Daily Archives

13 Novembre 2010

Comunicati

A teatro in discoteca, al Black Out va in scena la XXI Il Rassegna del Teatro dialettale

Modica (Rg) – Domenica 21 alle ore 17,30 nella sala teatro del disco-pub Blak Out (ex Pathos, Via Sorda Sampieri Km 3, di fronte Solarino Marmi) prenderà il via la XXI Rassegna del Teatro dialettale a cura della Compagnia del Piccolo Teatro di Modica, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo della Provincia Regionale di Ragusa e de Comune di Modica.
La rassegna, con la partecipazione delle principali compagnie locali, si propone di far riscoprire il teatro dialettale e di valorizzare il vernacolo di Modica e dei suoi dintorni, coinvolgendo soprattutto le famiglie e i giovani. L’idea nuova, quest’anno, è quella di portare il teatro tra la gente, in un luogo di ritrovo per i giovani, per il divertimento e il tempo libero, fuori dagli spazi tradizionali.
Cinque gli spettacoli in cartellone, da novembre a gennaio, per trascorrere le domeniche pomeriggio tra risate e buonumore.
Il primo appuntamento è il 21 novembre con “Che tempi quelli…” di Piero Pisana e della Compagnia del Piccolo Teatro. Il 5 dicembre sarà la volta della Compagnia G. C. S. “Salvatore Quasimodo” con “La buon’anima di mia suocera” di Giambattista Spampinato. Il 19 dicembre la Compagnia “La Giara” porterà in scena “Don Gesualdo e la Ballerina” di Santi Severino. Il 23 gennaio la Compagnia teatrale “La Raccomandata” proporrà “Lo scippo”, liberamente tratto da un soggetto di Mauro Longo. Chiuderà la rassegna il 30 gennaio “L’isola dei girasoli” di Alfio Leotta, messo in scena dalla Compagnia del Piccolo Teatro. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17,30. Al termine di ogni spettacolo, saranno offerte degustazioni “a tema” e varie prelibatezze per il palato.
I biglietti si potranno acquistare in prevendita dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 nella rivendita di Tabacchi “La Pineta” (Via Modica Sorda 28) e nel Caffè Consorzio (Via San Giuliano, 93) a Modica. La XXI XXI Rassegna del Teatro dialettale si inserisce nel più ampio programma di iniziative del Black Out che comprende musica live, cabaret, spettacoli e degustazioni enogastronomiche.

Info e contatti
Compagnia del Piccolo Teatro
Cell. 338 1631915
Antonio Drago
Cell. 334 7144791

No Comments
Comunicati

Starter Pack per GPS PRO e Garmin

Nell’era del web le soluzioni per strabiliare i propri clienti e visitatori sono molteplici. e le soluzioni offerte sono innumerevoli, i canali dove far conoscere le proprie iniziative sono sempre di più, ma per fare in modo che il vostro territorio circostante diventi parte integrante e si fonda con la vostra attività GPS PRO con la suite dei suoi prodotti uno su tutti GPS Visualizer ha avviato una fantastica promozione dal nome STARTER PACK che comprende il visualizzatore sopra citato, un GPS della Garmin il famoso Dakota 10 per eseguire le proprie tracciature in maniera professionale e un corso di addestramento per capire come redigere un tours di qualità e far si che i propri visitatori/clienti siano da subito attirati alla vostra attività turistica e al vostro impegno nel territorio, così da convertire il maggior numero di visitatori web in clienti. Questo pacchetto promozionale viene proposto a 999,00€ tutto compreso, un prezzo davvero interessante visto che il solo navigatore costa 250€ da listino Garmin. Questo pacchetto è rivolto a direttori di pachi, comprensori sciistici, maneggi di cavalli e perché no anche ad una struttura turistica classica come hotel alberghi B&B. per maggiori informazioni potete leggere di che si tratta dal sito ufficiale di GPS PRO a questo link.

No Comments
Comunicati

Mediacy, nuova web agency a jesolo

Nata dalla passione e dalla acquisita professionalità nel settore di giovani ragazzi. Mediacy web agency, offre servizi e consulenza professionale per i vostri progetti: dalla realizzazione del sito web, alla promozione nei motori di ricerca, alle web application e mobile application. Tutto il nostro lavoro in ogni settore è finalizzato ad aumentare il vostro business.

Non avendo costi fissi di gestione e avvalendoci di tecnologie open source molto potenti valutiamo ogni progetto per il suo costo reale. I nostri prezzi quindi, risultano essere estremamente competitivi, senza compromettere la qualità del lavoro svolto.

Prendiamo in considerazione i reali interessi del cliente valorizzandone l’attività nel mondo del web, se sei un’azienda che guarda al futuro, non puoi sottrarti alle nuove tipologie di business.
Un sito internet rappresenta per un’azienda la sua vetrina nel mondo, e noi siamo in grado di offrire un prodotto professionale per battere la concorrenza.

Integriamo competenze strategiche di marketing on-line e competenze tecnologiche per garantire in maniera concreta vantaggi nella gestione delle relazioni sociali. Il web marketing si può definire come l’insieme delle attività di marketing dell’azienda che utilizza internet per studiare il mercato e massimizzare la propria visibilità in un settore ormai largamente diffuso, al fine di sviluppare i rapporti commerciali con i clienti. La nostra struttura è composta da un team dinamico di giovani professionisti del settore che si occuperanno di ogni aspetto del vostro sito. I siti che realizziamo seguono un’analisi dettagliata in accordo con il cliente e i suoi obiettivi e un ordine di progettazione complesso basato sulle nuove tecnologie della comunicazione. Offriamo il posizionamento avanzato con ranking nei pricipali motori di ricerca (google, bing, yahoo, virgilio, ask, …).

Il nostro obiettivo è quello di mettere in luce il vostro sito, garantendo servizi internet di alta qualità in modo trasparente e competitivo!

No Comments
Comunicati

Kyb 2011 – Il nuovo catalogo di prodotti

KYB presenta il nuovo catalogo di ammortizzatori: un elenco completo di tutta la gamma KYB, completata da dettagliate informazioni riguardanti tutte le novità del 2011.

L¹esaustivo catalogo comprende 73 nuovi codici di ammortizzatori suddivisi fra le cinque linee di ammortizzatori KYB, comprendenti applicazioni per auto, furgonati e veicoli commerciali leggeri. Le novità consentono di coprire la domanda di ben 4 milioni di vetture in più in Europa rispetto all’anno scorso. Fra le applicazioni più attese, Alfa 159, Fiat 500, Hyundai i10/i30, Mazda 2, Nissan Qashqai, Peugeot 207, VW Tiguan.

Il catalogo comprende anche nuovi kit per il montaggio delle sospensioni, che allungano la durata degli ammortizzatori e si sostituiscono molto semplicemente quando vengono cambiati gli ammortizzatori. Nel nuovo catalogo sono presenti anche numerose nuove applicazioni per i kit di protezione.

78 produttori di auto sono compresi nel catalogo degli ammortizzatori KYB, con una copertura del parco circolante del 99%. Per comodità i produttori sono elencati in ordine alfabetico. Un pratico elenco illustrato dei componenti delle sospensioni è incluso in fondo al catalogo.

Il catalogo è disponibile come file PDF e può essere scaricato dal sito europeo della KYB, oltre a essere incluso nella maggior parte dei cataloghi elettronici come TecDoc.

KYB consiglia vivamente di montare sempre gli ammortizzatori in coppia, per riportare le sospensioni della vettura alle condizioni originali previste dal produttore.

Per ulteriori informazioni su KYB e l¹ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l¹azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all¹indirizzo [email protected] o visitando il
sito www.kyb-europe.com.

KYB Italy GmbH
Viale Italia 37
20020 LAINATE (MI)
Tel. 02 9379 0200
Fax 02 9330 1653
[email protected]
www.kyb-europe.com

No Comments
Comunicati

Fisioterapia come terapia del movimento: la kinesi terapia

La kinesiterapia è un metodo fisioterapico avente lo scopo di ripristinare le funzioni del movimento servendosi dei meccanismi  del movimento stesso.
Il principio del quale si avvale è appunto quello di svolgere un’azione di stimolo meccanico e propriocettivo sul tessuto muscolare, sulle ossa e sulle articolazioni, al fine di permettere la ripresa dei movimenti nella forma e nella misura più ampie possibili.
Per questa sua azione diretta sulla funzione del moto e per il fatto di impiegare i medesimi meccanismi del movimento, la kinesiterapia è il mezzo più idoneo e più efficace per la riparazione del danno conseguente ad una lesione agli organi di movimento.
L’ azione curativa o terapeutica si esplica utilizzando le capacità residue del paziente, agendo essenzialmente sul sistema muscolare, ripristinandone forza ed elasticità e sul sistema osteo-articolare, recuperandone mobilità e possibilità di escursione.
L’esercizio è utile e produttivo soltanto se viene effettuato con una sufficiente intensità e per una determinata durata; in questo modo il beneficio si manifesta in modo progressivo dopo un certo numero di sedute,con una graduale ripresa della funzionalità corporea.
Vi sono varie tipologie di esercizio (movimento passivo, movimento attivo, attivo contro resistenza) che vengono utilizzate a seconda dei casi con differenti  tempi e modalità.

No Comments