LA SICUREZZA IN PALMO DI MANO: L’APP CHE TI METTE IN TASCA LA VITTORIA

Un’App per muoversi in piena sicurezza, avendo sempre sotto controllo la propria posizione assicurativa e la garanzia di ricevere assistenza in tempo reale in caso di imprevisti o incidenti stradali.

 

Vittoria Assicurazioni – che opera in tutti i settori del rischio per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende – lancia MyVittoria, un’App per smartphone (e a febbraio 2015 anche su tablet) che interagisce con il sistema GPS per la geolocalizzazione e con la macchina fotografica del proprio dispositivo. E così, ovunque ci si trovi, per lavoro o in vacanza, si possono avere informazioni basate sulla propria posizione, come ad esempio la carrozzeria o il centro riparazione cristalli convenzionati di zona oppure si possono cercare i punti di interesse più vicini come il parcheggio, il benzinaio, la farmacia, etc… Non solo, in caso di incidente, bastano due click per far partire la denuncia di sinistro con la possibilità di allegare foto dell’incidente, del modulo CID e richiedere di essere ricontatti telefonicamente o immediatamente o nel giorno e all’orario che si preferisce da un operatore per il completamento della pratica.

 

Vittoria Assicurazioni, inoltre, ha voluto dare due ulteriori vantaggi alla sua App:

 

1. MyVittoria, infatti, sarà uno strumento in continua trasformazione, che crescerà nelle funzionalità attraverso il contributo di  clienti e di prospect. Per il lancio Vittoria Assicurazioni, infatti, ha coinvolto 4 blogger (specializzati in auto, camper, life-style e tech) e ha chiesto loro di proporre una funzionalità nuova, che verrà votata da tutti coloro che scaricheranno l’App e parteciperanno al concorso. La funzionalità che otterrà il maggior numero di voti, verrà sviluppata da Vittoria Assicurazioni nel corso del 2015. Le 4 proposte dei blogger si possono  consultare sul sito MyVittoria.com.

 

2. Scaricando l’APP MyVittoria, inoltre, si può partecipare al concorso “La Vittoria in tasca” aperto a tutti, clienti di Vittoria Assicurazioni e anche ai non clienti, per vincere l’RCA gratuita per un periodo pari alla vita della propria automobile o del camper*. Per partecipare occorre votare la funzionalità preferita tra quelle proposte dai blogger: una volta scaricata l’App e compilato il form di registrazione al concorso, l‘utente riceverà via email indicazioni circa le credenziali da inserire sul sito MyVittoria.com nell’area log-in per votare la funzionalità che preferisce.

 

L’App MyVittoria supporta i più diffusi sistemi operativi istallati su smartphone e tablet: Android, iOS, Windows Phone.

L’App è disponibile per tutti i clienti di Vittoria Assicurazioni e su alcune funzionalità anche per i non clienti.

Per scaricare gratuitamente la nuova App MyVittoria è sufficiente collegarsi a MyVittoria.com oppure cercarla direttamente nei Market store dei sistemi operativi sopra citati.

I commenti sono chiusi