Tour enogastronomici a Parma con Food Valley Travel

 

Un tour operator locale che può aiutarvi nella creazione o nella scelta del vostro itinerario turistico a Parma.

 

Avete mai pensato di fare un bel weekend fuori porta per visitare i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza? Oppure di fare i tortellini con una vera signora bolognese, che vi sveli tutti i segreti della perfetta sfoglia emiliana? E ancora: vorreste visitare una vera acetaia modenese?

Insomma, se avete ben chiaro cosa volete fare, ma non sapete come farlo e come organizzare il vostro itinerario in terra emiliana, sappiate che c’è un tour operator specializzato che potrà venire incontro a tutte le vostre esigenze, offrendovi anche moltissimi pacchetti turistici pronti all’uso. Il tour operator in questione è Food Valley Travel, da anni impegnato ad offrire un tipo di servizio turistico al crocevia tra arte, cultura ed enogastronomia. Food Valley Travel ha studiato per i suoi clienti decine di tour enogastronomici a Parma e in tutta l’Emilia Romagna, raggruppando i migliori itinerari naturalistici, culturali e gastronomici che la Food Valley ha da offrire ai suoi avventori.

 

Tour enogastronomici a Parma: come scegliere

È possibile scegliere i propri itinerari selezionando la città di partenza (Parma, Modena, Reggio Emilia, Bologna) o muoversi tra le varie proposte selezionando l’attività che si avvicina di più ai vostri interessi: enogastronomia, arte e cultura, attività all’aria aperta e addirittura il mondo dei motori (non dimentichiamo che siamo nella terra della Ferrari e della Lamborghini)! E come se non bastasse avrete la possibilità di personalizzare il vostro percorso enogastronomico creando un itinerario ideale.

Food Valley Travel ha una vasta scelta di hotel, agriturismi, B&B e dimore di charme nelle quali poter trascorrere notti da sogno; alcune di queste strutture si trovano nella splendida provincia parmense e piacentina, immerse in luoghi fatati. La maggior parte delle strutture può ospitare inoltre meeting, congressi, attività di team building ed eventi di gala: se state cercando un luogo per il vostro matrimonio, sappiate che Food Valley Travel può fornirvi strutture adatte sia ad ospitare funzioni religiose e civili, che banchetti per centinaia di persone.

 

Food Valley Travel è un tour operator attento allo sviluppo del territorio in cui opera, che fornisce un servizio turistico di qualità e profondamente innovativo.

Info su www.foodvalleytravel.com.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma

Copyright © 2017 www.press-release.it - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA