Daily Archives

25 Aprile 2017

Comunicati

Premio Art – Quinta Edizione

Esposizione di Arte Contemporanea: Premio Art Quinta Edizione – Secondo Step Espositivo.

Direzione Artistica: Pamela Cento.

Artisti: Serena Bilanceri, Lucia Caspani, Giordano Collarini, Giulia Masotta, Salvo Misseri, Andrea Sardu, Diego Scolari.

Staff: Cento Produzioni Arte e Comunicazione, Caffè Letterario.

Dove: Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (Metro Piramide).

Quando: dal 28 aprile al 12 maggio 2017.

Inaugurazione: Venerdì 28 aprile, dalle 19.30 alle 22.00.

Info: www.premioart.it

Orari esposizione: dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Presso lo spazio multifunzionale Caffè Letterario di Roma dal 28 aprile, per due settimane, saranno in esposizione le opere d’arte partecipanti al Secondo Step Premio Art, in esposizione le opere degli artisti: Serena Bilanceri, Lucia Caspani, Giordano Collarini, Giulia Masotta, Salvo Misseri, Andrea Sardu, Diego Scolari.
Il Premio Art quest’anno è giunto alla Quinta Edizione, ad oggi circa 30.000 sono state le persone che sul sito dedicato hanno votato l’artista che volevano vincesse il Premio Art e davvero numerosi sono i fruitori che si sono recati direttamente al Caffè Letterario per vedere le opere esposte nei differenti step.

Per votare l’artista preferito andare nella sezione votazione del sito www.premioart.it.

Il rinomato Caffè Letterario di Roma, è lo spazio dove l’atmosfera pulsa di cultura, colori ed energia creativa. Ubicato nella zona di Roma in forte espansione artistica e culturale, tra l´ex mattatoio (oggi Città delle Arti) e il Gazometro, il Caffè Letterario è uno spazio tra i più conosciuti e totalmente dedicato all’Arte, alla Cultura e alla Enogastronomia. Nei suoi versatili interni è possibile consultare libri e dvd della biblioteca inserita nel circuito delle biblioteche del Comune di Roma, comprare un libro presso il negozio di libri interno, prenotare un viaggio nella postazione di consulenza viaggi, lavorare e/o studiare nelle postazioni in coworking, o semplicemente sedersi a un divano del bar sorseggiando un buon caffè o un aperitivo.

No Comments
Comunicati

FXGM: è sicuro per investire online?

Domanda lecita per quanti non hanno mai usato un sistema per il trading online, ora per sicuro occorre capire cosa s’intende, poiché FXGM è ovviamente sicuro, se poi s’intende se c’è il rischio di perdere parte del capitale, in questo caso è ovvio che sia rischioso come tutti gli investimenti online in borsa.

Questa chiaramente non è solo una prerogativa di questo broker specifico ma di tutti quelli oggi presenti sul mercato, per questa ragione quelli seri scrivono ben evidente nell’home page del sito che investire con il trading online è rischioso.

È la sua natura, si può guadagnare con il trading come anche perdere, per evitare le perdite si consiglia appunto di seguire i suggerimenti dei broker!

Sotto il profilo tecnologico tuttavia FXGM usa uno dei sistemi più avanzati e davvero impenetrabile, una piattaforma realizzata pensando di offrire i migliori strumenti per i trader, al tempo stesso semplice da usare ma efficientemente sicura come poche altre.

Un broker certificato e sicuro

Anche questa piattaforma è certificata dalla CySEC, l’ente che esegue il controllo e il monitoraggio di tutti i grandi broker online, il sistema che mette a disposizione FXGM è costantemente controllato da personale tecnico specializzato che esegue test di “Reverse Engineering” per meglio valutare la robustezza del sistema.

Siamo di fronte ad una delle migliori piattaforme più controllate e costantemente aggiornate con sistemi di ultima generazione per renderla sempre efficiente e sicuramente impenetrabile da intrusioni, si può quindi affermare con certezza che la piattaforma è sicura ed è possibile investire con totale serenità.

Nel complesso abbiamo un broker che della sicurezza ne fa una questione di primaria importanza, certificato da un ente riconosciuto a livello internazionale e dalle più importanti borse al mondo, quindi investire con la piattaforma FXGM è sicuro senza ombra di dubbio.

Come depositare i fondi sul conto FXGM?

I sistemi sono quelli più comuni e usati sulla Rete, con le classiche carte di credito Visa e MasterCard oppure carte di debito Maestro, inoltre si possono inviare fondi sul conto con i vari “borsellini” elettronici come Skrill, Neteller, Sofort e Safecharge, è disponibile anche il metodo più classico con bonifico bancario, ma questo come noto può arrivare a prendere anche qualche giorno di tempo prima che i fondi siano accreditati sul conto, quindi nel caso di un investimento da fare al volo non è certo il sistema più veloce.

I fondi una volta ricevuti sul conto saranno immediatamente disponibili e pronti per essere usati per fare tutti gli investimenti online desiderati, da ricordare che la modalità di trasferimento verso il conto FXGM sarà la stessa nel senso inverso per riprendere i soldi.

Considerazioni finali

Con ben tre piattaforme differenti per accontentare tutte le esigenze dei trader e un sistema che consente di investire nel Forex in tempi rapidissimi e un supporto assistenza di prima classe, FXGM entra a pieno titolo tra i migliori broker attualmente in circolazione!

No Comments
Comunicati

Dimagrire con frullati, centrifugati e succhi vivi

  • By
  • 25 Aprile 2017

Si avvicina l’estate e con la bella stagione anche la voglia di rimettersi in forma. Oltre all’attività fisica che non deve mai mancare in un percorso di remise en forme, l’alimentazione fa decisamente la sua parte. Per arrivare in maniera graduale e salutare ai risultati ambiti non è bene improvvisare. È importante, infatti, lasciarsi consigliare da esperti del settore dell’alimentazione e dell’estetica che sappiano guidarci nel più giusto e corretto percorso per la perdita di peso corporeo. Il Salone delle Follie, per esempio, è un centro dimagrimento a Roma esperto nella cura del corpo per rassodare, snellire e ringiovanire il corpo con l’aiuto dei più moderni ritrovati dell’estetica come criosauna, pressoterapia e massaggi mirati per donare al corpo nuova vita.

Dimagrire con gusto

Un toccasana per la dieta sono i centrifugati di frutta, i frullati e i succhi per esempio, beveroni ad alto contenuto vitaminico che riempiono occhi o pancia con il loro gusto e la loro freschezza. Ma che differenza c’è tra queste tipologie di beverone? Quali i benefici che ognuno di loro apportano?

Ecco allora una mini guida gustosa per non far confusione.

Frullati

Il frullato si può preparare con frutta, ortaggi e verdura in versione cruda o cotta mediante dell’utilizzo del frullatore. Nella preparazione si può aggiungere latte, acqua di cocco, acqua, frutta secca, spezie in polvere, cannella, vaniglia e dolcificanti naturali. I frullati, nonostante siano delle bevande, saziano molto e possono essere, in base agli ingredienti, sostituti del pasto o della merenda. Per il loro elevato contenuto di fibre, a differenza di centrifugati e succhi vivi, aiutano le funzioni intestinali e l’organismo a espellere le tossine. Le varianti più cremose sono chiamate smoothie e frappè, si possono usare anche frutta congelata e ghiaccio.

Centrifugati

Per prepararli è necessario avere una centrifuga dove inserirvi frutta e verdura che, se bio, può non essere sbucciata. I centrifugati hanno un potere idratante, ideali per una colazione o una merenda fresca e gustosa a basso contenuto calorico ma estremamente ricca di vitamine. Queste bevande sono meno cremose dei frullati, mentre assomigliano molto ai succhi ma senza conservanti, zuccheri aggiunti e coloranti.

Succhi vivi

Questi particolari succhi sono realizzati con l’estrattore dove è possibile inserirvi ortaggi, verdura e frutta per estratte, appunto, il loro succo senza alterare vitamine e enzimi dal momento che il macchinario in funzione non riscalda gli ingredienti. I succhi vivi sono bevande ricche di vitamine, sali minerali e ricche di acqua, mentre sono povere di fibre che costituiscono la parte di scarto.
Che siano frullati, centrifugati o succhi vivi esistono tantissimi mix e ricette per seguire una dieta decisamente più gustosa.

No Comments
Comunicati

Studio Legale Tassitani Farfaglia | Avvocato a Padova

  • By
  • 25 Aprile 2017

Lo studio Legale dell’Avv. Tassitani Farfaglia a Padova offre servizi di consulenza e assistenza legale in ambito civile, penale e amministrativo a privati e società. Lo studio offre alla propria clientela una assistenza d’alto profilo sia giudiziale che stragiudiziale, anche per quanto concerne il diritto di famiglia, del lavoro, fallimentare e condominiale, per citare alcuni esempi. Subire un’ingiustizia lavorativa, essere vittima di un sinistro stradale o dover affrontare una separazione sono situazioni di vita quotidiana che chiunque può essere chiamato ad affrontare nel corso della vita, ed il modo migliore per farlo è affidarsi a chi conosce bene l’ambito specifico e può fare in modo da far valere i tuoi diritti in ogni sede.

Se sei alla ricerca di un avvocato a Padova, scopri di più sullo studio legale Tassitani Farfaglia ed il progetto Consulenza Legale Italia: navigando all’interno del sito consulenzalegaleitalia.it potrai reperire tutti gli approfondimenti che ti interessano circa i servizi offerti, troverai certamente ciò di cui hai bisogno ed un vero esperto della materia in oggetto pronto a fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno per aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problematica.

Puoi richiedere un primo parere o informazioni tramite l’apposito form presente sul sito, così che le tue esigenze possano essere esaminate dall’Avv. Tassitani Farfaglia che avrà così modo di fornirti il suo parere in merito. Qualsiasi siano le ragioni che ti spingono a cercare un supporto di tipo legale, qualsiasi sia la natura del disagio o delle vessazioni che hai subito, troverai nello studio legale Tassitani Farfaglia un valido alleato, pronto ad ascoltare le tue ragioni ed intraprendere tutte le azioni necessarie affinché i tuoi diritti ed il tuo benessere vengano tutelati. Puoi richiedere un primo appuntamento contattando il recapito telefonico 049665731 , lo studio ha sede a Padova e si trova in Via Luigi Lucatello 4.

No Comments