Daily Archives

24 Ottobre 2010

Comunicati

Vendita servizi SEO

Con la sempre maggiore diffusione della navigazione online, ormai la maggioranza delle aziende possiedono un proprio sito internet, grazie al quale è per esse possibile allargare notevolmente la propria clientela, non rivolgendosi più semplicemente ed unicamente alla compravendita reale e consueta,quella effettuabile presso i negozi cui tutti siamo abituati, ma anche ad una vasta fetta di utenza virtuale.

E’ qui che entrano in campo i servizio seo: i servizi seo rappresentano un investimento dal ritorno economico effettivo, in quanto aiutano in maniera decisiva l’azienda a guadagnare visibilità sul web e dunque a poter rendere appetibili i propri prodotti ad una sempre crescente massa di potenziali clienti.

I servizi seo agiscono principalmente tramite l’inserimento in directory e le segnalazioni a directory, processi che permettono ad un determinato sito web di essere facilmente raggiungibile nel momento in cui un potenziale cliente si serve di un motore di ricerca per reperire informazioni su un qualsivoglia prodotto che intende acquistare.

Difatti il nome stesso da cui i servizi SEO traggono spunto (Search Engine Optimization) sottolinea eloquentemente come il servizio offerto si rivolga all’ottimizzazione della visibilità di un sito sui motori di ricerca: inoltre, va tenuto conto, che molto spesso i servizi seo sono in grado di fornire al sito web dell’anzienda in questione una clientela interessata a quel particolare prodotto di cui l’azienda è produttrice, al contrario della consuta vendita tradizionale in negozio, che può attirare un numero elevato di curiosi non destinati a trasformarsi in acquirenti.

Infatti, chi ricerca informazioni su un preciso prodotto su un motore di ricerca, nella maggior parte dei casi, lo fa perchè è effettivamente interessato a quel prodotto.

No Comments
Comunicati

Mutuo Prima Casa: informazioni utili

Le prestazioni creditizie che è possibile richiedere o ottenere al giorno d’oggi sono variegate, specilistiche, particolarizzate, studiate per andare incontro ad ogni singola esigenza dei clienti più disparati; tuttavia, nell’oceano di possibilità offerto dal mercato, accanto a prestazioni molto richieste come i prestiti senza busta paga o i prestiti inpdap, si colloca il mutuo prima casa, una forma di mutuo molto particolare che nel corso del tempo è rimasto sostanzialmente uno dei più richiesti sul mercato, da parte della clientela più varia.

Un mutuo prima casa è un mutuo a tasso agevolato le cui agevolazioni sono subordinate alla soddisfazione di determinate condizioni che il richiedente deve necessariamente possedere per vedere la propria richiesta accettata, a partire dalla finalizzazione del mutuo stesso.

Si tratta dunque di una prestazione creditizia finalizzata, in quanto non è libera o indipendente dalle motivazioni che spingono il cliente a richiederla o dall’utilizzo che il medesimo cliente intenderà fare del denaro ricevuto: il mutuo prima casa serve unicamente a finanziare l’acquisto della propria casa.

Tuttavia, bisogna prestare particolare attenzione al modo in cui si intende l’aggettivo “prima” riferito alla casa: non si tratta qui di stabilire se la casa che il richiedente intende acquistare sia effettivamente la prima in ordine temporale o cronologico, ma piuttosto ciò che in questo ambito si intende con “prima” è primaria.

La prima casa è la principale abitazione del richiedente il mutuo prima casa, quella in cui effettivamente dimora e utilizza. Ovviamente, non è escluso che gli enti competenti – ossia i comuni o le regioni – possano decidere tramite dei concorsi di assegnare delle ulteriori agevolazioni a quegli acquirenti di immobili il cui acquisto non riguarda solo la casa principale, ma anche la prima casa in ordine realmente temporale.

No Comments
Comunicati

Scopri i finanziamenti senza busta paga

Attualmente, il mercato offre forme di prestiti, mutui e finanziamenti di ogni tipo, dai più semplici ai più complessi, dai più esigenti ai più accessibili: tutte queste differenti tipologie di prestazioni creditizie sono state ideate e progettate dagli istituti di credito per andare incontro alle esigenza di una clientela sempre più variegata ed esigente, che tuttavia possede modalità e possibilità di accesso ad una prestazione economica di tipo creditizio ben differenziate.

Tra tutti i diversi tipi di prestazioni creditizie disponibili sul mercato, i finanziamenti senza busta paga sono riusciti ad imporsi nel corso del tempo come alcuni tra i più richiesti in assoluto, a motivo della loro possibilità di essere ottenuti praticamente da chiunque.

Come ogni forma di prestito o finanziamento, anche i finanziamenti senza busta paga richiedono delle specifiche garanzie per essere ottenuti, dal momento che l’istituto di credito necessita di un metodo per assicurarsi che la somma offerta in qualità di finanziamento concesso al richiedente possa essere – ed effettivamente sia – da questi restituito. Tuttavia, la peculiarità di questo tipo di finanziamento è la non-indispensabilità di una basta paga: infatti, la maggioranza dei finanziamenti vengono concessi solo in seguito alla presentazione di una regolare busta paga o cud per i lavoratori autonomi.

I finanziamenti senza busta paga offrono a quella larghissima porzione di individui che non dispongono di una busta paga di accedere in ogni caso ai vantaggi di un finanziamento, che permette di ottenere una liquidità immediata che consente di far fronte a spese improvvise o impreviste: questo tipo di finanziamento si rivolge dunque ad altri tipi di garanzie, come l’ipoteca su un immobile di proprietà o un suo canone di sub-affitto stabilmente recepito dal cliente.

No Comments
Comunicati

La Superleague Formula 2010 è di Davide Rigon

CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Davide Rigon è il nuovo campione della Superleague Formula. Nell’ultimo ed entusiasmante week end sul tracciato spagnolo di Navarra Davide Rigon conquista il titolo, bissando il successo ottenuto nel 2008, l’anno dell’esordio del campionato.

Nella domenica in cui Fernando Alonso e la Ferrari conquistano la leadership nel Mondiale di F1, l’inno di Mameli suona alto anche sul podio di Navarra, grazie al talento di un pilota di grandissimo valore tecnico, il nostro Davide Rigon che si cuce addosso il secondo titolo di tre titoli fino ad ora assegnati dal campionato.

In un week end da cardiopalma, che ha chiuso la stagione 2010, Davide Rigon ha portato in trionfo l’Anderlecht, regalandogli il primo successo nel campionato, dopo aver portato alla vittoria il club di Pechino nell’anno dell’esordio della nuova serie che unisce il mondo dei motori con quello del calcio.

“E’ incredibile. Era veramente difficile poter vincere il titolo. Eravamo in cinque in corsa per il titolo. In gara 2 purtroppo sono stato colpito dal Beijin e il mio motore si è spento. Sono passato quindi al manuale e poi ho inserito la retromarcia. Per fortuna si è riacceso. E’ stato un momento spaventoso, ma per fortuna poi tutto è andato nel migliore dei modi. La macchina non si è danneggiata e così sono riuscito a prendere parte alla SuperFinale. Voglio ringraziare tutti i ragazzi del mio team. E’ stata una stagione fantastica. Mi hanno sempre sostenuto. La Superleague Formula è un campionato professionale e oggi abbiamo regalato a tutti uno spettacolo unico. Dopo 12 appuntamenti il titolo è stto assegnato negli ultimi giri dell’ultima SuperFinale. Questo fa capire quanto sia stata combattuta questa stagione!” Commenta il neo campione della Superleague Formula Davide Rigon

Si chiude così un nuovo anno ricco di soddisfazioni e vittoria per il talentuoso Rigon. Dopo i successi del 2007 – con la vittoria dei titolo italiano ed europeo di F.3000 – e del 2008 in Superleague Formula, la bacheca di Rigon si arricchisce di un nuovo titolo.

Minardi.it

No Comments
Comunicati

Villa Dental Clinic: the best dental technology and a first-rate staff of dentists

The Villa Dental Clinc not only offers its patients the best dental technology , but also a first-class staff of dentists, able to meet any medical need and to follow the patient in all phases of therapy.

Depending on the areas of action, three professionals , supported by a strong staff, carry out medical activities of the Clinic.

Dr. Roberto Villa

Dr. Roberto Villa has a degree in Medicine ( MD ), 1979 and a degree in Dentistry ( DDS ), 1984, both from Turin University. He has attended seminars and courses at the most prestigious centres for Osseointegration in Sweden. Since the late nineties he has concentrated his attention on immediate function especially in post-extraction sites and has developed innovative surgical protocols, published articles and held lectures on this subject in Italy and abroad. His particular interest has been for computer-guided implant surgery for which he has created a personal protocol for use with Nobelguide in post-extraction sites and in complex situations where the residual bone is extremely limited. In the past few years his attention has focused on implant aesthetics especially in post-extraction cases.

Dr. Massimiliano Rossin

Over the years he has continued to attend professional development courses in the various branches of his profession, in particular those regarding cosmetic, minimally invasive and preservative dentistry. At present his work mainly focuses on prosthetic and aesthetic dentistry having just completed a new advanced one-year course on prostheses with Dr. Mauro Fradeani in 2008 .

Dr. Ermenegildo Ferla

He has attended courses on orthodontics held by very important national and international lecturers such as: R.M.Rickets, C. Gugino, I. Dus, P. Bracco, G. Fiorelli. He obtained his “ Invisalign “ certificate in 2007 He is a member of the Societa italiana di Ortognatodonzia Bioprogressiva ( S. I. O. B. ) and the Associazione italiana di Gnatologia ( A. I. G. )

Dr. Lucia Capellaro

Her experience in the field of Anaesthetics, Intensive care and Pain Control Therapy is at international level. She has been a speaker at courses and congresses on Anaesthesia in Day Surgery and Regional Anaesthesia, in Italy and abroad. The Villa Dental Clinic has been using her services since 2002.

At the Villa Dental Clinic the relationship of trust with the the patient comes first , and each of our professionals is not simply a doctor but can become your dentist.

No Comments
Comunicati

Il Comune di Acireale aderisce al Progetto Comuni Italiani lanciato da Informagiovani-Italia.com

Il Comune di Acireale ha aderito al Progetto Comuni Italiani di Informagiovani-Italia.com che ha come obiettivo la realizzazione di una sezione dedicata al comune nell’area Viaggiare in Italia del sito. La sezione presenta la guida testuale con foto della città, una videopresentazione con colonna sonora, informazioni e statistiche, uno spazio per la pubblicazione di notizie che la redazione di Informagiovani-Italia.com selezionerà tra quelle che il Comune vorrà inviare oppure reperirà direttamente on line, oltre ai dati e alle informazioni utili dell’Ente.
Il progetto, dedicato a tutti i Comuni italiani, mira ad aumentare la visibilità dell’Ente su Internet, attraverso la pubblicità di un sito che fa da collettore di tutte le realtà locali italiane e che conta 4 milioni di pagine viste al mese.

Il servizio Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune ha anche aderito al Progetto Informagiovani che prevede la realizzazione di una pagina dedicata all’Informagiovani di Acireale in cui pubblicare news, progetti e iniziative, riconoscimenti.

Ma Informagiovani-Italia.com non si dedica solo all’Italia: presenta anche una serie di guide su paesi esteri, corredate da informazioni sulla loro storia, cultura, tradizione, curiosità, cucina e società… per decidere e programmare un’esperienza di vita all’estero, oppure una semplice vacanza, informandosi sul paese che ci si accinge a visitare! E inoltre offre articoli interessanti sul mondo giovanile (e non solo), su temi quali lavoro, educazione, studio all’estero, mettere su casa, articoli sull’ambiente, sull’energia pulita, sull’arte e la cultura!

No Comments
Comunicati

L’ultima frontiera dell’Internet Marketing: il Pay per Click

Oggi una delle forme più Interessanti di Business Online, per lo meno quella maggiormente conosciuta e apprezzata, è la Vendita o Promozione di Prodotti tramite una Campagna Pubblicitaria in Pay-per-Click (PPC), in particolar modo con Google AdWords! Sicuramente ne hai sentito parlare, ma forse non tutti conoscono DAVVERO in cosa consiste e soprattutto, come può esserti utile in maniera pratica. Scopriamolo insieme!
Si tratta di una Tecnica che sfrutta appieno i Motori di Ricerca, e consiste nel Pagare una piccola cifra di denaro ogni volta che un Utente Clicca su un Annuncio, che porta poi al tuo Sito Internet o al Prodotto che stai Vendendo. Di solito il Posizionamento di tali Annunci si ottiene attraverso una serie di Strategie di Ottimizzazione del proprio Annuncio, e attraverso l’Offerta che tu stesso decidi di fare per le tue Parole o Frasi Chiave. Se crei un Annuncio di Alta Qualità con AdWords, e la tua Offerta è nel minimo consentito, potresti trovarti anche nelle PRIME posizioni, spendendo meno degli altri Inserzionisti.
Se ti sei sempre chiesto quali sono i vantaggi della pubblicità PPC ecco un rapido elenco:
1.Non hai bisogno di essere un genio del computer e di Internet per creare la tua Campagna Pubblicitaria di Successo, devi solo mettere in pratica le Giuste Strategie.

2.Risultati immediati sono visibili anche dopo un paio di giorni.

3.Non c’è bisogno di fare un sito web super Ottimizzato per la Ricerca Naturale dei Motori.

4.Puoi usarlo anche se non hai un tuo Prodotto da Vendere, con il Programma di Affiliazione di Autostima.net.

5.Puoi essere in pochi Minuti Online nel Motore di Ricerca più famoso del Mondo: Google!

6.Puoi scegliere TU la Parola Chiave che preferisci per farti trovare.
In questo modo, quando un Utente cerca su Google un determinato Prodotto, Servizio, Argomento, digitando la Parola Chiave che tu hai scelto in fase di Campagna AdWords, noterà il tuo Annuncio e potrebbe cliccarci, allo scopo di vedere il tuo Sito e quello che tu hai da offrire. Straordinario, non è vero?
Gli aspetti negativi di AdWords?

Uno solo: Si Paga Ovviamente essendo un servizio che offre molto, è richiesto un Pagamento Mensile per tutti i Click generati. Ovviamente però, è necessario conoscere le giuste Tecniche di Utilizzo per sapere come GUADAGNARE con questo Strumento, per evitare che divenga solo un dispendio inutile di Soldi. Ultimamente i Costi di alcune Parole Chiave aumentano a vista d’occhio, così come la Concorrenza, sempre più agguerrita.
Certo, le Tecniche da Seguire sono davvero tante, tuttavia ci sono alcuni Suggerimenti, alcune Linee Guida che vorrei darti, cosi da iniziare con il passo giusto, la tua Avventura con Google AdWords:
Non puntare a priori sulle Parole Chiave maggiormente competitive. Se stai vendendo un Prodotto in Affiliazione, è molto probabile che la MARCA, il MODELLO o il NOME di quel Prodotto, sia la Parola Chiave più usata, e quindi anche la più competitiva. Prova a ricercare qualche Parola Chiave più Specifica, che riguardi invece l’ARGOMENTO del tuo Prodotto, che quindi possa permetterti lo stesso di ottenere discreta visibilità. Ricorda: l’importante è stare nei primi 10 POSTI di AdWords, non sempre la Posizione N.1 risulta essere la migliore in termini di Conversione in Vendite
Controlla Costantemente la tua Campagna. La maggior parte degli Inserzionisti di AdWords sai cosa fa? Imposta la sua Campagna e poi se ne dimentica completamente, lasciando le cose al caso e aspettando di Vendere o Guadagnare qualcosa. NULLA DI PIU ERRATO! E’ di fondamentale importanza invece, MONITORARE sempre il proprio Lavoro. AdWords ci fornisce un Pannello di Controllo proprio adatto a questo tipo di Lavoro, cosi che puoi vedere quali risultati stai ottenendo, dove migliorare e fare dei TEST.
Acquisisci la FORMAZIONE Necessaria. Il fatto che oggi Google AdWords sia uno degli Strumenti più usati del Web, non significa che sia facile da usare. Ci sono tantissime funzioni, algoritmi che Google cambia di continuo, Ottimizzazioni da fare e Strategie da conoscere, per usare AdWords nel migliore dei modi.
Quello che ti consiglio quindi, se non conosci bene AdWords o se vuoi aumentare i tuoi Profitti con esso, è di approfondire maggiormente il suo utilizzo, tramite dei Corsi o degli eBook specializzati, e facendo sempre tanti TEST, prima di buttarsi a capofitto nella Vendita del tuo Prodotto.
Io ho risolto semplicemente cercando di generare traffico verso il mio sito web senza spendere nulla,utilizzando delle strategie che ho poi inserito in un mio Ebook. Se vuoi puoi scaricarlo gratuitamente sul sito www.trafficowebrevolution.it, altrimenti
Buon AdWords a tutti!

No Comments
Comunicati

Informagiovani-italia.com si rinnova e attiva la propria newsletter

Informagiovani.Italia.com, sito informativo che raccoglie gli Informagiovani italiani e i Comuni italiani presentando schede e guide turistiche, e informa su argomenti di rilevanza per lo più sociale ma anche relativi al tempo libero, l’arte, la cultura, l’ambiente, i problemi giovanili, ha appena attivato il nuovo servizio di newsletter: con cadenza inizialmente mensile, la redazione pubblicherà un’interessante raccolta di notizie, articoli e reportage su temi quali il lavoro in Italia e all’estero, la salute, l’importanza nel quotidiano della filosofia e dell’arte, i viaggi, l’ambiente e le energie pulite, mettere su casa, ecc.
Gli speciali attualmente in evidenza riguardano, per fare alcuni esempi, la rinnovata passione dei giovani per i francobolli, le intolleranze alimentari su cui vale davvero la pena di riflettere per uno stato di salute ottimale, il personaggio di Garibaldi, la mancanza di senso civico.
La newsletter permetterà al lettore di essere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni del sito.
Coloro che desiderano scrivere sul sito possono chiedere di entrare nella redazione e, se il loro articolo di prova sarà accettato, potranno contribuire a informare gli altri, esprimendo le loro opinioni, proponendo soluzioni ai problemi portati all’attenzione, pubblicando reportage.

Informagiovani-italia.com non è solo una raccolta degli Informagiovani italiani ma anche una preziosa raccolta di informazioni fresche e utili… cosa aspetti, registrati alla newsletter per essere sempre aggiornato!
E se hai dei consigli per migliorare il servizio o per suggerirci nuove sezioni della newsletter, scrivici a [email protected]!

No Comments