La nuova gamma di pensiline modulari Proimpianti

Proimpianti propone una nuova gamma di pensiline modulari studiate appositamente per le coperture di fabbricati commerciali.

In genere questo tipo di pensiline trovano naturale collocazione sopra gli ingressi di porte e finestre, e svolgono un’azione di cortesia per proteggere dall’acqua, sole, e neve.

Una delle maggiori caratteristiche delle nuove pensiline modulari di Proimpianti, è rappresentata dall’evoluzione della tecniche di costruzione.

L’adozione di moduli prefabbricati consente soluzioni di copertura di facile installazione e manutenzione. Inoltre consente di realizzare pensiline di qualsiasi misura in lunghezza. Gli ingombri ridotti in altezza ne favoriscono la massa in opera.

Per quanto riguarda le performance in termini di prestazioni e impatto ambientale, bisogna sottolineare che i materiali utilizzati per realizzare le pensiline Proimpianti, sono rappresentati da composti plastici che possiedono caratteristiche fisico chimiche biodegradabili, e quindi poco inquinanti.

In particolare la gamma di nuove pensiline modulari vengono realizzate in policarbonato, materiale che consente oggi le migliori performance in fatto di architettra passiva eco sostenibile. Inoltre il policarbonato garantisce tenuta, e resistenza superiori alla fibra di vetro, il vetro, o altri polimeri plastici

Di assoluto rilievo risulta il fattore estetico, grazie ad una vasta scelta di possibilità cromatiche (oltre al classico trasparente), le pensiline Proimpianti, si possono facilmente adottare come soluzione costruttiva anche in ambito privato.

Il design essenziale  e moderno si presta in particolare modo nella moderna edilizia residenziale o come elemento decorativo in case d’epoca.

Il mondo dell’architettura trova sempre più conveniente adottare soluzioni di pensiline modulari per i loro progetti. Si trovano coperture in musei, teatri, sale concerto, e in ogni costruzione di nuova concezione.

Riepilogando la nuova gamma di pensiline Proimpianti consente notevoli benefici funzionali, estetici ed architettonici, inoltre permette un notevole risparmio sui costi di costruzione, risparmi in termini di tempi di lavoro, alta possibilità di personalizzazione, a fronte di una diminuzione dei tempi morti.

Per informazioni visitate il sito web: http://www.proimpianti.com/

Questo sito è curato dall'Associazione culturale link UP Europe!