Daily Archives

6 Novembre 2010

Comunicati

Le lavorazioni del Materiale plastico e Stampaggio plastica

  • By
  • 6 Novembre 2010

La Arcoplex Trading spa è un'azienda ai primi posti nella lavorazione di materiale plastico ed in modo particolare nello stampaggio plastica ad iniezione. L'azienda si interessa della lavorazione e distribuzione a livello mondiale di materie prime in granuli e materiale plastico, materiali che possono essere adoperati per le cose più disparate: dall' arredo urbano agli articoli per la casa, dagli elettrodomestici alle attrezzature per impianti elettrici o di illuminazione, dagli articoli per cosmetica alle attrezzature medicali, dalla meccanica all'industria, dall'ottica all'elettronica e al campo delle telecomunicazioni, dagli imballaggi all'azienda automobilistica, ai motocicli…
La Arcoplex trading spa, trattando polimeri e materiali plastici: articoli che caratterizzano la quotidianità di tutti noi, essendo circa il 30% dei materiali che ci circondano, rientra nel progetto eco-solidale, favorendo un rapporto di convivenza tra l'ambiente e le materie plastiche, prendendo delle decisioni che siano in equilibrio per l'ambiente in cui viviamo e utilizzando energie alternative: non inquinanti e rinnovabili. Tutti gli articoli distribuiti dalla Arcoplex trading sono certificati ISO 9001. L'azienda propone ai suoi clienti un'ampia gamma di articoli, fornendo per ognuno una completa assistenza commerciale, tecnica e logistica, ed una assistenza pre e post vendita, offrendo ai propri clienti competenza e affidabilità per quanto riguarda la scelta degli articoli, il loro acquisto e consegna, ed infine la garanzia che li compete.

No Comments
Comunicati

Per trovare il golfare più adatto…

  • By
  • 6 Novembre 2010

Se ci si trova a dover svolgere un lavoro che ha bisogno dell'utilizzo di attrezzi come un golfare o un gancio di sollevamento o altri dello stesso tipo, che risultino i migliori rispetto all'uso cui devono essere impiegati, a chi rivolgersi se non ad uno specialista in forniture utensili come la betafer.it? Offre l'intero assortimento di utensili Beta, dove sono disponibili almeno un centinaio di prodotti riguardanti i golfari, sia generici che specifici per ponteggi.
Si trova dunque un ampio assortimento, per ogni articolo si possono visionare le fotografie, le caratteristiche, i costi ed infine le modalità di pagamento e consegna. Ma la betafer.it offre realmente un vasto assortimento di utensileria, potendo quindi acquistare in un unico negozio e ricevendo in un'unica consegna l'insieme degli articoli di cui si ha bisogno. Si trovano dunque fasce e funi di sollevamento da usare eventualmente con golfare scelto, ma anche tutto ciò che concerne la sicurezza e i dispositivi di protezione individuale, molto importanti in ogni ambiente di lavoro.
La qualità e la garanzia, sono quelle fornite dal nome Beta, la betafer.it, disponendo dell'intera gamma come distributore autorizzato vi permette di fare la vostra scelta e ricevere i vostri prodotti direttamente a casa.
Visita betafer.it

No Comments
Comunicati

Mondotimbri.com – Il più grande timbrificio Online in Italia

Mondotimbri.com è leader del mercato nella vendita di timbri online. Dopo 7 anni di attività, oltre 100.000 timbri prodotti e numerosi tentativi di imitazione (se ne contano almeno una dozzina), il management ha scelto affidare ad una blasonata software house il restyling completo del sito il quale verrà dotato, a partire da Gennaio 2011, di nuove funzionalità che renderanno l’interfaccia utente ancora più “friendly” ed accattivante. Tutto ciò senza intaccare minimamente l’operatività che, com’è ormai noto, ha numeri tali da non avere rivali nel panorama italiano.

Nella nuova versione sarà inoltre presente un’area dedicata ai rivenditori che godranno di particolari benefici, in termini di costi ma soprattutto in qualità del servizio.

Continua come sempre la stretta sinergia con Colop Austria che, anche grazie a Mondotimbri.com, è riuscita a penetrare maggiormente nel territorio Italiano, considerato fino a qualche anno fa come terra di conquista per il rivale austriaco Trodat.
In termini di logistica, segnaliamo che con TNT è stata portata a termine una importante trattativa che ha permesso di migliorare ulteriormente il servizio offerto ai nostri clienti che riceveranno la merce ordinata nelle 24 ore successive all’ordine (infatti gli ordini ricevuti entro le 13.00 sono spediti il giorno stesso).

Mondotimbri.com è da sempre attenta all’ambiente e alla salvaguardia dei posti di lavoro prima italiani e poi europei. Da qui la scelta di rivendere esclusivamente prodotti made in UE, evitando di cedere alle avances di aziende che importano prodotti dall’estremo oriente.

Invitiamo a continuare a seguirci su www.mondotimbri.com, ricordando che a Gennaio 2011 la nuova versione sarà online. A presto.

No Comments
Comunicati

Instantempo contest, la nuova sfida per Advertalis

Advertalis, la nostra società creata poco tempo fa da Alan Curtis (Senior SEO Consultant) ha iniziato a partecipare al nuovo SEO contest organizzato dal ForumGT, uno dei più riconosciuti in materia, e questa è la nostra scommessa, il nostro instantempo blog.

Quest’anno il concorso presentato dal Forum GT di Giorgio Taverniti ha 8 premi in palio. Nonostante Advertalis si sia iscritta con 12 giorni di ritardo alla competizione, i risultati per ora sono incoraggianti. In poco tempo abbiamo raggiunto la prima pagina della classifica, quando manca ancora poco più di un mese alla fine del seo contest. Ora arriva la parte più difficile.

Advertalis è una web agency orientata a servizi di seo e web marketing con sede a Tirana, Albania, ma clienti da tutta Europa, nonché Usa. Nel maggio 2010 ha vinto il primo seo contest albanese “mushkonja”, organizzato dal forum webmaster.al, primo e unico portale di webmaster albanesi.  Nel 2008 Alan è stato uno dei 4 vincitori del concorso Pagerank Patatrak, ottenne la vittoria nella categoria “siti anziani”, cioè siti creati prima del contest. Si dice che Google preferisce siti con varie pagine e molto contenuto, ma, contrariamente a ciò, questa è stata la pagina vincitrice della sua categoria pagerankpatatrak.alancurtis.it.

Il concorso finirà il 6 dicembre, come scritto nella pagina ufficiale di questo instantempo seo contest, sul Forum GT che lo ha organizzato.   Quindi c’è ancora molto lavoro da fare, molto da imparare e molte sorprese (speriamo buone!) che stanno di sicuro per arrivare.

No Comments
Comunicati

Viene voglia di partire alla scoperta di Toledo guardando il video di Informagiovani-Italia.com

Toledo, città ispiratrice di molte leggende, misteriosa… Toledo, città meravigliosa, calorosa come i suoi abitanti… Toledo, città ricca di storia e cultura, un tempo fastosa capitale imperiale… così è descritta Toledo nel nuovo video pubblicato da Informagiovani-Italia.com nella sezione dedicata alla Spagna.
Una sequenza di foto animata dai tipici colori, suoni e profumi: i mulini a vento, l’Alcazar, la massiccia fortezza che domina dall’alto la città, le sue dimore blasonate, gli enormi conventi, le chiese dal portale a ferro di cavallo, i monumenti in stile moresco, i dipinti, i suoi tipici negozi per la lavorazione dell’acciaio e, in particolar modo, per la costruzione di spade un tempo, e dei coltelli oggi… una città che guida i visitatori nel labirinto medievale delle sue vie, tra lampade accese davanti a una nicchia della Madonna e croci di ferro sulla piazza, una città piena di turisti curiosi e di buone occasioni per lo shopping nelle vie lastricate del centro storico, dove ancora oggi sembra di sentire gli echi di coloro che camminano con i cavalli…

Tutto questo con Informagiovani-Italia.com… che presenta anche una interessante guida turistica sulla città, informazioni pratiche su come arrivare e su cosa visitare…

E inoltre su Informagiovani-Italia.com sono disponibili articoli interessanti sul mondo giovanile (e non solo), sul lavoro e lo studio all’estero, sull’ambiente, l’energia pulita, l’arte e la cultura, sui viaggi e tante guide, su città italiane e paesi esteri, sulla loro storia, cultura, tradizione, e poi curiosità, cucina e società … per decidere e programmare un’esperienza di vita all’estero, oppure una semplice vacanza, informandosi sul paese che ci si accinge a visitare.

No Comments