Organizzazione eventi aziendali: a Parma c’è Food Valley Travel!

Per l’organizzazione dell’evento aziendale di settembre non farti trovare impreparato: contatta subito Food Valley Travel a Parma per conoscere la soluzione ideale per te!

 

Parma è sede quasi “naturale” per meeting e congressi aziendali: è una città ricca di storia e buon cibo, è posta strategicamente tra Milano e Bologna ed è accogliente e tranquilla. A Parma lavorano tour operator che si sono specializzati nell’offerta di soluzioni studiate su misura per le aziende e per le loro necessità: organizzare meeting o attività di team building aziendali infatti non è un’operazione di poco conto.

Food Valley Travel ad esempio, è un tour operator che dal 2004 opera nel territorio parmense ed emiliano, offrendo ai suoi clienti tantissime soluzioni per l’organizzazione di eventi aziendali; è specializzato anche nell’organizzazione di viaggi incentive o viaggi legati in generale al mondo del turismo congressuale.

L’agenzia ha stretto in questi anni prestigiose collaborazioni con enti pubblici e privati del territorio, e può usufruire quindi di tante location adatte ad ogni tipo di meeting aziendale: dal castello in provincia all’hotel stellato in centro, passando per la dimora storica. Food Valley Travel offre anche tante soluzioni per le attività di team building: dal corso di cucina a quello di sopravvivenza, passando per il paintball, l’orienteering enogastronomico o il giro in pista sulle Ferrari.

Se sei dunque alla ricerca di un’agenzia o un tour operator che possa aiutarti nell’organizzazione di eventi a Parma, rivolgiti a Food Valley Travel: troverai cortesia, professionalità, competenze e vasta scelta di soluzioni. Caratteristiche non da poco nel mondo del lavoro!

Per maggiori info: www.foodvalleytravel.com.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma

Copyright © 2017 www.press-release.it - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA