Diventa una vera principessa con gli Anelli Sissi

Ogni bambina ha sempre sognato di diventare una principessa con abiti regali, un castello e una corona d’oro. Sbabam ha ideato la linea di anelli Sissi per offrire la possibilità a tutte le aspiranti principesse di poter indossare speciali anelli finemente curati in ogni minimo dettaglio.

La collezione completa annovera dodici scatoline a forma di cuore che contengono ben 5 anelli differenti. Ogni confezione contiene un anello con l’immagine della principessa Sissi, un altro raffigurante un secondo personaggio della fiaba e altri tre anelli che invece richiamano motivi differenti come i fiori o i cuori.

Ogni scatola è realizzata a forma di cuore e ricoperta da brillantini, offrendo così un prodotto finemente curato in ogni suo dettaglio.

Gli Anelli Sissi vengono venduti in edicola accompagnati da un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro.

Sbabam mette a disposizione l’intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l’intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un’efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl – Viale Europa 22, 20861 – Brugherio (MB) – Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa – Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 – 20143 MILANO – tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma

Copyright © 2017 www.press-release.it - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA