Daily Archives

16 Aprile 2015

Comunicati

PRN: ET Solar realizzerà un impianto fotovoltaico da 70 MWp nelle Filippine

ET Solar realizzerà un impianto fotovoltaico da 70 MWp nelle Filippine

 
[2015-04-16]
 

NANCHINO, Cina, 16 aprile 2015 /PRNewswire/ — ET Solar, un fornitore all’avanguardia di soluzioni energetiche intelligenti, ha annunciato di avere sottoscritto un accordo per la costruzione di UN impianto fotovoltaico da 70 MWp nelle Filippine insieme al partner locale GATE SOLAR PHILIPPINES CORP., un’azienda leader nello sviluppo di energie rinnovabili.

ET Solar collaborerà con GATE SOLAR PHILIPPINES CORP. per lo sviluppo, gli investimenti, il finanziamento, la costruzione e la gestione del progetto. La costruzione dovrebbe iniziare nell’ultimo trimestre di quest’anno e si prevede che l’entrata in esercizio commerciale avrà luogo nel marzo del 2016. Nel progetto, ET Solar ricoprirà il ruolo di partner per lo sviluppo congiunto, di sponsor tecnologico e di investitore.

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha dichiarato: “Si tratta di un altro progetto su vasta scala in Asia e del nostro primo progetto nelle Filippine. Dimostra la nostra capacità di gestire ogni aspetto della realizzazione di impianti solari importanti: dalla pianificazione e dal finanziamento, attraverso la costruzione, fino all’esercizio e alla manutenzione. Grazie alle capacità integrate e all’esperienza globale che ci contraddistinguono, siamo in grado di realizzare il costo di produzione costante dell’energia (LCOE) più basso possibile.”

“Nella fattispecie, eravamo in competizione per il contratto non solo con altri concorrenti, ma anche contro il tempo per poter beneficiare delle tariffe più alte. Ancora una volta, la nostra capacità di integrare tutte le risorse necessarie e di muoverci più velocemente rispetto ad altre aziende ci ha permesso di raggiungere per primi il traguardo”.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un’azienda leader nella fornitura di soluzioni di energia intelligente. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie su misura, ET Solar offre soluzioni professionali one-stop lungo l’intero ciclo di vita della centrale fotovoltaica, inclusi sviluppo, finanza, engineering, approvvigionamenti, costruzione, operatività e manutenzione. Per maggiori informazioni su ET Solar, visitare il sito: http://www.etsolar.com.

Per ulteriori dettagli, contattare:

Eric Zhang
Tel: +86-25-8689-8098 ext.9011 / +86-136-4518-8386
Fax: +86-25-8689-8097
E-mail: [email protected] / [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Accordo per la composizione tra Litens, Latco e Dayco

Accordo per la composizione tra Litens, Latco e Dayco

 
[2015-04-16]
 

GELNHAUSEN, Germania, April 16, 2015 /PRNewswire/ —

La controversia per violazione di brevetto tra Litens e Dayco in Germania avente come oggetto i tendicinghia Dayco ATB2007, ATB2253 e i tendicinghia compresi nei kit KTB486, KTB441 e KTB296 e il brevetto Europeo EP 1412659 B1 (Tribunale distrettuale di Mannheim, numero del registro delle sentenze 2 O 112/13; azione di invalidità: Tribunale Federale dei Brevetti, numero del registro delle sentenze 4 Ni 33/13) è stata risolta. Secondo quanto previsto dall’accordo tra Litens, Latco e Dayco, Litens non perseguirà ulteriormente le richieste avanzate contro Dayco e Dayco cessa la produzione dei tendincinghia oggetto del procedimento legale per violazione.

CONTATTO: Latco e Litens Aftermarket Network rappresentata da Damien Gabel, ATech Vertriebs GmbH, Clamecystraße 14-16, 63571 Gelnhausen, Tel. +49(0)6051-91525-51, Fax +49(0)6051-91525-67, E-mail: [email protected]; Dayco rappresentata da: Bruno Vallillo, Via Forchino 5, 10010 Burolo (Torino), Italia: Tel. +39(0)125-6741341, Fax +39(0)125-6741415, E-mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Leica Biosystems presenta lo scanner Aperio VERSA all’AACR 2015, stand n. 1935

Leica Biosystems presenta lo scanner Aperio VERSA all’AACR 2015, stand n. 1935

 
[2015-04-16]
 

VISTA, California, April 16, 2015 /PRNewswire/ —

All’incontro annuale dell’American Association for Cancer Research (AACR) a Philadelphia, che avrà inizio il 18 aprile 2015, Leica Biosystems annuncerà il lancio di Aperio VERSA, uno scanner digitale per la scansione e l’analisi di vetrini isto-citologici in campo chiaro, fluorescenza e FISH

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150416/739596 )

Aperio VERSA è l’ultimo modello della famiglia degli scanner Aperio e presentaun percorso ottico ottimizzato e una rilevazione dedicata sia in campo chiaro che in fluorescenza. Grazie agli elevati livelli di automazione e al caricamento automatico opzionale di 200 vetrini, consente l’elaborazione per lotti senza necessità di intervento manuale, dall’ingrandimento minimo alla scansione ad alta risoluzione con immersione a olio.

Inoltre, Leica Biosystems presenterà un nuovo algoritmo ISH e l’ultima versione di Aperio eSlide Manager.  L’algoritmo ISH è utilizzato per il riconoscimento e la quantificazione dei marker d’ibridizzazione in-situ, singoli o doppi.  L’algoritmo ISH è ottimizzato per campioni colorati su BOND RX, la piattaforma avanzata di colorazione interamente automatizzata di Leica Biosystems.  Le scansioni dei vetrinisono accessibili tramite i visualizzatori di Aperio eSlide Manager disponibili via web o su client, i quali permettono una visione ottimale e rapida delle immagini fluorescenti multicanale in z-stack.

“Aperio VERSA è un’innovazione per i ricercatori che desiderano una soluzione dal prezzo contenuto per le loro diverse esigenze di imaging”, ha dichiarato Puneet Sarin, vicepresidente e direttore generale del settore Imaging per l’anatomiapatologica di Leica Biosystems. “Questa introduzione combinata di soluzioni che spaziano dalla colorazione avanzata all’imaging e all’analisi computerizzata delle immagini, dimostra il nostro impegno nell’offrire tecnologied’avanguardia che consentano di raggiungere nuovi risultati nella scoperta dei biomarker.  Aperio VERSA e il software per l’analisi ISHsono, secondo noi, strumenti preziosi per i laboratori di anatomia patologica, aumentando l’efficienza e la qualità delle analisi.”

Per ulteriori informazioni su Aperio VERSA, visitare http://www.LeicaBiosystems.com/AperioVERSA

Informazioni su Leica Biosystems   

Leica Biosystems, leader globale nelle soluzioni per il flusso di lavoro e l’automazione, è impegnata nel progresso delle ricerche sul cancro per migliorare la vita dei pazienti. Leica Biosystems offre ai patologi, agli istologi e ai ricercatori una gamma completa di prodotti per ogni fase del processo di lavoro di anatomia patologia. Dalle fasi di preparazione e colorazione del campione, all’imaging e alla refertazione, le nostre soluzioni aiutano a rendere più efficiente il flusso di lavoro e migliorare il grado di certezza della diagnostica. L’azienda è rappresentata in  oltre 100 Paesi. Ha stabilimenti produttivi in 7 Paesi, organizzazioni di vendita e assistenza in 19 Paesi e una rete internazionale di rivenditori. L’azienda ha sede a Nussloch, in Germania. Ulteriori informazioni sono disponibili su LeicaBiosystems.com.

Contatti per la stampa: Diane Mielnikowski, direttrice Global Brand Marketing,[email protected] +1-847-821-3446

No Comments