenere un prodotto perfetto!

Vuoi ulteriori informazioni su Casone S.p.a.? Visita il sito www.casone.it.

No Comments