Daily Archives

10 Marzo 2012

Comunicati

Salento, antica terra di sole e sapori

Spesso non troviamo la pace tanto sperata, la lontananza dai caotici centri abitati o al contrario ci imbattiamo in sistemazioni talmente campestri e bucoliche da aver bisogno di traversare intere savane per raggiungere una spiaggia. O ancora, sperando di immergerci in party all-night-long e popolate feste ci ritroviamo nel solito mortorio. Cosa c’è di peggio di sbagliare destinazione per le vacanze? Quei tanto agognati giorni in cui ci immaginiamo circondati dalla natura e immersi in un mare cristallino, cullati dalla brezza e deliziati dalla cucina tipica locale spesso si rivelano delusioni perché, ahimè, carenti di qualche importante ingrediente. Esiste un posto che risponde alle nostre aspettative? A parte il paradiso e qualche remota isola del pacifico direi che dovreste decisamente conoscere il Salento. Terra quanto mai antica e ricca di fascino, avvolta da un’atmosfera unica prodotta dalla perfetta convivenza tra centri abitati e zone dominate dalla natura selvaggia, a cavallo tra frenetiche feste popolari, danzerecce notti e relax assoluto, così lontana dalla civiltà eppure così accogliente, non tarderà a rapirci e proiettarci in una dimensione che se non è propriamente definibile “pace dei sensi” è un qualcosa che gli si avvicina molto. L’unicità del Salento sta proprio in questo: la grande presenza di strutture turistiche, la ricchezza degli itinerari storico-artistici, la miriade di possibilità riguardo a visite guidate, escursioni in barca, itinerari enogastronomici sono solo parte di ciò che può rendere giustizio a tale ricchezza di prodotti tipici, produzione artistica e folklore; a proporci il godimento di una tale varietà di scelta è Salentotravels, leader da più di un decennio nell’organizzazione e la pianificazione delle nostre vacanze da sogno in Puglia. Salentotravels si occupa anche e soprattutto della compravendita e dell’affitto di ville nel salento, ville, bed & breakfast, agriturismi, appartamenti, villaggi, residence, dimore storiche e costruzioni tipiche nei paesi della costiera salentina e nell’entroterra; affidandoci a Salentotravels saremo nelle mani di esperti nel settore che opereranno, per noi, alla ricerca della soluzione più adatta e rispondente alle aspettative e, perché no, alle speranze riguardo alla nostra vacanza ideale. Nulla più sarà lasciato al caso: la collocazione, i servizi, le distanze a portata di click; centinaia di soluzioni corredate di tutte le informazioni ed i contatti necessari ed accompagnate da splendide foto a ritratto di una terra che ha sempre saputo stregare i visitatori che vi hanno messo piede.  Insomma cosa aspettate? Ancora indecisi? Salentotravels è “chi”, ed il salento è “dove”.

No Comments
Comunicati

Presentazione libro “Se ti vuoi bene impara a dire no”

PRESENTAZIONE LIBRO “Se ti vuoi bene impara a dire no” DI FILIPPO ZIZZADORO 

Mercoledì 28 marzo dalle ore 18.00 Filippo Zizzadoro (Psicologo del Lavoro , formatore e consulente di direzione) e la Scuola di Palo Alto di Milano hanno il piacere di invitarti alla presentazione del nuovo libro «Se ti vuoi bene impara a dire No» presso la sede di C.so Magenta 85 a Milano.

Un breve speech di Filippo e una lunga intervista col pubblico ti daranno la possibilità di capire meglio i contenuti della sua seconda pubblicazione, con cd allegato “Padrone di te stesso” e di parlare direttamente con l’autore sul tema della padronanza personale.

L’incontro è libero, è gradita l’iscrizione presso la Segreteria della Scuola di Palo Alto telefonando al n. 02 38010666 oppure via mail a [email protected] oppure ancora a [email protected]

NON MANCARE!

L’AUTORE: L’AUTORE: Psicologo del Lavoro ( iscritto all’Albo dal 1995 ) , formatore e consulente di direzione, collabora tra gli altri con la Scuola di Palo Alto a Milano, su tutte le tematiche riguardanti la gestione di risorse umane e la comunicazione interpersonale in centinaia di aziende di tutte le dimensioni ogni anno. Esperto anche in attività di team building realizzate con metodologie in e out-door. Ha lavorato negli ultimi 12 anni con tutti i tipi di azienda italiane e straniere , accompagnandole in processi di riorganizzazione , di formazione e di sviluppo del personale. E’ stato definito uno da diverse riviste nazionali , come uno dei massimi esperti in gestione del Personale. Ogni anno collabora con circa 150 aziende di tutti i settori e forma circa 3000 persone all’interno dei suoi corsi. Moderatore e speaker in convention nazionali come “Congresso nazionale dei commercialisti” -Roma 2006- ( tra i relatori Ministro Visco, Ministro D’Antoni), “Innovazione per le Pmi” – Vicenza 2006 ( Hp Italia, Rittal..), “Entusiasmo in azienda” – Milano 2003 (Scuola di Palo Alto), Congresso dei commercialisti del Triveneto con Andrea Pezzi e Patrizio Roversi. Sarà nuovamente Speaker all’interno del Convegno Nazionale de Commercialisti 2009 a Torino sul tema della “gestione e organizzazione dello Studio” Dal 2002 ospite fisso su Radio 24 su tematiche riguardanti la psicologia nel mondo del lavoro all’interno della trasmissione “ Lavoro & Carriere“ e “i Giovani Leoni”. Ed inoltre esperto di psicologia su emittenti televisive e radiofoniche tra cui Rai 3, il lunedì all’interno di Trebisonda e poi su Radio 101 e RadioMonteCarlo. Inoltre collabora come esperto con Il Sole 24 Ore ne “L’esperto risponde” e Lavoro & Carriere. Coach personale di manager di alto livello, politici, sportivi, imprenditori attraverso l’approccio assertivo sul potenziamento personale nell’ambito della leadership, della comunicazione, dell’assertività. E’ riconosciuto dai suoi clienti per professionalità e velocità nell’ottenere i risultati formativi auspicati. Dal 2007 Presidente dell’Associazione nazionale Esperti d’azienda, ente che raccoglie i migliori professionisti a livello nazionale di tutti i settori ( www.espertiazienda.it ). Dal 2008 collabora con Trebisonda su Rai 3 come Coach dei ragazzi. E’ autore del libro “Umane Risorse”, manuale snello ed efficace per imparare tutti gli strumenti di cui un buon manager necessita. Mental Coach riconosciuto dall’ICF ( International Coach Federation ) di manager di alto livello, imprenditori , sportivi e politici. Collabora come esperto, anche con Cosmopolitan, Millionaire, Famiglia Cristiana, Espansione, Monsieur, Menshealth.

Per info: www.filippozizzadoro.it

 

No Comments
Comunicati

Il turismo nell’era di Internet

La vacanza è il momento di relax per antonomasia. E’ il momento di passaggio tra la vita quotidiana scandita dalle scadenze, dal lavoro e dalla pianificazione temporale. La vacanza è quindi considerato come momento di riposo; riposo inteso non soltanto come “dolce far niente” ma per una fetta sempre maggiore di persone, il periodo di vacanza inizia a far rima con attività fisiche più o meno estreme che durante la routine quotidiana è praticamente impossibile praticare. Questo fenomeno, a differenza di quanto si possa credere, non si focalizza solo su un target giovanile ma prende una forbice di viaggiatori sempre più ampia che arriva fino ai professionisti.

Il motivo risiede principalmente in due concause: la prima è sicuramente l’allargamento dell’offerta turistica degli operatori del settore che da circa dieci anni hanno cominciato ad offrire percorsi alternativi rispetto ai circuiti turistici tradizionale. La seconda concausa è rappresentata dall’allargamento della visione di internet come canale di prenotazione ma soprattutto di scelta.

Infatti oltre a conquistare costantemente quote di mercato rispetto alla classica agenzia, internet è diventato il luogo dove autonomamente si arrivano a conoscere luoghi, modalità e particolarità che è difficile trovare sugli itinerari comuni ed ecco quindi che il primo luogo dove pensare le proprie vacanze diventa la rete. Nel 2006 il turismo e’ stato il settore che ha conquistato la maggiore quota di mercato sul web: oltre il 43% a 1,7 mld di euro di vendite. E’ uno dei dati che emergono dall’Annuario del Turismo e della Cultura 2007 del Touring Club Italiano. Tra il 2002 e il 2005 – rileva l’Annuario – le vendite on line nel settore turistico sono aumentate di oltre 10 volte, molto più di ogni altro settore merceologico. 1/3 delle persone che ha cercato online argomenti legati ai viaggi, ha poi acquistato un servizio turistico nelle 8 settimane successive. L’80% lo ha fatto online, il 20% off-line.

In questo contesto le strutture ricettive devono iniziare quel processo di accoglienza dell’utente che ha inizio dal sito internet, da considerarsi non solo come trasposizione online del biglietto da visita dell’agenzia, ma come finestra “dinamica” attraverso la quale comunicare con l’universo di potenziali utenti e permettere a questi ultimi di interagire con il sito scegliendo, valutando e prenotando la propria vacanza, mare o montagna che sia, autonomamente.

Redazione di TorreLapillo.eu

No Comments
Comunicati

L’affidabilità delle autoclavi firmate CertoClav

In laboratori di medicina e/o farmaceutica, uno tra gli strumenti di grande importanza è l’autoclave, strumento che deve senz’altro essere affidabile, sicuro e, soprattutto, confacente ai requisiti normativi CE. Tra le aziende che oggigiorno realizzano autoclavi da banco, troviamo CertoClav, società austriaca che può vantare ben cinquanta anni di esperienza nella produzione di autoclavi da banco, utili per la formazione professionale di un team o studenti, laboratori microbiologici, per le prove dei materiali, nei settori della farmaceutica e medicina. Un’autoclave può esser utilizzata sicuramente in differenti settori, soprattutto in tutti quelli dove si devono soddisfare richieste precise che solo un prodotto di qualità assicura. Dall’azienda CertoClav, si possono acquistare prodotti di qualità che garantiscono non solo efficienza, ma che si contraddistinguono anche da quelli degli altri concorrenti, giacché non causano alti costi di manutenzione e, soprattutto, garantiscono un esercizio di lunga durata. CertoClav, azienda di professionisti di alto livello, ha come obiettivo fondamentale quello di soddisfare le necessità dei propri clienti: così, se un determinato cliente o una società richiede un’autoclave specifica, come un’autoclave a vapore, o uno sterilizzatore, CertoClav potrà soddisfare la richiesta senza alcun problema e, anzi, offrirà un contatto costante con il cliente, assicurando precisione ed affidabilità delle strumentazioni. Ma scopriamo meglio quali sono le soluzioni realizzate dall’azienda CertoClav! A differenza delle altre autoclavi vendute dalle società concorrenti ad un costo di circa 5.000 euro, quelle firmate da CertoClav partono da un prezzo base di 1.873 euro, e garantiscono dei bassi costi di manutenzione. Questo tipo di autoclavi, del resto, assicura anche un efficiente e pregiato sistema di sicurezza quadruplo dal nome CertoSecure, che si compone di una valvola limitatrice della pressione, un blocco di sicurezza per l’apertura del coperchio in pressione, una valvola di sicurezza ed un sistema che interviene in caso di sovrappressione. Per rendere più semplice l’uso delle autoclavi CertoClav, inoltre, è disponibile anche il meccanismo di bloccaggio CertoLock, che può esser azionato solo con un semplice movimento della mano e, perciò, non richiede l’uso delle fastidiose viti di serraggio, come accade per prodotti di altre società concorrenti. Ma non è ancora tutto: difatti, l’azienda CertoClav segue i suoi clienti anche dopo la vendita, mettendo proprio a disposizione un comodo servizio di supporto. Grazie a CertoSupport Hotline, si potrà esser in contatto con un esperto dell’azienda e richiedere un aiuto per l’uso della strumentazione, ponendo le proprie domande ad esempio circa l’uso dell’autoclave a vapore o lo sterilizzatore. Il servizio messo a disposizione da CertoClav è illimitato nel tempo e, in caso di necessità di manutenzione, viene messa a disposizione della strumentazione sostitutiva con la quale proseguire il proprio lavoro. Per finire, CertoClav offre alla propria clientela una garanzia sui ricambi di 20 anni per un’ottimale soddisfazione d’uso dell’apparecchio professionale.

No Comments
Comunicati

Scegli la tua web agency a Napoli

  • By
  • 10 Marzo 2012

E’ ormai assodato che Internet abbia completamente rivoluzionato il mondo del lavoro, non solo andando a reinventare figure professionali classiche, ma anche facendone sorgere di nuove, sempre più fondamentali nel mercato. Tra queste quelle che certamente rivestono un ruolo di primo piano sono le professioni legate al web: web marketing, web design, grafici, seo, insomma tutte quelle figure legate alla realizzazione di siti internet, sono diventate indispensabili per lo sviluppo di altre attività professionali.

Visto che tutto ormai passa attraverso il web allora è evidente che c’è sempre più bisogno di professionisti preparati che siano capaci di sfruttare gli strumenti del web al servizio del business altrui. Con questa premessa è chiaro che le web agency si siano sempre più sviluppate, proliferando in tutto il territorio nazionale. Il termine web agency ha origini inglesi e si utilizza principalmente per indicare la progettazione, tecnica, strutturale e grafica i un sito web. E’ evidente che le web agency non sono soltanto questo, in quanto queste si occupano non solo della progettazione siti, ma anche del loro posizionamento sui motori di ricerca. Si capisce come entrare a far parte del vasto mondo del web per un’azienda sia fondamentale in quanto con una giusta pubblicità e un corretto utilizzo delle tecniche seo, un sito spento ed invisibile può trasformarsi in una importante risorsa capace di incrementare il business e il successo di chi lo possiede.

Tra tutte le città italiane che hanno visto proliferare questo tipo di attività, bisogna segnalare soprattutto Napoli dove esistono un numero considerevole di questo tipo di aziende. Le web agency di Napoli si distinguono per la loro creatività e per la loro capacità di innovazione, caratteristiche che permettono a queste aziende di stare al passo con i tempi e di garantire ai propri clienti solo i migliori servizi nella creazione siti Napoli.

Non è quindi un caso che le web agency napoletane stiano espandendosi a macchia d’olio, sebbene bisogna sempre prestare molta attenzione alla scelta dei professionisti ai quali affidarsi.

No Comments
Comunicati

Il MO.OM Hotel recluta giovani artisti

Giovani artisti crescono e si vedono offrire l’opportunità di esporre le proprie opere in una galleria d’arte a quattro stelle: il MO.OM design hotel e motel di Olgiate Olona, non lontano da Legnano, ha affidato agli studenti del liceo artistico “Paolo Candiani” della vicina Busto Arsizio il compito di dipingere i quadri esposti nelle camere e nei corridoi della struttura.

 Si tratta di un progetto che testimonia l’attenzione della direzione dell’hotel ai giovani e alla valorizzazione dell’arte. «Il nostro obiettivo è quello di trasformare gli ospiti del nostro albergo in fruitori di proposte culturali di alto livello – spiegano dal MO.OM – In quest’ottica si inseriscono l’inaugurazione dell’Art Gallery permanente nella hall e la scommessa sulle giovani promesse del territorio. Il denaro che avremmo destinato ai professionisti pagati per questo lavoro è invece finito a una scuola della nostra zona».

 Il liceo “Candiani” ha infatti ricevuto 25mila euro per i pannelli decorativi realizzati dai 300 ragazzi impegnati nel progetto: «La scuola non chiede certo l’elemosina alle imprese del territorio – sottolinea il preside Andrea Monteduro – Ma vuole giustamente essere presa in considerazione per la qualità dei prodotti realizzati dai propri studenti. Ringraziamo MO.OM hotel per averci fatto questa proposta, che ci ha consentito di crescere dal punto di vista culturale e soprattutto umano grazie all’iniziativa di solidarietà che ne è scaturita».

 Parte del compenso ricevuto dall’istituto superiore di Busto Arsizio è stato devoluto all’istituto statale d’arte “Fulvio Muzi” de l’Aquila, devastato dal terremoto del 2009, nell’ambito dell’evento “MO.OM Hotel per l’Abruzzo”.

 

 

No Comments
Comunicati

Bed and breakfast Ancona: Notti sulle Mura è on-line con un nuovo sito web

Accattivante, ricco di contenuti  ed immagini che consentono di scoprire la struttura fin nel più piccolo dettaglio: è online il nuovo sito web di Notti Sulle Mura.  Caratterizzato da un’accogliente atmosfera, il bed and breakfast accoglie i turisti proprio nel centro storico di Jesi.  La struttura è composta da una camera singola con bagno privato, da una camera matrimoniale ed una singola con bagno in comune ed un’ accogliente cucina attrezzata per la colazione e i pasti.  Il bed and breakfast Ancona sorge proprio tra le antiche strade della città di Jesi, a ridosso delle antiche e suggestive mura medievali.  Soggiornare presso Notti Sulle Mura è così un’ottima occasione per scoprire il fascino della città di Jesi, visitarne i monumenti come la cinta muraria, il palazzo della Signoria, il palazzo Balleani, il palazzo Marcelli, il teatro o il suggestivo duomo. Il bed and breakfast Notti sulle Mura è molto accogliente ed arredato con estrema cura in ogni particolare. Esso è dotato dei più moderni comfort. E’ un’ ottima soluzione per tutti, sia per una rilassante pausa sul lavoro, sia per famiglie che avranno la possibilità di usufruire dell’intera struttura godendo così del calore e della libertà che si ha solo a casa propria.

No Comments
Comunicati

Mediterraneità di Guglielmo Siega

Le sale del Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona (VA) ospiteranno, dal 17 marzo all’8 aprile 2012, la mostra antologica “Mediterraneità” di Guglielmo Siega, artista noto in campo internazionale al quale il Comune di Castiglione Olona ha concesso, in segno di profonda riconoscenza, il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura unito a quello dei Musei Civici.

Con questo evento infatti, afferma l’Assessore alla Cultura Stefano Uboldi, intendiamo rendere omaggio all’artista che per primo, trentacinque anni fa, fu chiamato dall’allora Amministrazione Comunale ad aprire il suo atelier di pittura nella storica Corte del Doro, un luogo idealmente perfetto per concentrare laboratori di sperimentazione e di produzione artistica ed artigianale.

I protagonisti delle sue tele sono così raffigurati nell’atto di compiere azioni quotidiane, in ambienti casalinghi, sui campi arati, al porto, in un intenso contrasto cromatico, studiato assiduamente negli anni per ottenere stesure quasi impercettibili, come veli sulla superficie per addentrarsi, senza resistenze, nella profondità dei sentimenti, delle angosce e dei tormenti dell’uomo.
Al suo fianco, come compagna di vita, c’è la donna, forte, rassicurante, concreta, pronta a compiere e a sostenere tutte le avversità e i sacrifici e a condividerne le gioie e i dolori. La bellezza spirituale domina sull’estetica e sui lineamenti femminili, e la forza caratteriale si coglie nelle mani e nei piedi volutamente rappresentati grandi e sproporzionati, poiché, vale anche per i soggetti maschili, sono i principali autori del cambiamento, della fatica e del produrre. L’animo, invece, è indagato dai colori intensi del blu del mare e del cielo, illuminati dalla vibrante luce di un sole caldo estivo, che riflettendosi sulle superfici bianche ci accompagna in un volo liberatorio, per assaporare la serenità di un paesaggio mediterraneo, pacato e d’altri tempi per evadere così dal caos e dal dolore che la vita può infliggere.

La mostra, curata dallo storico dell’arte Rolando Bellini, curatore dei Musei Civici di Castiglione Olona, e dal professor Fabio Minazzi, ordinario dell’Università degli Studi dell’Insubria, è patrocinata dalla Regione Lombardia, Istruzione, Formazione e Cultura, dalla Provincia di Varese e dall’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, con il contributo di Cartotecnica Prealpi e la collaborazione del Centro Congressi del Castello di Monteruzzo.

Inaugurazione sabato 17 marzo ore 18.00, Centro Congressi Castello di Monteruzzo

“Mediterraneità”
mostra antologica di Guglielmo Siega
Centro Congressi Castello di Monteruzzo
Via Marconi, 1 – 21043 Castiglione Olona (VA)

Orari:
da martedì a venerdì 9.30 / 12.30
sabato e domenica 10.00 / 12.30 e 15.00 / 19.00
lunedì chiuso

Ingresso libero

Per informazioni:
Ufficio Cultura del Comune di Castiglione olona: 0331 858301
[email protected] – www.comune.castiglione-olona.va.it

Centro Congressi Castello di Monteruzzo: [email protected]

No Comments
Comunicati

Informagiovani-italia.com: fuggire lontano, vederci chiaro… sempre viaggiare! Esce la nuova newsletter

È uscita e già oggetto di numerosi click: l’ultima newsletter di Informagiovani-italia.com ha come motto “fuggire lontano, vederci chiaro… sempre viaggiare!”. Capiamo il perché.

Cominciamo con un interessante articolo sull’Australia e sul cambiar vita. Ma in che senso? L’Australia è meta di molti giovani che si recano qua all’inizio per una vacanza, ma scoprono una terra magnifica con tante opportunità, per cui vi rimangono a lavorare e… magari per sempre. Informagiovani-Italia.com vuole quindi fornire utili consigli su come cercare lavoro, sulla burocrazia attuale e su dove alloggiare…

Ma per una vacanza appassionante… possiamo rimanere anche in Europa e andare a Valencia. Ecco allora una ricca proposta per passare un fine settimana a Valencia: consigli su cosa fare per 3 giorni, dove andare, cosa visitare, i ristoranti, dove alloggiare… il tutto confezionato in maniera semplice e accattivante da chi davvero ha visitato questa splendida città!

Quindi, abbiamo organizzato la vacanza, e ora… il trucco! Meglio un trucco acqua e sapone o appariscente? Questo dipende da voi, ma qua diamo qualche consiglio su come realizzare un trucco acqua e sapone. Ecco il necessarie – matita, fard etc. – ecco come si fa. Usa il pennello qua, sfuma lì, occhio là… e il vostro viso bello apparirà!

Ancora… se avete problemi di miopia, prima di ricorrere all’operazione o continuare a portare le lenti, leggete l’esperienza di un nostro collaboratore: occhiali stenopeici che permettono un recupero graduale della vista poiché permettono di rieducare i muscoli oculari. Provare per credere.

E come sempre, noi stiamo attenti all’ambiente. Anche quest’anno, il 17 febbraio 2012, si è tenuta l’iniziativa “M’illumino di meno”, all’insegna del motto “Siamo tutti ambasciatori del risparmio!”. Leggiamo cosa è e cosa è stato fatto.
Ma come sempre, non dimenticare di visitare le nuove sezioni che arricchiscono le guide sulle città europee e italiane.

No Comments
Comunicati

Domenica di Carnevale a Cecina: 11 Marzo 2012

Il Carnevale Cecina concluderà la sua terza edizione 2012 con una ultima sfilata domenica 11 marzo. Grazie alla collaborazione tra Comune di Cecina e Associazione Targa Cecina, la manifestazione sarà ad ingresso gratuito.

In accordo con l’Amministrazione Comunale, nel centro cittadino si svolgerà il Carnevale di Cecina: in programma una sfilata di carri allegorici ma anche una sfilata non competitiva del gruppo Cecina Cosplay e artisti di strada del gruppo “Mondo Amabile”, che concluderanno la loro esibizione e il carnevale con un affascinante spettacolo di giochi di fuoco.

Per gli amanti del modellismo segnaliamo all’interno del percorso un’area dedicata a gare di automodellini elettrici e a scoppio, organizzata in collaborazione con il Microracing Cecina. Se invece preferite gli scacchi l’appuntamento è con il circolo Gioacchino Greco di Cecina, pronto a spiegarvi le regole e giocare con voi.

Ovviamente non potevamo dimenticarci dei bambini perciò abbiamo allestito una area per l’animazione e per il trucco dei bambini, dove saranno presenti anche giochi gonfiabili. Come già successo nella precedente sfilata ci sarà spazio anche per una divertente competizione tra gruppi mascherati, alla fine della quale verrà premiato il gruppo mascherato più bello e coinvolgente.

A far da contorno alla manifestazione anche alcuni stand del mercatino hobbistico dell’ingegno e banchi per la vendita di dolciumi e prodotti tipici, entrambi allestiti in collaborazione con le associazioni di categoria, Confcommercio e Confersercenti.

Per l’occasione sono stati inoltre invitati alcuni ospiti provenienti da uno dei carnevali più belli del mondo, quello di Viareggio: hanno accettato dunque di venire ad animare la festa Emilio Cinquini e la sua “ciurma.L’appuntamento è a CecinaDomenica 11 Marzo 2012, a partire dalle ore 14 nel centro cittadino! Per qualsiasi dubbio o informazione vi invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected] oppure su Facebook

No Comments