Daily Archives

17 Giugno 2016

Comunicati

Racconta una storia che duri per sempre con un fotografo per matrimoni!

Il matrimonio è un evento che cambia la vita. Segna l’inizio di una nuova vita insieme alla persona amata. Per poter ricordare questo momento magico basta scegliere un fotografo matrimonio Roma e commissionare uno storytelling, proprio come fanno le grandi aziende quando scelgono di promuovere la propria attività. Lo storytelling rende evidente dei particolari momenti di una storia, anche personale, come può esserlo il giorno del tuo matrimonio.

La storia del tuo matrimonio con un fotografo matrimonio Roma.

Per rivivere il tuo matrimonio come una storia, per prima cosa devi cercare un fotografoche oltre a realizzare degli scatti significativi sia capace di raccoglierli insieme con lo stile del reportage matrimoniale. Non tutti sono in grado di farlo e soprattutto non tutti i professionisti sono capaci di catturare i vostri sentimenti con scatti naturali e spontanei. La storia del tuo matrimonio di sicuro non comincia e non finisce nel giorno in cui il rito civile o religioso è celebrato. Bensì comincia da quando hai conosciuto la tua anima gemella e continua con il tempo trascorso insieme fino a intraprendere la scelta di fare il grande passo insieme.

Se vuoi dei servizi fotografici matrimoniali più accurati, puoi richiedere al tuo fotografo di ricordare anche tutti i momenti principali della tua storia d’amore. Saranno dei dettagli che renderanno unico il tuo album di nozze, come inserire delle fotografie con lo sfondo di Piazza Navona dove hai visto per la prima volta la tua dolce metà oppure uno scatto del ristorante in centro città dove ha prenotato a sorpresa per due per il primo San Valentino. Inoltre, come dimenticare il luogo dove c’è stata la tradizionale proposta di matrimonio che tanto aspettavi.

Un fotografo matrimoni Roma come Andrea Di Cienzo con la sua abilità nel realizzare splendidi servizi fotografici, in stile reportage, saprà unire tutto questo alle foto realizzate durante il rito e il ricevimento.

Per fare delle buone fotografie e delle video riprese di alta qualità ci vogliono anni di esperienza in fotografie per matrimoni, costose attrezzature e una grande immaginazione. Tutte qualità che sono concentrate in Andrea Di Cienzo. Oltre venti anni di esperienza in fotografie per matrimoni, uniti alla conoscenza di ogni luogo suggestivo di Roma, ne fanno il suo punto di forza.
Se stai per sposarti a Roma, scegli di raccontare il tuo matrimonio con il fotografo Di Cienzo. Racconta una storia che duri per sempre, come il tuo matrimonio!

Per un appuntamento o per saperne di più
Fotografo matrimonio Andrea Di Cienzo
Via dei Giovi, 3
00141 Roma
Tel. 346 23 26 042
Email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Raccomandate online per privati e aziende

Il servizio di Nexive per spedire documenti, lettere e raccomandate dal web

Nexive, primo operatore postale privato in Italia, tiene fede alla vision aziendale di essere la piattaforma postale per eccellenza nel recapito della posta e dell’e-commerce e guida l’evoluzione del settore proponendo sul mercato innovativi sistemi di spedizione per pacchi e servizi postali digitali che permettono di creare, inviare e archiviare i documenti attraverso il web.

La storia di Nexive
Nata come TNT Post nel 1998 e cresciuta in seguito a successive acquisizioni di agenzie private di recapito e altre società di produzione e servizi del settore, tra cui lo storico marchio milanese Rinaldi L’Espresso, nel 2014 l’azienda cambia nome e diventa Nexive.
L’esperienza consolidata negli anni permette oggi a Nexive di posizionarsi come l’operatore postale privato leader per quota di mercato in Italia con un network di 1.300 tra filiali dirette, indirette e retail points (tabaccherie, edicole e altri negozi di prossimità) e circa 7.000 addetti sul territorio che le consentono di servire ogni giorno l’80% delle famiglie italiane per i servizi mail ed il 100% per i servizi parcel.
Nexive ha scelto l’innovazione come cifra distintiva e punta a semplificare la vita di aziende, pubbliche amministrazioni e cittadini attraverso servizi di spedizione ad elevato valore tecnologico. Per questo ogni giorno scelgono Nexive oltre 30.000 operatori di business, tra cui PMI, utilities, merchant del mondo e-commerce, banche ed enti della pubblica amministrazione.

Il servizio di punta
Per le PMI, i liberi professionisti e i privati che vogliono spedire raccomandate online, lettere e documenti direttamente dal web in tutta comodità e sicurezza, senza recarsi presso un ufficio postale, Nexive mette a disposizione Formula Ibrida, l’innovativo servizio che unisce la praticità del web ai vantaggi della corrispondenza fisica.
Il funzionamento è molto semplice: l’utente prepara il documento dal suo PC, allegandolo o creandolo ex-novo tramite lo strumento di web composition integrato nella piattaforma Formula Ibrida, quindi Nexive lo stampa, lo imbusta e lo spedisce al destinatario con recapito tracciato e certificato, come richiesto dall’utente.

Benefici di Formula Ibrida
I vantaggi dei servizi digitali sono tanti: innanzitutto non c’è bisogno di scaricare software, si può spedire velocemente, con un grande risparmio anche in termini economici, soprattutto per le aziende e le PMI che possono beneficiare di una forte riduzione dei costi di stampa, gestione ed archiviazione della corrispondenza.
In più, privati e professionisti possono contare sull’affidabilità di un servizio pratico ed efficace: tutto il processo di stampa, imbustamento e spedizione di lettere e raccomandate è gestito in sicurezza da Nexive, con tracking online disponibile 24 ore su 24.

Requisiti richiesti
Per usufruire del servizio serve solo un PC e una connessione ad internet. E’ sufficiente infatti collegarsi al sito di Nexive e caricare i propri file all’interno dell’area utente dedicata. Qui è possibile elaborare le lettere, allegare immagini, selezionare la modalità di recapito preferita e richiedere eventuale assistenza.

Una multinazionale, molto nazionale
Parte del gruppo Olandese PostNL, Nexive è un bell’esempio dei vantaggi derivanti dall’avvenuta liberalizzazione del settore postale in Italia; un’azienda moderna, dinamica, con un management 100% italiano che pensa in grande e lavora ogni giorno per rispondere in modo sempre più completo e innovativo alle esigenze dei cittadini e PMI.

No Comments
Comunicati

Avvocati a Verona

Attualmente con il potente mezzo di internet, puoi trovare i migliori studi legali presenti nelle grandi città italiane come Verona. Dalle pagine gialle puoi ottenere un elenco dettagliato con annessi numeri di telefono ed indirizzi, di tutti gli uffici di avvocati. Ma se volessi ricercare qualche nome in particolare perché consigliato da una tua amica oppure ottenuto con il passaparola, potrai rivolgerti a SLT. È un’organizzazione che si occupa principalmente di tributi, ma anche di problematiche legali che possono affliggere i cittadini. Fanno parte di questo studio avvocati e consulenti commercialisti che ti possono aiutare in vari modi, come l’Avvocato Chiara Tosi di Verona, specializzata nel settore matrimonio/divorzio. Ad esempio, nel ripristinare la situazione di un’impresa, ad aprire nuove attività, ad informarti sui rischi e la convenienza della internalizzazione, qualora ti interessasse aprire le porte della tua azienda ad un mercato estero. Tra i vari professionisti, ci sono anche specialisti della tutela legale. Puoi trovare questi uffici, a via Filopanti 2 A e, previo appuntamento, potrai recarti lì di persona. In questo tipo di settore, potrai ottenere informazioni importanti, parlando anche con persone specializzate a livello internazionale. La SLT è una sorta di studio legale a Verona, costituito dai migliori avvocati iscritti all’Ordine. Non da meno sono altri uffici, tipo quello dell’avvocato Dindo che vanta una grande esperienza. È il più antico ufficio di avvocati che è stato aperto in questa città; sembra infatti, che risalga ai primi del Novecento. È dotato di un gruppo di professionisti ad altissimo livello sempre pronti a risolvere problematiche di vario genere, legate al diritto internazionale e non solo. Si occupano di diritto al lavoro, della famiglia, di matrimoni, eccetera. L’ufficio legale è in via Leoncino 16 a Verona. Come per tutti gli altri studi, anche questo è facilmente contattabile telefonicamente o per via telematica, con le informazioni che vengono date direttamente sul sito. Per fare praticantato questo è sicuramente uno dei punti di partenza migliore per apprendere tanto da persone preparatissime. Verona è una città importante e come tale,  conta la bellezza di circa venti uffici legali che si fanno una spietata concorrenza tra loro. Non è facile barcamenarsi in questo agglomerato ed a farne le spese, come sempre, sono gli uffici più piccoli. Dalla loro hanno comunque il fatto che offrono prestazioni ottime a tariffe inferiori degli altri. Tra l’altro è da considerare il fatto che purtroppo, sempre più persone cercano attualmente un legale per circostanze che a volte, hanno dell’assurdo. Una lite tra condomini, una porta montata male, un tamponamento sono diventati tutti validi motivi per far scrivere da un avvocato.

No Comments
Comunicati

“GIO’S PROJECT” ARRIVA L’ALBUM D’ESORDIO DI GIOVANNI ZUCCHI

Gio’s Project esce per l’italia il 17 Giugno Prossimo in tutti i negozi specializzati e nelle edicole. Sono già presenti su YouTube i 4 video realizzati per il Gio’s Project!!

Giovanni Zucchi è compositore, produttore, arrangiatore e tecnico del suono. Negli anni ha sviluppato una ricerca personale sulle tecniche di produzione musicale collaborando come consulente con importanti produttori di outboard professionale da studio e di software musicale. In questo percorso sia artistico che tecnico si è confrontato con i più disparati generi musicali producendo sia artisti affermati che emergenti. Passando da Funk a Ethno, dal jazz al soul, “Gio’s Project”si compone di due diversi metodi, vocali e strumentali, con molte varie sessioni, suoni e interpretazioni. L’unico vero comune demoninatore è sincero e giocoso approccio alla musica che dai suoi frutti nelle performance live insieme.”
Gio’s Project nasce dalla volontà di concentrare 20 anni di esperienza in un progetto musicale per rappresentare i valori umani e musicali di Giovanni, insieme a quelli degli artisti che hanno collaborato al progetto. Questo ‘Laboratorio Musicale’ è cresciuto dal seme di questa idea, ha raggiunto la scena musicale internazionale con artisti come Oskar Cartaya ( Spyro Gira, Jennifer Lopez, Steve Winwood, Tito Puente, Obie Bermudez, Arturo Sandoval) Angie Brown (Mariah Carey, Michael Bolton, Amii Stewart, Laura Pausini ) Marco Brioschi (Bob Mintzer, Donna Summer, Barry White, Lisa Hunt) Bebo Ferra (Paolo Fresu, Alex Foster, John Clark, Enrico Rava, Steve Grossmann, Billy Cobham, Carol Welsman, Eddie Martinez, Paul Mc Candless), Carlo Maria Micheli (Tony Bennett, Michael Buble, Tony Hadley, Elisa) Isgrò Carmelo (Tracy Spencer, Celentano, Fiorello, Gigi Cifarelli) Lucy Campeti (Orlando Johnson, Dee Dee Bridgewater, GABIN) Yves Ntola (Mariah Carey, Miguel Bosè),
Luca Trolli (Andrea Boccelli, Anna Oxa, Il Tryo, Renato Zero) Isgrò Santi (Eros Ramazzotti, Fiorello ) Antonio Galbiati (Andrea Bocelli, Laura Pausini, Josh Groban & the Corrs, Russell Watson, Backstreet Boys) Andrea Pollione (Marco Mengoni,Dirotta su Cuba, X-Factor Italy, The Voice of Italy) Ugo Bongianni (Michael Baker, Mario Biondi, Danilo Rea, Mina), Ambrogio Frigerio, Rino di Pace e grandissimi special guest come Paolo Jannacci, Flaviano Braga, Michele Fazio, Stefano Dall’ora, Beppe Pini, Daniele Giardina, Valerio Galla, Silvio Melloni, Claudio Pascoli, Carlo Bianchi, Francesco Isola che hanno lavorato tutti con nuovi talenti come Martino Malacrida, Mikee Introna e Lela Cortesi creando un crossover di generi che è difficile da definire.

 

www.gioproject.net

 

https://www.facebook.com/giovanni.zucchi

 

No Comments
Comunicati

Cantina Valpantena Verona per Dirk Bikkembergs: quando il mondo del Vino incontra la Sport Couture

Verona, 16 giugno 2016 – 84 collezioni maschili Primavera-Estate 2017, 49 presentazioni e 35 sfilate: questi i numeri della Milano Fashion Week 2016 dedicata alla moda uomo. Ed è in questo contesto che si colloca la prestigiosa sfilata-evento di Dirk Bikkembergs, di cui Cantina Valpantena Verona sarà unico beverage sponsor del mondo del vino.
L’appuntamento è per lunedì 20 giugno p.v. a partire dalle ore 19.30 presso la neo-restaurata Piscina Caimi, in via Carlo Botta a Milano.

La sfilata è il primo evento ospitato in questa suggestiva location, che sarà riaperta ufficialmente al pubblico il 22 giugno prossimo e vedrà la restituzione di un prezioso gioiello architettonico alla città, dopo due anni di lavori e 9,5 milioni di euro investiti per il completo recupero della struttura definita “un teatro che si apre sulla piscina”.

Cantina Valpantena Verona per questa speciale occasione offrirà ai partecipanti un fresco cocktail di benvenuto, durante il quale sarà possibile degustare due pregiati vini della tradizione veronese: lo spumante Lessini Durello DOC Brut “Cangrande” e il Garganega Veronese IGT “Torre del Falasco”.

Caratterizzato da un delicato perlage e da un profumo intenso e persistente, lo spumante Lessini Durello DOC Brut “Cangrande” nasce da un processo di breve crio macerazione sulla buccia, seguito da una pressatura soffice e da un periodo di fermentazione a temperatura controllata a 14-18°C. La presa di spuma infine, avviene a basse temperature, in autoclave, regalando a questo vino una piacevole freschezza che si sposa perfettamente con il momento dell’aperitivo.

Il Garganega IGT “Torre del Falasco”, vino bianco fermo dal colore giallo paglierino con un profumo fine e fruttato, è prodotto attraverso una breve crio macerazione sulla buccia, seguita da una pressatura soffice e dalla fermentazione a temperatura controllata a 12-15°C. Vino più strutturato, il Garganega è un ottimo accompagnamento per antipasti e finger food.

Il mondo del Vino incontra così la Sport Couture grazie alla collaborazione di Cantina Valpantena Verona e Dirk Bikkembergs, per la realizzazione di un appuntamento che fonde le passioni di wine lovers e fashion addicted.

L’atmosfera di una location di grande valore architettonico, il fascino di capi d’abbigliamento accattivanti, innovativi e all’avanguardia, ed il piacere del buon vino contribuiranno a rendere questa sfilata-evento un’occasione unica, esclusiva e assolutamente da non perdere.

Cantina Valpantena Verona S.C.A.
Via Colonia Orfani di Guerra, 5/b
Quinto di Valpantena (VR)
T. 045 550032
www.cantinavalpantena.it

Press office Terzomillennium
[email protected]
[email protected]
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

No Comments
Comunicati

Dubai, Oro e Diamanti sui Pneumatici

  • By
  • 17 Giugno 2016

Sarebbe proprio il caso di dire che “a frenare forte ci si lascia le gomme” vista l’ennesima follia made in Dubai, dopo aver utilizzato oro e diamanti per ricoprire qualsiasi oggetto di uso quotidiano, questa volta è stato il turno di un set completo di pneumatici ricoperto in oro e diamanti.

Dopo le aste che si sono combattute a suon di milioni di dollari per contendersi i numeri preferiti delle targhe timbrate Dubai e le auto in oro tempestate di pietre preziose, sembra che le spese folli per quello che riguarda le auto siano diventate una moda senza freni per i super ricchi del famoso emirato arabo.
Ha realizzare l’ennesima stranezza super lusso è stata l’immancabile società di Dubai che ha commissionato ad una fabbrica cinese la realizzazione dei pneumatici impreziositi con oro e diamanti. Un set di gomme da auto che ha chiaramente infranto ogni record di costi arrivando a raggiungere il prezzo esorbitante di 600 mila dollari.
Il valore è facilmente giustificabile dalla quantità di foglie d’oro a 24 carati utilizzate per la decorazione in giallo oro e dai preziosi diamanti appositamente selezionati per decorare il battistrada dei pneumatici con un vero e proprio gioiello dal design accattivante a forma di Z incastonato nella parte laterale delle gomme.
Il set di pneumatici in questione è un pezzo unico e sembra sia stato realizzato per essere venduto allo scopo di ricavare fondi da donare in beneficenza in favore di un miglioramento dell’istruzione nel mondo. In questo caso questa l’ennesima follia targata Dubai è stata realizzata con scopi filantropi, una finalità che unisce l’amore degli arabi per il super lusso con un giusto fine a favore dei meno fortunati. A questo punto rimane solo da scommettere su quale sarà il prossimo oggetto o bene che a Dubai ricopriranno d’oro e diamanti, una moda questa che sembra non tramontare mai almeno negli Emirati Arabi.

 

No Comments
Comunicati

Un soggiorno a Verona

Hai prenotato il biglietto per il concerto all’Arena e, siccome vieni da fuori, hai deciso di dormire a Verona? Finalmente hai deciso di visitare il famoso balcone di Romeo e Giulietta, magari in dolce compagnia? Hai un incontro di lavoro e, visto che ci sei, approfitti per vitare alcuni clienti della zona? Per tutti questi motivi e per molti altri, dovrai scegliere il tuo alloggio in città.
Verona è una cittadina molto visitata e per questo offre molti alberghi dove poter alloggiare e soluzioni per tutte le tasche e le esigenze.
Ci sono alberghi a Verona in centro, comodi per raggiungere anche a piedi tutti i punti di interesse, alberghi più decentrati, in zone più tranquille e che garantiscono assoluto relax, alberghi dove è possibile alloggiare con la formula di pensione completa e altri dove è compresa solo la prima colazione.
Per individuare tra gli alberghi a Verona quello più adatto alle esigenze di ciascuno è possibile consultare su internet comodi portali in cui confrontare le offerte, reperire informazioni, valutare i prezzi e le disponibilità e, infine, raccogliere testimonianze su cui ha già frequentato la struttura.
Ciascuno cerca, infatti, in un albergo qualcosa che per lui è prioritario: c’è chi privilegia i servizi tecnologici, chi preferisci la non standardizzazione, chi ancora desidera camere ampie, chi vuole la riservatezza, chi dà priorità a personale cordiale e chi, infine, guarda solo al prezzo.
Con l’avvento delle nuove tecnologie, quello che è sicuro è che tutto è molto più semplice e le informazioni sono a portata di mano: con pochi semplici click è possibile prenotare le camere, confrontando prezzi e offerte diverse e scegliere, quindi, la più vantaggiosa, senza muoversi da casa propria.
Per poter godere al meglio del soggiorno a Verona, come in ogni altra città o località, è importante scegliere la sistemazione giusta, in cui ci si trova a proprio agio, perché solo così si vivrà al meglio un’esperienza piacevole e priva di preoccupazioni e disagi. Per questo, soprattutto, se si ha necessità di alloggiare in periodi particolari, dove le richieste sono molte, è importante fare in modo di prenotare per tempo, perché gli alberghi a Verona sono tanti, ma in certe occasioni, le soluzioni migliori vengono subito prenotate ed esaurite.
Non sottovalutare questo aspetto è spesso la chiave del successo di un soggiorno, per fare in modo di vivere serenamente la permanenza, senza alcuno stress e soprattutto in una sistemazione che faccia sentire a proprio agio gli ospiti.

No Comments