Daily Archives

23 Giugno 2012

Comunicati

> Giornata Internazionale contro la droga > Senigallia

> Il 26 giugno è la giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito.
> L’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine (UNODC) conduce la campagna internazionale di sensibilizzazione del problema principale che le droghe illecite rappresenta per la società e soprattutto ai giovani.
> L’obiettivo della campagna è quello di ispirare le persone e mobilitare il sostegno per il controllo delle droghe.
> La campagna internazionale “La droga controlla la tua vita? Tua vita. La vostra comunità. Non c’è posto per la droga” comunica che gli effetti distruttivi delle droghe illegali riguardano tutti noi. Il loro uso danneggia individui, le famiglie e la società in generale. La droga controlla il corpo e
la mente dei singoli consumatori. Giovani adolescenti sono particolarmente vulnerabili all’uso di droghe illecite. A questa età, la pressione dei coetanei per sperimentare le droghe illecite può essere forte e l’autostima è spesso bassa. Inoltre, coloro che prendono farmaci tendono ad essere male informati o non sufficientemente consapevoli dei rischi sanitari connessi.
> L’uso illecito di stupefacenti è una preoccupazione, perché rappresenta una minaccia per la loro salute. Gli effetti negativi variano a seconda del tipo di droga consumata, le dosi prese e la frequenza di utilizzo. Tutte le droghe illecite hanno immediati effetti fisici, ma possono anche ostacolare gravemente lo sviluppo psicologico ed emotivo, soprattutto tra i giovani.
> Per condurre una vita sana è necessario fare scelte che siano rispettose del corpo e della mente. Per fare queste scelte, i giovani hanno bisogno di orientamento e la necessità di ottenere i fatti sul consumo di droga. La campagna internazionale offre ai giovani e non solo, gli strumenti per educare se stessi circa i rischi sanitari connessi con l’uso di droghe illecite.
> A sostegno di questa giornata anche i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” visiteranno i titolari dei bagni sul lungomare di Senigallia dal 21 giugno al 26 per consegnare il Kit gratuito degli opuscoli “la verità sulla droga” esposto nella bacheca ed a disposizione dei bagnanti.
> Ma molti giovani, in particolare quelli coinvolti con la strada o in difficoltà, sono a rischio di effetti nocivi della droga come sovradosaggio, HIV, epatite o l’arresto. La maggior parte di questi rischi e danni possono essere ridotti attraverso l’educazione onesta, la fornitura di mezzi più sicuri come l’informazione.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 20 giugno 2012

No Comments
Comunicati

Come Risolvere i Conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti animaleschi o che sia proprio della sua natura il comportarsi in modo asociale e violento.
In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma, può essere spinto, individualmente e collettivamente, all’odio e alla violenza.
Nel ricercare le cause della violenza, L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui spesso sia tanto difficile porre rimedio ai conflitti che avvengono tra le persone. Con essa viene messo a disposizione uno strumento d’immenso valore, capace di mettere l’individuo in condizione di risolvere qualsiasi controversia possa insorgere tra vicini, colleghi o, addirittura nazioni.Consultando il sito: : www.it.volunteerministers.org alla voce “COME RISOLVERE I CONFLITTI” scoprirete gratuitamente come aiutare gli altri a risolvere le loro divergenze e a ristabilire rapporti pacifici. Pace e armonia tra gli uomini possono essere qualcosa di più che un semplice sogno. Una diffusa applicazione di questa legge lo trasformerà in realtà.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
21 giugno 2012

No Comments
Comunicati

Eliminare il tuo profilo adesso di facebook

  • By
  • 23 Giugno 2012

Ti consiglio di scoprire come fare per cancellarsi da facebook seguendo una buona guida che ti indica di come fare per eliminare anche il tuo profilo, ma anche le tue foto ed i tuoi video.
Questo genere di cosa risulta essere davvero interessante, dato che esso è il social network maggiormente usato da tutti nel mondo, ma anche in italia.
Vieni a scoprire come ci si elimina da tutto questo, senza alcun tipo di problema e così via.
Alla fine che hai eseguito tutto questo, corri a venire come devi fare anche per cancellare il tuo profilo con una modalità decisamente rapida e nuova.

No Comments
Comunicati

La cartomanzia e la lettura delle carte

La cartomanzia, ovvero la pratica di leggere nel futuro grazie all’ausilio delle carte, specialmente dei tarocchi, si è sviluppata in maniera considerevole soprattutto negli ultimi due secoli. Leggere le carte è un’arte abbastanza complessa che in primo luogo richiede una forte propensione alla ricettività, oltre che una conoscenza delle componenti di questa disciplina divinatoria. Il saper eleggere le immagini e le loro componenti deriva innanzitutto da una buona dose i predisposizione spirituale, visto che i simboli che appaiono sulle singole carte devono essere interpretati attraverso le elaborazioni ch derivano dalla Cabala.

Esistono ovviamente diversi tipi di simboli e di carte ed ognuna di queste richiede di una particolare interpretazione; la stessa cosa si verifica poi per i sistemi di interpretazione che nei particolari e nelle combinazioni porta ovviamente ad interpretazioni diverse.

D’altronde conviene come in tutti i procedimento divinatori capire i simboli che vengono estratti e la maniera migliore per consultarli; solitamente i metodi utilizzati possono essere differenti ma tutti i tipi di interpretazione richiedono una profonda conoscenza del cartomante.

Tra i mazzi di carte i tarocchi sono sicuramente i più utilizzati, mentre le sibille sono usate soprattutto per i consulti d’amore, come pure le carte napoletane nonostante queste risultino di una minore carica interpretativa. Per quanto concerne la varietà dei metodi la cosa alla quale si deve badare maggiormente è certamente la caratteristica dei simboli e la loro combinazione, mentre per la veridicità dell’interpretazione fa da prova solo il riscontro con la realtà.

Le carte sono quindi il mezzo attraverso il quale i cartomanti percepiscono il linguaggio dei simboli e lo rendono comprensibile; ogni carta rappresenta un simbolo che da solo non ha significato ma assume senso solo in combinazione con le altre.

Infine tra i metodi di consultazione più conosciuti ricordiamo il metodo simbolico antico, quello astrologico, il metodo francese e il metodo italiano.

No Comments
Comunicati

Regole per la creazione di siti internet di successo

  • By
  • 23 Giugno 2012

La creazione siti internet richiede la preparazione di un progetto accurato e dettagliato, e questo perché un sito web deve essere la giusta combinazione, l’ideale connubio tra la creatività e la tecnologia. Nella fase di realizzazione siti una buona veste grafica deve essere creata sempre tenendo conto di regole di navigabilità, usabilità e funzionalità, senza dimenticare le regole basi del web marketing e ovviamente l’accessibilità.

La prima regola è quindi quella di non affidarsi solo ed esclusiva mene all’inventiva e alla creatività grafica, né ovviamente di optare per progetti puramente informatici: la giusta via è quella che congiunge entrambi gli elementi per dar vita ad un sito perfettamente bilanciato.

Inoltre prima di richiedere un preventivo è necessario anche richiedere uno studio di fattibilità, grazie al quale individuare i punti di forza e di debolezza del proprio progetto, chiarendo allo stesso tempo gli obiettivi che si intende perseguire.

Fatto questo ci si chiede in che modo è possibile progettare un sito web che sia graficamente piacevole, navigabile, di facile utilizzo e accessibile.

Per quanto riguarda la funzionalità, la navigabilità e l’accessibilità il progetto di un buon sito internet deve rispettare una serie di condizioni; queste devono essere tenute ben presenti non solo dal progettista ma anche dal web designer.

Alcuni di questi principi, come ad esempio l’usabilità, sono ormai diventate delle vere e proprie convenzioni nella fase di realizzazione siti, sebbene non si debba mai dimenticare che nel web tutto è flessibile e personalizzabile e che quindi non ci si deve aspettare che il progettista prescelto applichi al millimetro i principi elencati.

Da non dimenticare infine che la fantasia e l’originalità sono due punti fondamentali che possono fare la differenza tra il vostro portale e gli altri milioni di siti presenti sul web.

No Comments
Comunicati

Un weekend benessere alle terme? Cerchiamolo su www.offerteterme.it!

Alzi la mano chi non vorrebbe partire per un weekend di benessere alle terme, dove farsi coccolare, massaggiare e viziare. Chiunque vorrebbe potersi rilassare un paio di giorni, per scrollarsi di dosso lo stress e le tensioni della vita quotidiana. Dimenticarsi per un po’ del lavoro, delle scadenze, delle bollette, dei vicini noiosi fa bene al corpo e allo spirito! Inoltre andare alle terme è possibile tutto l’anno, ogni week end è ideale per rigenerarsi, per poter ripartire ricaricati di nuove energie. Che ci sia il sole o la pioggia, che faccia caldo o freddo, poco importa: il risultato è comunque assicurato.
Il portale contiene tutte le migliori occasioni per viziarvi qualche giorno alle terme in Italia, basterà scegliere la vostra località preferita e avrete subito una nutrita selezioni di offerte per week end alle terme, compreso di pernottamento, pasti e trattamenti, a seconda dell’offerta.
A vostra disposizione c’è anche un numero verde, per avere tutte le informazioni che cercate e per poter prenotare la vostra vacanza con un operatore.Potete anche iscrivervi alla newsletter di offerteterme.it, per ricevere direttamente nella vostra casella di posta elettronica le migliori offerte di tutta Italia, con sconti che arrivano anche al 70% del prezzo normale.
Fiuggi Terme, Abano Terme, Levico Terme, Chianciano Terme, Salsomaggiore Terme, sono solo alcune delle località termali italiane che potrete trovare sul portale. Si tratta di località bellissima, dove anche l’ambiente vi aiuterà da subito a sentirvi più rilassati e tranquilli e dove vi potrete godere massaggi rilassanti o energetici, massaggi plantari, sauna e piscina, ma dove potrete anche sottoporvi a trattamenti di bellezza come la pulizia del viso, i bagni di fango.
Le terme sono altamente indicate anche per curare certe malattie, soprattutto di tipo respiratorio e dermatologico, informati presso il tuo medico di fiducia!
Prenotando il vostro soggiorno su offerteterme.it non dovrete pagare alcuna spesa di agenzia, il servizio offerto è completamente gratuito. Anche il numero verde che vi permette di prenotare il vostro weekend di relax è gratuito da telefono fisso. Se non avete il telefono fisso, basterà utilizzare un numero riservato alle chiamate da cellulare, dove potrete sempre richiedere informazioni e prenotare la vostra vacanza in tutta sicurezza.I pagamenti si effettuano direttamente in hotel, al momento del vostro arrivo o della partenza, non è necessario anticipare nulla e nemmeno usare la carta di credito.
Prenota adesso la tua vacanza o week end alle terme in Italia e ti senti subito più rilassato e felice

No Comments
Comunicati

Aperta la nuova pista ciclabile a Tarquinia Lido

Al Lido si può pedalare senza aver paura di causare o subire incidenti. È stata aperta la nuova pista ciclabile, realizzata dall’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Tarquinia. «È un’opera pensata per la sicurezza di chi usa la bicicletta, che sta avendo ampi consensi tra i cittadini. – afferma l’assessore Anselmo Ranucci – La pista ciclabile testimonia il rinnovato impegno dell’Amministrazione per valorizzare il Lido, per cui sono in cantiere importanti progetti, e per migliorare la qualità della vita dei residenti e dei turisti. Al riguardo si sono conclusi i lavori per potenziare l’illuminazione pubblica nel quartiere denominato delle “case bianche”, con l’installazione di 30 nuovi punti luce». Lunga3.000 metri, la pista ciclabile collega i principali punti d’interessi del centro costiero. Il primo tratto di1.200 metrisi sviluppa sul lungomare, presenta due sensi di marcia, è adiacente al marciapiede ed è separato dalla corsia riservata ai veicoli da un cordolo. Il secondo tratto si estende per300 metrisu viale Cristoforo Colombo. Il terzo tratto, lungo1.200 metri, va di viale dei Navigatori a viale Mediterraneo e presenta due corsie monodirezionali poste ognuna sul lato della carreggiata, così come il quarto e ultimo tratto di 300 metri che interessa via Porto Clementino. Con la costruzione della pista ciclabile è stata adeguata la segnaletica orizzontale e verticale ed è stata modificata la disposizione degli stalli per la sosta (gratuiti) su viale dei Navigatori e viale Mediterraneo, mentre sul lungomare è stato istituito il divieto di sosta permanente.

No Comments
Comunicati

Il chiostro San Marco di Tarquinia pronto per ospitare la rassegna “Estate Teatro”

 

Il chiostro San Marco ha una nuova veste scenografica per la rassegna “Estate Teatro”. Il Comune di Tarquinia ha realizzato un’importante serie di interventi per adeguare lo storico spazio, allestendo un grande palco (12 metriper 8 metri), con fondale (12 metriper 5 metri), quinte laterali neri e gonnellino, e realizzando per la prima volta un “desk” per la biglietteria e bacheche per manifesti e locandine. L’ingresso dell’edificio è stato abbellito con addobbi floreali e una cortina. «È stato fatto un ottimo lavoro e il chiostro San Marco è pronto per ospitare eventi e manifestazioni. – afferma l’assessore allo spettacolo Sandro Celli – In forma volontaria hanno collaborato l’associazione Anziani con l’Hobby del Modellismo, la sarta Wanda Rosati, la famiglia Mosconi, Roberto Dili, Stefano Attili e Alessandro Passamonti. Sirio Rotatori ha curato gli allestimenti, mentre Skylab Studios ha seguito la grafica». Particolari le bacheche, che presentano sulla parte superiore le foto di sei icone dell’arte: Molière per la commedia, Michael Jackson per la musica, William Shakespeare per la tragedia, Dario Fo per la satira, Frank-N-Furter personaggio protagonista del Roky Horror Picture Show per il musical, Luigi Pirandello per il dramma borghese. «Tra pochi giorni presenteremo il calendario di “Estate Teatro”. – conclude l’assessore Celli – La manifestazione vedrà protagonista il teatro e la musica, proponendo spettacoli di qualità».

No Comments