Daily Archives

5 Maggio 2010

Comunicati

PixelDir, il vostro sito acquisterà page rank e popolarità.

A distanza di 5 anni nasce PixelDir ispirata dalla famosa The Million Dollar Homepage”. Il progetto è di offrire questo spazio pubblicitario gratuitamente ovvero al solo costo di un link reciproco.
Questa grande piazza ospita ben 810.000 pixel, ogni sito segnalato può occupare al massimo 400 pixel (4 quadrati), così PixelDir potrà ospitare circa 2000 siti.
I link ai siti segnalati non hanno alcun redirect, in questo modo con lo scambio link obbligatorio il vostro sito acquisterà page rank e popolarità.
PixelDir regolarmente controllerà tramite uno script la presenza del proprio link sui siti segnalati e se avrà esito negativo i vostri pixel verranno automaticamente sospesi e dopo un periodo di tempo scadranno e lo spazio sarà di nuovo disponibile. Pixeldir lascierà integri i pixel con corretto scambio link a tempo indefinito.

No Comments
Comunicati

Nostradamus e il 2012 sul Blog di Aspettando il 2012

Nostradamus e il 2012 sul Blog di Aspettando il 2012

Nel 1994, è stato scoperto un testo di Nostradamus che la Chiesa avrebbe tenuto nascosto nei propri archivi. Perché? E cosa contiene questo testo? Si tratta di un manoscritto costituito da una serie di illustrazioni, precisamente 80. Il motivo di tanta premura nel tenere riservate le informazioni di questo documento è riferibile presumibilmente alle ultime sette illustrazioni. In queste troviamo sempre rappresentata una ruota a otto raggi, che simboleggia la ruota del tempo. L’ultima immagine raffigura la ruora priva di raggi, come a lanciare un pesante avvertimento: a quel punto il tempo sarà finito. Nell’interpretare le illustrazioni, molti esperti riscontrano un collegamento con un particolare allineamento dei pianeti. Sappiamo ormai da fonti scientifiche e profetiche che un simile evento è previsto per l’anno 2012. Nostradamus fa riferimento al tempo in cui si allineeranno la Croce Divina e la Croce Mondana, che corrisponde al momento in cui la Terra sarà posizionata al centro della galassia. Ecco che si arriva alla particolare posizione astronomica calcolata per il 2012, che si ripete ogni 13.000 anni. Cosa significa la ruota priva di raggi con cui si chiude il ciclo di illustrazioni? Vogliamo credere che non si tratti della fine dei tempi, ma dell’inizio di un tempo nuovo, di rinascita e miglioramento.

No Comments
Comunicati

Top Article Marketing su Twitter

L’Article Marketing è una strategia pubblicitaria e di diffusione di contenuti a costo zero, estremamente popolare negli Stati Uniti, che sta finalmente riscuotendo molto interesse anche in Italia.
Si tratta di una tecnica di promozione basata sulla pubblicazione in rete di documenti per diffondere notizie e idee su qualsiasi argomento. Gli articoli vengono pubblicati su siti specializzati, suddivisi per argomenti, ed esiste la possibilità di ripubblicarli altrove (mantenendo i riferimenti all’autore, alla fonte e senza apportare modifiche). Ognuno è libero di pubblicare testi, per far conoscere la propria attività, le proprie idee, il proprio prodotto, le proprie pagine web.
Gli articoli sono corredati di link: in questo modo viene incrementata la visibilità dell’azienda (o del singolo), che ottiene le visite di una buona percentuale degli utenti che atterrano sui siti di Article Marketing tramite query sul motore di ricerca.

I testi che circolano nel mondo dell’Article Marketing sono:

  • articoli ? massima libertà nella scelta dell’argomento e nello stile che si usa per trattarlo, possibilità di essere originali, divertenti e accattivanti
  • recensioni ? si può recensire qualsiasi prodotto, che sia un sito web o l’attività di un’azienda, illustrandone dettagliatamente le caratteristiche, ottimo medoto per una promozione gratuita
  • comunicati stampa ? forma testuale mirata a veicolare l’informazione verso gli addetti al settore della comunicazione.

Aumentando la disponibilità in rete di questo tipo di documenti, aumenta esponenzialmente la visibilità sui motori di ricerca: questo vuol dire guadagnare in termini di popolarità e posizionamento, il che a sua volta si traduce in termini di guadagno.

Top Article Marketing su Twitter

No Comments
Comunicati

NH Capo dei Greci, la nuova perla di NH Hoteles sulla Riviera dei Ciclopi

Ha aperto questa settimana il nuovo NH Capo dei Greci a soli cinque minuti da Taormina, una struttura moderna con 200 camere, un attrezzato e moderno centro congressi ed una bellissima Spa.

L’Hotel ha meravigliose terrazze panoramiche, piscine vista mare, ascensori scavati nella roccia che conducono alla piattaforma privata di oltre 2000mq dove tuffarsi nelle calde acque del Mediterraneo, ed il suggestivo anfiteatro con vista sul Castello di Sant’Alessio.

NH Capo dei Greci è una grande struttura accogliente immersa in una natura dal fascino straordinario, un “unicum” architettonico con il pendio scosceso che domina e avvolge la struttura.

Molto particolari le 200 camere suddivise in standard, superior, junior suite e suite. L’arredamento, molto curato, è in stile siciliano contemporaneo, ogni camera è dotata di climatizzazione autonoma, frigobar, cassaforte, televisore con canali satellitari, telefono e connessione ad internet WiFi.

Il particolare più affascinante è la vista che si gode dalle terrazze si ha quasi la sensazione che i giardini avvolgano le stanze e le permeino dei loro colori e profumi.

In Sicilia la cucina è tradizione e cultura. Ingredienti di sceltissima qualità, specialità regionali siciliane, pesce freschissimo e menù per soddisfare i palati più esigenti sono le caratteristiche che contraddistinguono la cucina dei quattro ristoranti dell’hotel.

Il Rosmarino, una suggestiva terrazza con vista sulla baia di Taormina per specialità siciliane con un tocco di innovazione, servite à la carte.

Il Dattero, ristorante per la prima colazione a buffet e per la cena. Ricchi e stuzzicanti percorsi del gusto che conducono gli ospiti in un tour gastronomico tutto mediterraneo.

La Bouganvillea, cornice ideale per cene conviviali e banchetti. I menu ricercati, il servizio impeccabile e la maestria dello chef e del suo staff per un autentico incanto dei sensi.

La Dolce Vita, grill, snack e buffet di insalate serviti sotto i gazebo della terrazza tra le piscine.

Inoltre per stuzzicanti spuntini e raffinati coktails sono a disposizione degli ospiti tre bar.

In un complesso tanto bello ed articolato non poteva mancare una Spa molto speciale:

Magna Grecia Spa è una nuovissima e moderna beauty farm di circa 1000mq con un’ampia zona termale con vasche e piscine per idromassaggio a tema, sauna, bagno turco, hammam, percorso kneipp e un’area trattamenti dove abbandonarsi alle più efficaci cure per il viso ed il corpo con tecniche innovative per una completa remise en form. A disposizione degli ospiti due piscine per talassoterapia con vista mozzafiato sulla Golfo di Taormina ed una sala attrezzata per allenamenti cardiofitness. Per lo sport ed il tempo libero un campo da tennis, un campo polifunzionale, tavoli da ping pong, biliardo, noleggio canoe e open air fitness corner.

NH Capo dei Greci può vantare per il turismo congressuale, una modernissima sala meeting, affacciata sullo splendido belvedere del Golfo di Taormina e che offre funzionalità attraverso l’utilizzo delle migliori dotazioni tecnologiche. Le sale modulari, ampie ed illuminate naturalmente arrivano a una capienza massima di 600 posti. Il foyer è uno spazio accogliente e funzionale, ideale per ogni esigenza, dalla segreteria congressuale alla sala stampa. L’adiacente bar, con una vista suggestiva, rende ancora più piacevole la pausa di lavoro. L’anfiteatro con la splendida veduta sul castello saraceno di Sant’Alessio può accogliere oltre 1.000 persone, le terrazze panoramiche e la grande piattaforma sul mare sono la cornice ideale per cocktail, banchetti ed eventi speciali di sicuro successo.

Taormina, a pochi minuti di distanza, è una delle perle più splendide della Sicilia, la città sospesa tra rocce e mare fu anticamente un sito greco, successivamente romano e così via, ma l’atmosfera prevalente appare medievale, salvo le rovine antiche, tutto è avvolto in una gloriosa vegetazione subtropicale, nella luce cristallina dell’isola, nel profumo di aranci e mandorli.

INFORMAZIONI SU NH HOTELES

NH Hoteles (www.nh-hotels.com) occupa il terzo posto nelle classifiche europee di hotels d’affari. NH Hoteles gestisce 398 alberghi con 60.605 camere in 24 paesi di Europa, America e Africa. Attualmente NH Hoteles ha in corso 41 progetti di nuovi alberghi in costruzione per un totale di circa 7.000 nuove camere.

Oltre a Taormina, NH Hoteles ha strutture moderne e di lusso in Sicilia, a Palermo (Palermo NH), Messina (NH Royal Palace e Libertà, entrambi quattro stelle), Catania (Hotel Parco degli Aragonesi e NH Bellini), Siracusa (NH Venus Sea Garden Resort) e Caltagirone (NH Villa San Mauro).

Gli hotel NH si distinguono per la loro qualità tanto nel servizio come nelle strutture, con una decorazione molto curata, pensata per soddisfare tutti i gusti, in modo che qualsiasi tipo di cliente si senta a proprio agio. In tutti gli alberghi è presente la più avanzata tecnologia per facilitare sia il lavoro che l’intrattenimento.

La ristorazione è un’altra delle priorità degli alberghi della catena, che propone ai suoi clienti una cucina di altissima qualità.

NH Hoteles è una società attiva nell’ambito del Corporate Responsibility. Il gruppo offre servizi alberghieri all’avanguardia, tanto da anticipare esigenze e necessità dei suoi interlocutori (dipendenti, clienti, azionisti, fornitori ecc.) si assume la responsabilità nei confronti delle generazioni future in nome dello sviluppo sostenibile e del rispetto per l’ambiente.

NH Hoteles è quotata alla borsa di Madrid.

No Comments
Comunicati

Le nuove collezioni di borse estive

Come ogni anno, con l’avvicinarsi della bella stagione le principali case di moda propongono ai centinaia e centinaia di fashion victims, nuove collezioni di borse per l’estate.

Come deve essere la perfetta borsa per l’estate 2010? Grande o di ridotte dimensioni, da giorno o da sera, da trasportare a mano o a tracolla … poco conta, perché l’importante è che sia colorata, originale e di tendenza!

L’estate è infatti la stagione in cui a noi donne piace maggiormente indossare capi d’abbigliamento ed accessori che non passano inosservati. Nei mesi autunnali e invernali siamo infatti solite ad utilizzare colori spenti e le tinte che ci suggeriscono le case di moda, mentre in estate possiamo veramente dar libero sfogo alla nostra fantasia.

Colore, forma, originalità … ma non dimentichiamoci della qualità della borsa. Perché il gentil sesso raramente si accontenta di un prodotto qualsiasi, ma va alla ricerca di una borsa realizzata con tessuti di qualità, resistenti e funzionali.

Del resto una borsa non è solamente un contenitore per trasportare oggetti!

No Comments
Comunicati

La Notte dei Musei, il 15 Maggio a Roma

Come lo scorso anno, anche quest’anno Roma riserverà una domenica alla cultura notturna, lasciando aperti fino alle due i musei della capitale.

Sarà possibile avere accesso, a molte iniziative culturali ma anche gastronomiche ed a moltissimi musei durante la notte.

Infatti grazie all’iniziativa La Notte dei Musei si potranno visitare i musei fino alle due di notte.

Per aiutare a partecipare all’iniziativa a tutti coloro che non alloggiano in un hotel a Roma centro o vivono comunque nel centro, i mezzi saranno presenti e continui fino a notte tarda.

Il programma non delude nessun palato, si potranno visitare la quasi totalità dei musei, dai Musei Capitolini al Museo dell’Ara Pacis, ma anche molte istituzioni straniere, come l’Académie de France à Rome Villa Medici, l’Accademia Belgica, l’Accademia di Romania, l’Accademia D’Ungheria, l’Istituto Italo-Latino Americano, The American University of Rome e molte altre ancora.

Oltre la cultura sarà possibile ascoltare musica, ad esempio alla casa del Jazz e assaporare vino, presso la Opificio Telecom, dove si terrà la manifestazione “Programma di degustazioni di vino “I preziosi nettari
del Lazio”.

Sarà sicuramente una serata magnifica, che potranno affrontare sia tutti coloro che abitano al centro o hanno prenotato un hotel al centro storico di Roma, ma grazie ad i mezzi attivi anche per coloro che abitano in periferia.

No Comments
Comunicati

AIRBUS SCEGLIE L’OFFERTA ECONOCOM :«DESKTOP ON DEMAND by econocom»

AIRBUS (gruppo EADS), leader mondiale nella difesa e nell’aereonautica,
ha scelto la soluzione «Desktop on Demand by econocom» per il finanziamento e la sostituzione di 60.000 postazioni di lavoro nel corso di 3 anni

Il contratto, di valore maggiore ai 50 milioni di euro, copre i 3 paesi in cui opera Airbus (Francia, Germania e Regno Unito) e rappresenta la risposta ad un approfondito lavoro di progettazione e commercializzazione che Econocom svolge nell’ottica di sviluppo di soluzioni enterprise, asse portante del proprio piano strategico a 5 anni denominato Horizon 2012.

Bruno Lemaistre, Direttore Generale del gruppo Econocom dichiara: «questo progetto ha visto il coinvolgimento di più di 15 persone nell’ambito delle nostre diverse attività e a differenti livelli funzionali che, da marzo 2009 si sono attivate per la sua implementazione. Questo contratto, al di là del suo valore, costituisce per Econocom un importante successo, in quanto conferma l’estensione del nostro know-how e della nostra competenza e testimonia la strategia del nostro piano Horizon 2012, che implica la sinergia tra le diverse competenze che Econocom è in grado di offrire sia livello consulenziale che a livello finanziario e tecnologico”.

Avviata da Guus Dekkers, CIO di Airbus e di EADS, la ristrutturazione globale del loro Servizio ICT si è svolta attraverso la revisione della gestione del life-cycle management, la modifica del catalogo e l’adeguamento dei processi, tenendo conto delle limitazioni legate al programma di riduzione dei costi “Power 8” lanciato a inizio 2007 da Louis Gallois, CEO di EADS.

L’offerta «Desktop on Demand by econocom»* consentirà a AIRBUS di disporre di una soluzione unica, in grado di coprire l’insieme del ciclo di gestione delle entrate e delle uscite delle apparecchiature (a partire dall’approvvigionamento, all’asset management ed al loro finanziamento fino al ritiro e al processo di dismissione) nonché di rispondere efficacemente alle regole interne di fatturazione e di reporting con Master IT, lo strumento integrato di gestione on-line di Econocom.

Guus Dekkers, CIO di Airbus e di EADS, dichiara: “questo progetto è ancor più interessante se si pensa che ci consentirà di trasformare i nostri costi di investimento CAPEX in costi operativi OPEX. Econocom ha conquistato la nostra fiducia attraverso le importanti referenze di cui dispone, grazie alla professionalità dimostrata ed alla loro capacità di combinare competenze differenti per il raggiungimento di un risultato di successo”.

_________
* Desktop on Deman si colloca all’interno di 5 diverse soluzioni (MyPC by econocom, Desktop on Demand by econocom, Papyrus by econocom, Mobileasy by econocom e 7 Remote Services by econocom) ; Tali offerte rappresentano soluzioni trasversali che combinano l’esperienza ed il know-how del Gruppo Econocom. Il loro obiettivo è quello di consentire ai propri clienti di misurare e gestire il ciclo globale di vita delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazioni.

A proposito di Econocom
Econocom Locazione Italia S.p.A. è la filiale italiana del gruppo Econocom. Fondato nel 1984, il Gruppo Econocom ha sede in Belgio ed è presente nei maggiori paesi europei (Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Regno Unito) oltre che in Marocco. Con un fatturato di 759 Milioni di Euro nel 2009 e oltre 2.300 dipendenti, Econocom è il leader europeo nel noleggio e nella gestione di infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Le soluzioni offerte da Econocom supportano le aziende nell’utilizzo di strumenti ICT durante tutto il loro ciclo di vita, che possono così gestire in maniera più efficace l’aggiornamento tecnologico dei propri asset ICT, oltre a realizzare investimenti off-balance grazie a una proposta di noleggio conforme alle recenti normative IAS/IFRS.

No Comments
Comunicati

Come funziona un server condiviso?

Un web server viene frazionato in tanti server virtuali messi a disposizione di più utenti. Per questo motivo il server condiviso è conosciuto anche come VPS (virtual private servers). Ogni server virtuale ha le stesse caratteristiche di uno reale: dispone di una propria ram, una quota di CPU, Il proprio albero di cartelle personale e un indirizzo IP. Grazie alla condivisione i costi sono molto più contenuti. L’altro vantaggio è quello di potersi amministrare il lavoro senza possedere particolari conoscenze tecniche, evitando così di dovervi abbonare a un servizio di gestione dell’hosting come nel caso del server dedicato, una volta effettuata un’accurata operazione per il registra sito.

No Comments
Comunicati

I prodotti tipici italiani al Salone dell’agrotipicità

L’Italia, paese del gusto, dove il turismo enogastronomico è una realtà ben consolidata, grazie all’enorme quantità e qualità dei prodotti della penisola italica.

Molte sono le sagre e le fiere che fanno conoscere sempre di più le tipiche ricette di ogni singola regione, ponendo l’accento sulle differenze macroscopiche e microscopiche delle differenti mentalità culinarie italiane.

Questo si è potuto osservare al Salone dell’agrotipicità, tenutosi a Salerno nell’ultima settimana di Aprile, un salone tutto dedicato a cucina italiana sotto tutte le sue forme e tutti i suoi aspetti, ma soprattutto dedicato alla tradizione Salernitana.

Il salone è stato organizzando dividendo il percorso in sei diverse vie del gusto, precisamente Via dell’ortofrutta e frutta secca, Via prodotti caseo-lattari, Via dei salumi e delle carni, Via prodotti cerealicoli, Via Olearia e dei Prodotti Conservati, Via vitivinicola.

Oltre le Vie del gusto sono stati organizzati Workshop, conferenze e laboratori, per testare, discutere e comprendere meglio i segreti dei prodotti portati li da ogni parte d’Italia.

Naturalmente all’interno della fiera era possibile partecipare alla vendita dei prodotti tipici, provenienti da ogni parte d’Italia, con particolare attenzione ai prodotti delle zone di Salerno.

La vendita di prodotti tipici, è sicuramente una grossa attrattiva per tutti che coloro che hanno desiderio di provare gusti e sapori differenti da quelli della terra dove sono cresciuti.

No Comments
Comunicati

APERTURA DELLA NUOVA STAGIONE ESTIVA DEL MOLOCINQUE: VENTI SETTIMANE DI CROCIERA TRA LE CAPITALI MONDIALI DEL DIVERTIMENTO

Salpa da Marghera, venerdì 7 maggio 2010, la “nave” del divertimento del NordEst. Appuntamento al Molocinque ( via dell’Elettricità, 8) per l’apertura della stagione estiva della storica discoteca lagunare, che avrà come filo conduttore per venti settimane, il tema della crociera. Lo spazio del locale simbolo della movida veneziana, riproporrà grazie a scenografie appositamente costruite gli ambienti tipici dei grandi transatlantici ( ponti) per portare il pubblico a bordo di un viaggio all’insegna del relax, buona musica ed intrattenimento di qualità.

Quattro le aree: la terrazza Dom Perignon dove poter cenare a bordo piscina in un ambiente esclusivo accompagnati da musiche frizzanti, il Teatro, spazio dedicato agli spettacoli, grandi artisti e feste a tema, la Piazzetta, location riservata all’universo latino – americano, ed il Privè, spazio esclusivo ed elegante inserito nel contesto danzante.

Ogni week-end la “nave del divertimento” toccherà virtualmente i più importanti porti del mondo restituendone il fascino con spettacoli e specialità enogastronomiche a tema. Il Venerdì è dedicato alle città italiane. Da Napoli, alla Sicilia, dalla costa pugliese, alla Liguria, protagonista il Mediterraneo e le bellezze della Penisola. Un format targato Logogroup in collaborazione con il team Idee Dalla Notte e le selezioni dei D.J. Daniele Danieli, Mistericky e Massimino Zappalà. La serata, a partire dalle 21.30 sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di StereoCittà, mediapartner dell’evento.

Le nuove tendenze internazionali della movida notturna invece, il tema dominante dei sabati animati dai D.J. resident Gianni Coletti, Molina & Valentini, MisterRicky. Il primo sabato del mese, serata Molowhite, il secondo “Molofuture” con un’ambientazione all’insegna di effetti e scenografie di grande impatto, ed il terzo, in collaborazione con lo Showroom, ripropone l’animazione fashion e coinvolgente dell’omonimo locale padovano che ha riscosso il gradimento del pubblico durante la stagione invernale. L’ultimo sabato di ogni mese, di scena MoloIsland, una notte dedicata alle capitali mondiali della moda e del nightlife, dalle europee Ibiza e Mykonos, alle esotiche Cuba, San Paolo e Miami, arricchite dalla presenza dei più grandi D.J.

Info: MOLOCINQUE
Via dell’elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983
F +39 041 538 6740
www.molocinque.it
[email protected]

Ufficio Stampa: Sabino Cirulli, tel. 349 2165175
Mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Il mercato automobilistico, analisi di questi mesi

Il mercato si sta dunque adeguando a questo periodo di magra, creando auto che possono essere acquistate a costi relativamente bassi e che hanno consumi sempre più contenuti, grazie alla nascita di moltissime auto ibride, sia Gpl e Metano che elettriche.

A causa della crisi e del termine, il 31 Dicembre 2009, degli incentivi alle auto, il mercato delle quattro ruote risulta un po’ in difficoltà, accentuata ancora di più dalla crisi mondiale.

Tra le tante offerte sul mercato italiano, spiccano sicuramente le auto prodotte da Fiat o da Lancia, ma anche quelle prodotte da una piccola casa come la Dr Motor.

Soprattutto la terza casa costruttrice ha sposato in pieno il concetto di economicità e risparmio nei consumi, grazie a modelli, come ad esempio la Dr 5, che pur essendo di serie Full Optional riesce a mantenere costi inferiori ai 20 mila euro.

Oltre i modelli italiani, naturalmente si posizionano delle fasce entry level anche i modelli provenienti dall’Asia o dall’Est Europa, come la Dacia o la Hyundai, che permettono di avere automobili a prezzi molto concorrenziali.

No Comments
Comunicati

Toccati al cuore: il mondo della lirica contro il decreto “dei tagli” del ministro Bondi. Proteste e manifestazioni in tutta Italia, culla dell’Opera.

Il mondo della lirica insorge. Sono giorni che vanno avanti le proteste dei lavoratori del settore contro il decreto Bondi relativo alla riforma del sistema degli attuali 14 enti lirici, molti dei quali già in precarie situazioni economiche, tra l’altro ulteriormente peggiorate in seguito ai precedenti tagli decisi dal governo al Fondo Unico per lo Spettacolo.
In agitazione i dipendenti della Scala di Milano – tra le strutture più solide – che hanno bloccato la prima del “L’Oro del Reno” in programma il 13 maggio e annunciato nuove iniziative. Così come quelli dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e dell’Opera di Roma, del Maggio Musicale di Firenze, del Comunale di Bologna, del Teatro Verdi di Trieste, della Fenice di Venezia, del Carlo Felice di Genova, del Petruzzelli di Bari e di tanti altri. Tutte le 14 fondazioni liriche interessate dal decreto si riuniranno inoltre il 17 maggio a Bari per una manifestazione nazionale. E tutto ciò nonostante i rilievi apposti al decreto dal presidente Napolitano, che comunque l’ha firmato, e l’incontro, chiesto proprio dal Capo dello Stato, tra lo stesso ministro della Cultura e le rappresentanze sindacali fissato per il 6 maggio.
Le critiche maggiori riguardano la natura stessa del decreto. Ma in particolare alcuni punti che tentiamo di sintetizzare:
blocco del turnover e dei concorsi fino al 2012, salvo rare eccezione; divieto dal primo gennaio 2011 delle attività autonome per il personale del comparto che dovranno poi essere autorizzate dal sovrintendente una volta siglato il nuovo contratto (fermo dal 2003); assunzioni a tempo determinato nel limite del 15% dell’organico; necessità dell’autorizzazione del governo per ogni eventuale assunzione a partire dal 2013; drastica riduzione, esattamente della metà, del contratto integrativo – parte sostanziale dell’intero stipendio – se entro un anno non verrà firmato il nuovo contratto nazionale; intervento dell’Aran – ovvero dello stato – nella trattativa finora gestita esclusivamente tra sindacati e Fondazioni Liriche rappresentate dall’Anfols; condizioni di accesso ai fondi pubblici fondate su “efficienza, economicità, corretta gestione e imprenditorialità” dell’ente (condizioni di cui al momento godrebbe soltanto la Scala di Milano e difficili da raggiungere visti gli alti costi e il basso interesse imprenditoriale privato); ballerini in pensione a 45 anni e non più a 52.
In una sola parola: tagli.
Il pericolo reale è che molti non ce la faranno, come si sottolinea anche dall’opposizione. Mentre i sindacati avvertono che tutto ciò è un rischio per il teatro, soprattutto il blocco delle assunzioni, e denunciano l’abolizione della contrattazione integrativa e nazionale con l’esproprio del sindacato.
E come dar loro torto considerando anche che lo Stato destina a tutt’oggi soltanto lo 0,3% circa del Pil (Prodotto Interno Lordo) alla cultura, continuando allo stesso tempo a vantare l’arte e la tradizione italiana nel mondo…
E se rispettiamo i timori, peraltro fondati, di sovrintendenti e lavoratori, come non considerare quelli per il futuro della lirica? Vogliamo riportare una voce su tutte, quella di Gabriele Gemignani, secondo violoncello di Santa Cecilia che in un’intervista a La Stampa (articolo di Maria Grazia Buzzone del 1 maggio scorso) ha dichiarato: <>
Ancora una volta a fare le spese di tutto ciò saranno le nuove generazioni, quelle che, come peraltro anche in altri settori, si impegnano con fatica ma con fiducia a costruire il loro avvenire. Cosa possiamo dire dunque ai tanti giovani dotati di un talento straordinario che forse non potranno coltivare e raffinare, che non avranno un luogo dove condividerlo con gli altri, che nonostante computer, chat, i-phone e tecnologie varie – che siamo sicuri giustamente usino comunque – sacrificano parte di loro stessi allo studio e alla conservazione di una nostra così grande tradizione? Perchè se parliamo di arte e cultura, nonostante l’Italia ne sia ricca, si può pensare anche a molto lontano da noi. Ma se parliamo di Opera e di Lirica, queste siamo noi. Nel XVI secolo è a Firenze la Camerata De’ Bardi
e quel tale Jacopo Peri che scrisse la prima “Opera”: “Euridice”. Da qui il “recitar cantando” viaggia rapidamente, in particolare a Roma e a Venezia. Il Teatro d’Opera nasce in Italia, in italiano sono scritti i principali metodi didattici sulla vocalità (Tosi, Lamperti, Mancini, Mengozzi…). Italiani sono i maestri ai quali si affidano anche i più grandi compositori stranieri: Antonio Salieri insegnò metrica e vocalità all’italiana a Beethoven e a Mozart. Italiani sono i più grandi compositori d’Opera celebri nel mondo: da Vivaldi a Cimarosa, da Bellini e Donizetti a Rossini, da Puccini a Cilea, Mascagni e Leoncavallo…
Cosa penserebbero di ciò che sta accadendo ora nel loro paese e nei templi della loro Arte?
Stavolta siamo stati toccati nel cuore.

Patrizia Simonetti
[email protected]

No Comments
Comunicati

Azienda tipografica Milano: tipografia Spada

La tipografia Spada è un’azienda tipografica attiva a Milano dal 1959, negli anni si è affermata nel settore per la sua costanza, passione e soprattutto per la sua capacità di adattarsi al tempo e di innovare la sua produzione e i suoi strumenti utilizzando sempre macchinari all’avanguardia. I prodotti della tipografia spada comprendono stampe semplici, digitali e anche servizi internet.

Tipografia Spada da oltre cinquant’anni a Milano.

No Comments
Comunicati

3DGIS, sistemi informativi territoriali, ad H2O 2010 – Ferrara

Accadueo è la mostra convegno internazionale per il trattamento e la distribuzione delle acque potabili e per il trattamento delle acque reflue.
3DGIS sarà presente dal 19 al 21 maggio 2010 alla manifestazione e vi aspetta presso lo stand internazionale GISI – Padiglione 3, Stand N, per conoscere le soluzioni integrate GIS opensource e basate sugli standard del settore.
In occasione della fiera, 3DGIS presenterà la soluzione 3DGISreti, progettata per la gestione efficiente delle reti tecnologiche, comprese le reti idriche e fognarie.

3DGIS vi invita a prendere contatto tramite il sito web http://www.3dgis.it o tramite email all’indirizzo [email protected], per fissare un appuntamento e discutere delle vostre esigenze.

3DGIS reti
Soluzione Web GIS per la gestione delle reti tecnologiche

3DGIS reti è la soluzione Web GIS per la visualizzazione, l’interrogazione e la gestione dei dati delle reti idrica e fognaria, progettato e realizzato per agevolare le attività tipiche della gestione tecnica ed economica di tali reti.
3DGIS reti consente agli utenti di migliorare e ottimizzare le proprie attività dotandosi di uno strumento in grado di:

disegnare e importare da archivi esterni tutti gli elementi che compongono le reti;
visualizzare e interrogare gli attributi descrittivi e la localizzazione su mappa di tutti gli elementi delle reti, confrontandoli con altre strutture territoriali e con gli strumenti urbanistici vigenti o previsti;
pianificare la progettazione di nuovi tratti;
inserire, anche direttamente sul campo, ulteriori elementi che descrivono la rete come immagini e disegni;
gestire le informazioni sugli interventi, ordinari e straordinari;
documentare la situazione delle reti (guasti, manutenzioni programmate, spese);
produrre statistiche ed analisi.
consentire ad operatori esterni, progettisti o ditte incaricate, se autorizzati, la visualizzazione, l’interrogazione e l’inserimento dei dati via browser.
Soluzioni software 3DGIS
Una startup GIS italiana, con 25 anni di esperienza

3DGIS è una società giovane, ma costruita su un’esperienza pluriennale nel campo della progettazione e dello sviluppo di sistemi informativi territoriali e in generale di soluzione nell’area ITC e GeoITC. E’ la combinazione di diverse professionalità: ingegneri informatici, grafici e architetti esperti in problematiche di dominio, con esperienza di analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni Gis e Web Gis 2D e 3D.
Il mix di professionalità è necessario per la modalità in cui 3DGIS opera, e per le soluzioni che propone: non progettiamo e sviluppiamo pacchetti software ma soluzioni personalizzate, a supporto di molteplici applicazioni che vanno dalla pianificazione ambientale e territoriale, alla manutenzione e gestione delle reti, al marketing territoriale.
La modalità con cui lavoriamo sono sempre di tipo collaborativo in modo da coinvolgere il cliente in tutte le fasi e renderlo praticamente indipendente una volta consegnato il prodotto.

No Comments
Comunicati

Pethotels indice il ConcOrso Dino

PETHOTELS il sito che AMA chi AMA gli animali, lancia il concorso Pensieri, versi e brevi racconti – Dino non è un assassino!  Lasciate le vostre ’impronte’ sui misteri della natura, è sufficiente cliccare qui e scrivere nello spazio dedicato ai commenti. I più espressivi saranno raccolti e pubblicati in uno special-blog tutto per Dino! L’orso Dino (chiamato così in onore dello scrittore-giornalista Dino Buzzati) proviene dalla Slovenia ma si è stanziato sui monti Lessini.
Questo esemplare è piuttosto giovane ed è in cerca di una femmina per l’accoppiamento. Dino preferisce le prede mansuete come asini, polli e conigli che sbrana con estrema facilità nelle stalle dei contadini della zona. Sui monti vicentini e veronesi l’opinione pubblica si è divisa: c’è chi vorrebbe fucilarlo, ma c’è anche chi lo sostiene. Come la comunità su Facebook intitolata “l’orso Dino deve vivere!!!” che conta oltre 9 mila fans!

No Comments
Comunicati

Supermercati nuovo forum per fare la spesa

Un nuovo forum dedicato a coloro che devono affrontare il compito della spesa quotidiana nei supermercati. Compito in apparenza semplice, ma in realtà molto difficile poichè bisogna considerare vari aspetti come la qualità del cibo, il proprio budget e molto altro. Senza trascurare il tempo che quotidianamente si perde per fare la spesa, andare nel negozio con una lista già pronta e con le idee chiare consente di certo di risparmiare tempo e denaro.

Il forum supermercati nasce proprio come aiuto per fare una spesa intelligente. All’interno del forum si possono trovare idee e suggerimenti per cogliere le offerte e promozioni attive presso le grandi catene e i piccoli supermercati. Ma si parla anche di raccolte punti, tessere fedeltà e uno spazio è riservato anche a discussioni libere sempre dedicate agli acquisti. Molte discussioni riguardano anche la vita casalinga in generale. Il forum è in pratica una fonte inesauribile di informazioni e curiosità. L’iscrizione al forum è completamente gratuita ed è semplice e veloce, in due minuti si accede a questo enorme database di notizie e informazioni. Ciascun utente può fare qualsiasi domanda e può trovare e fornire risposte a tutti i suoi dubbi e alle sue curiosità, pubblicare immagini e segnalare siti interessanti e utili per gli altri membri della community.

No Comments
Comunicati

Autoroca, la tua concessionaria di fiducia a Catania

05/05/2010 – Sia che tu cerchi un’auto nuova così come un’auto usata da acquistare, la Concessionaria Autoroca di Catania fa al caso tuo.

La Concessionaria Autoroca di Catania, sita in via Nazionale XXI Aprile 25/27 ad Aci Castello, è al tuo servizio da molti anni per l’acquisto di auto nuove e usate. Autoroca ti accoglie con professionalità e competenza e ti guida – grazie a una serie di servizi di qualità – nella scelta della vettura più adatta. Se stai cercando un’auto nuova, Autoroca ti offre ai prezzi migliori modelli di tutte le marche. Se invece cerchi un usato sicuro, Autoroca ha ancora una volta quello che fa per te.

Inoltre, collegandoti al sito web della Concessionaria Autoroca, potrai scorrere il catalogo con le offerte per le auto usate Catania, selezionate da uno staff di grande competenza esclusivamente per la tua soddisfazione. Contatta lo staff commerciale. Ti sarà risposto con cortesia e puntualità.

No Comments
Comunicati

Sysman presenta al TOSM 2010 Contact Pro Ready, la soluzione italiana per il CRM on demand

Ivrea (TO), 27 aprile 2010 – Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenterà a TOSM 2010, – evento internazionale dedicato alle società ICT – Contact Pro Ready, la soluzione hosted per il Reciprocal CRM  dedicata alle aziende che senza investimenti in infrastrutture tecnologiche, vogliono gestire in modo ottimale il loro patrimonio più importante: i clienti.

L’introduzione al CRM delle imprese italiane, tra cui ovviamente le PMI, è un passaggio indispensabile per la gestione e la fidelizzazione dei clienti e della forza vendita.

Tale approccio, fondamentale in un mercato sempre più competitivo, è spesso reso impossibile a causa della mancanza di competenze necessarie e delle infrastrutture tecnologiche di supporto.

Sysman presenterà, in anteprima nazionale al TOSM 2010, la piattaforma Contact Pro Ready, la soluzione CRM on demand ideale per chi vuole minimizzare le risorse tecnologiche e ridurre al minimo i tempi di attivazione.

L’azienda, grazie a Contact Pro Ready, non avrà bisogno di alcuna infrastruttura tecnologica ma solo di una connessione Internet a banda larga. L’applicazione risiederà in uno dei Data Center Sysman garantendo così il massimo livello di continuità del servizio.

Contact Pro Ready nasce a seguito della ventennale esperienza di Sysman nel campo del Customer Relationship Management; il progetto si è consolidato raccogliendo le esigenze dei clienti in tema di ottimizzazione e miglioramento dei processi di vendita e diminuzione dei costi di gestione dei sistemi informativi.

Grazie a Contact Pro Ready, ogni azienda avrà la possibilità di presidiare in modo efficiente ed efficace la propria forza vendita, gestendone gli appuntamenti, le opportunità di vendita e memorizzando tutte le informazioni relativi ai clienti e prospect in un marketing database centralizzato.

Sysman sarà presente al TOSM 2010 che si terrà dal 25 al 27 maggio 2010 presso il Padiglione 1 Stand B04, all’interno del quale sarà possibile ricevere informazioni dettagliate delle soluzioni ed assistere ad una presentazione personalizzata.

A proposito di Sysman

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 1.000 call center e aziende, per un totale di oltre 20.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall’installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda. Nel maggio 2005 Sysman è entrata a far parte del Gruppo Altesys, primaria realtà italiana nella produzione di cuffie telefoniche professionali per il mercato dei Call e Contact Center e della telefonica d’ufficio. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant. Per maggiori informazioni http://www.sysman.it; http://www.altesys.com

Per informazioni alla stampa

Sysman Srl – Davide Ambrosio

Tel. 0125.652411, fax 0125.652392

e-mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Hotel Verona – Hotel Leopardi – Charme e Comfort a due passi dall’Arena!

L’Hotel Leopardi di Verona si trova a circa due Km di distanza dal centro di Verona e dal monumento che ha reso celebre questa città nel mondo: l’Arena di Verona! L’Hotel Leopardi si trova in posizione facilmente accessibile per chi arriva in città con la propria auto e per chi arriva in aereo dall’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca o in treno dalla Stazione Ferroviaria Verona Porta Nuova.

Questo delizioso Hotel di Verona è un quattro stelle finemente arredato e tutte le 81 camere sono state interamente ristrutturate nel 2003, al fine di soddisfare le esigenze di comodità dei turisti veronesi.

L’Hotel Leopardi di Verona mette a disposizione della propria clientela diverse tipologie di camere, suddivise in base alle dimensioni e i servizi offerti.

Le aree comuni della struttura sono ampie e arredate con gusto, con spazi separati a disposizione della clientela business, che potrà contare su un luogo d’incontro riservato.

L’accoglienza dello staff è curata con molta attenzione dal personale, a disposizione del cliente per seguire in modo personalizzato le richieste di ogni ospite.

Il centro congressi mette a disposizione della clientela business 9 sale riunioni con capienza massima di 150 posti.

Il ristorante La Ginestra, vicino all’Hotel Leopardi, propone una cucina raffinata e una attenzione particolare al servizio.

Se state cercando un Hotel a Verona per il vostro soggiorno d’affari o per turismo scegliete i servizi personalizzati dell’Hotel Leopardi: scegliete la comodità e il comfort!

No Comments
Comunicati

L’Hotel Hambros a Lucca Celebra le sue 4 Stelle Superior

Dopo un rinnovamento completo di tutti gli ambienti con standard tecnologici di alto livello, arredamento di design e massima cura per il comfort, L’Hotel Hambros a Lucca diventa un 4 stelle superior.

“Villa Banchieri, oggi Hotel Hambros Il Parco, fu acquisita dalla famiglia che tutt’oggi la segue negli anni ottanta. Per parecchi anni la gestione è stata affidata ad una società esterna che ha consolidato la clientela ed ha ampliato l’offerta di servizi. Da un anno la gestione è tornata a noi, che abbiamo ripreso con cura l’attività di albergatori. In primo piano alzando gli standard qualitativi a 4 stelle lusso e in secondo piano portando i prezzi a dei livelli molto competitivi. Il personale, sempre accuratamente selezionato, è a disposizione per accogliere le esigenze di ogni singolo cliente”, dichiara Maria Luisa Staino, proprietaria dell’Hotel.

All’inizio del XX secolo, la famiglia Banchieri, già proprietaria della Villa per 5 secoli, decise infine di cederla. Fu negli anni ‘80 che il padre degli attuali proprietari volle acquistarla: egli capì che sarebbe stato bello riportare la dimora agli antichi splendori e intuì che un Hotel a Lucca all’interno di Villa Banchieri avrebbe anche valorizzato la zona che lui amava tanto. Così, anche avvalendosi della collaborazione del Comune di Capannori, il progetto ebbe positiva esecuzione portando alla realizzazione dell’Hotel Hambros il Parco in Villa Banchieri.

Per apprezzare la bellezza di Villa Banchieri bisogna percorrere un viale alberato di 300 metri, quindi varcato l’ampio cancelloper essere accolti dal rilassante parco secolare che circonda la struttura. L’albergo, pur se completamente rinnovato con le tecnologie più avanzate ed i comfort più moderni, ha mantenuto intatto il sapore della dimora storica che richiama i fasti dei primi anni del ‘400.

Per maggiori informazioni sull’Hotel Hambros, visita il sito ufficiale http://www.hotelhambros.com/it/

Contatti:

Hambros il Parco – Hotel Lucca
Via Pesciatina in Lunata 197
55012 Lucca
Tel: 0583-935-355
E-mail: [email protected]

Web Marketing Hotel by Futura Hospitality
www.futurahospitality.it
[email protected]

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

No Comments
Comunicati

Energia e fonti rinnovabili: i lavori verdi sono reali?

Le fonti rinnovabili non incrementano l’occupazione.A questa conclusione è giunto uno studio dell’Istituto Bruno Leoni (IBL) “Are Green Jobs Real Jobs? The Case of Italy” curato da Luciano Lavecchia e Carlo Stagnaro.

A commentare i dati della ricerca, presentata nei giorni scorsi a Milano, è F. Ranci sulle pagine di Quotidiano Energia. “Prendendo come riferimento – scrive Ranci- i risultati del sistema italiano di incentivazione alle fonti rinnovabili negli ultimi anni risulta che in termini di creazione di posti di lavoro l’investimento non risulta efficiente”.

Secondo l’IBL ogni “green job” assorbe un quantità di risorse che, se investita in altri settori dell’economia, potrebbe generare in media 4,8 posti di lavoro. Da qui al 2020, dipende dagli scenari, potrebbero essere creati tra 55.000 e 112.000 posti grazie allo sviluppo delle fonti eolica e fotovoltaica.

Per ottenere tale risultato dovrebbe però essere mobilitata una massa enorme di finanziamenti, pari a circa 6 miliardi di euro all’anno.

Per ogni “green job” e a parità di investimento, commenta il giornalista, è stata sprecata l’occasione di creare 7 posti di lavoro nel settore industriale. Lo studio si concentra sui tre paesi presi a modello dai sostenitori del buon rapporto tra occupazione e energie rinnovabili, vale a dire Danimarca, Germania e Spagna.

No Comments
Comunicati

IL REGINA HOTEL BAGLIONI DI ROMA DIVENTA PALCOSCENICO DELL’OPERA “SORELLA TOSCANA”

L’anteprima della nuova Spoon River italiana in un’atmosfera ricca di storia e di cultura

Roma, 5 maggio 2010 – Il Regina Hotel Baglioni sostiene e ospita l’anteprima di Sorella Toscana, l’opera nata a Siena e unica nel suo genere del cantautore Nicola Costanti e del poeta Marco Brogi, definita la “Spoon River italiana dei nostri anni”.

A fare da sfondo alla presentazione delle 10 canzoni del cantautore toscano tratte da altrettante poesie del poeta Marco Brogi, sarà il panorama suggestivo della città Eterna offerto dal Regina Hotel Baglioni, per vivere un’autentica e intensa miscela di cultura e di storia.

Numerosi sono gli artisti toscani che, toccati in prima persona dal tema dell’intero lavoro, un ironico appassionato atto d’amore nei confronti della Toscana e della toscanità, hanno deciso di contribuire con le loro performance alla realizzazione dell’opera.

Leonardo Pieraccioni, infatti, duetta con Nicola Costanti nella canzone: “Quando non penso sogno”, mentre Alessandro Benvenuti, Carlo Monni, Athina Cenci, Andrea Agresti, Cristiano Militello, Andrea Muzzi, Daniela Morozzi, Renzo Ulivieri, partecipano al coro finale di“Sorella Toscana”, titolo dell’opera ma anche della canzone simbolo dell’intero lavoro.

“Sono particolarmente felice che il Regina Hotel Baglioni ospiti questo evento – ha dichiarato Marco Milocco, Direttore Generale dell’Hotel Regina Baglioni di Roma. “La promozione della cultura ha bisogno di riferimenti, di luoghi speciali, di storia: il Regina Hotel Baglioni è tutto questo, è la cornice ideale per la presentazione di un’opera espressione della cultura e delle tradizioni toscane”.

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009.

Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.

Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 15 strutture in Italia (Bologna, Firenze, Milano, Roma, Verona, Venezia e Punta Ala) e Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra). Con sede a Milano Baglioni Hotels conta oggi 800 dipendenti.

Ufficio stampa:

Regina Hotel Baglioni Via Veneto, 72 – 00187 Roma – Italia
tel. +39. 06421111 – [email protected]

BAGLIONI HOTELS Vanessa Zanaboni, – Via della Moscova, 18 – 20121 Milano – Italia
tel. +39.02. 773331 – [email protected]

No Comments
Comunicati

Appartamento Montesilvano: da oggi è on line su italiaaffitti.it una vera occasione

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un appartamento a Montesilvano il sito del franchising immobiliare Italia Affitti è la soluzione giusta!

Da oggi infatti in particolare è possibile trovare un’occasione veramente speciale tra tutti gli annunci di appartamenti Montesilvano disponibili su italiaaffitti.it.

L’appartamento a Montesilvano in questione è veramente a due passi dal mare, in una palazzina con un ingresso semi-indipendente ed è disposto su due livelli.

Il primo livello è composto da un ingresso, due camere, un servizio con vasca e un ripostiglio; al piano seminterrato invece c’è un soggiorno con angolo cottura, un servizio con doccia e un altro ripostiglio. Inoltre l’immobile è dotato di un giardino privato di ben 40 mq.

Se si è curiosi di consultare l’offerta di questo appartamento a Montesilvano basta visitare il sito Italia Affitti e inserire il codice di riferimento 2379 nel motore di ricerca presente in homepage. In un secondo sarà possibile consultare una scheda tecnica dettagliata di questo appartamento a Montesilvano, tante foto e informazioni utili sul canone di locazione, sulle eventuali spese e sulla tipologia di contratto prevista.

Se poi quest’appartamento a Montesilvano corrisponde perfettamente a ciò che si sta cercando è possibile richiedere una visita gratuita dell’immobile semplicemente lasciando i propri dati nell’apposito form e si verrà ricontattati entro 24 ore da un esperto del settore. In alternativa è anche possibile contattare l’agenzia più vicina al numero indicato.

Nel caso in cui, invece, le caratteristiche di quest’appartamento a Montesilvano non corrispondano in parte o in tutto alle proprie esigenze sul sito Italia Affitti è possibile visionare tantissime altre proposte di appartamenti a Montesilvano e appartamenti in affitto in tutti gli altri comuni del territorio abruzzese.

In particolare, visto che il caldo si fa sentire e l’estate ormai è vicina, Italia Affitti offre anche tantissime proposte imperdibili di casa vacanze Montesilvano, casa vacanze Francavilla al mare, casa vacanze Pescara e case per le vacanze in tantissimi comuni della riviera Adriatica.

Anna Angelica Serra

Area Web Marketing

[email protected]

Italia Affitti s.a.s

Corso Umberto I, n.18

65100 Pescara PE

Tel: 0854219081

www.italiaaffitti.it

No Comments
Comunicati

Casa vacanze Francavilla: un’occasione da non perdere da oggi on line sul sito Italia Affitti

Sul sito del franchising immobiliare Italia Affitti da oggi c’è un occasione davvero da non perdere per tutti coloro che stanno cercando una casa vacanze a Francavilla al mare.

Infatti tra le tantissime proposte di case vacanze Francavilla da oggi è on line un’offerta eccezionale: un trilocale, di 75 mq, in zona Viale Monte Sirente che è composto da un luminoso soggiorno, una cucina semi-abitabile, due camere matrimoniali, un servizio con vasca, due grandi balconi e un comodissimo posto auto.

Per chi volesse maggiori informazioni su questa casa vacanza a Francavilla è possibile trovarle con un solo click sul sito Italia Affitti digitando il codice di riferimento: estivo AS568 nel box di ricerca in fondo alla homepage. In un secondo sarà possibile visionare la scheda tecnica della casa vacanze a Francavilla al mare dove si possono trovare una dettagliata descrizione, molte foto, tante informazioni utili sulla tipologia di contratto prevista e sul canone mensile da pagare.

Se la proposta soddisfa a pieno le proprie esigenze è anche possibile, per chi lo desidera, visitare questa casa vacanza a Francavilla contattando direttamente l’agenzia Italia Affitti al numero indicato sul sito o lasciando i propri dati nell’apposito form di contatto. Si verrà richiamati entro 24 ore da un esperto.

Il sito Italia Affitti è inoltre molto utile anche a tutti coloro che stanno cercando una casa in affitto in tutti gli altri comuni abruzzesi e per tutti i periodi dell’anno. Trovarle è semplicissimo: basta indicare le caratteristiche che il proprio immobile deve avere e in un click sarà possibile consultare tantissime proposte di affitto Montesilvano, affitto bilocali Pescara e tante altre proposte di affitti in Abruzzo.

Anna Angelica Serra

Area Web Marketing

[email protected]

Italia Affitti s.a.s

Corso Umberto I, n.18

65100 Pescara PE

Tel: 0854219081

www.italiaaffitti.it

No Comments
Comunicati

BHR Treviso Hotel: maggio è il mese dell’aperitivo!

Se vuoi vivere le emozioni dell’autentico Happy Hour alla milanese, al Gioja Lounge Bar del BHR Treviso Hotel puoi gustare un aperitivo nell’esclusivo plateatico estivo. Un ricco buffet di antipasti, primi piatti, pizze e tante altre specialità, enogastronomia di qualità e musica dal vivo. Un’occasione originale per vivere il momento dell’aperitivo nell’elegante cornice di Treviso, città ancora da scoprire.
A partire da maggio, l’happy hour inizierà alle ore 20.00 fino alle 23.30/24.00.
Di seguito  il calendario degli eventi più importanti del mese di maggio.

MAGGIO 2010
·        6/5 FRITTO & CO., dj set by Francesco Ferrari

·        13/5 SERATA PAELLA, dj set by Dj Nanaz

·        20/5 PASTA & BASTA, dj set Dj Giovanni Santucci

·        27/5 HAPPY “RALLY” HOUR, tema culinario Cicchetteria Trevigiana, dj set by Max    Marotto Dj

Per info:
www.bhrtrevisohotel.it
[email protected]

No Comments
Comunicati

E’ nato sporthy.com il primo network sportivo dedicato a tutti profili che gravitano nel mondo sportivo

E’ nato sporthy.com il più completo sito di profili sportivi nel web.
Più di 100 sport rappresentati con i relativi eventuali ruoli.
Sezioni dedicate alle squadre e società sportive.
Spazi appositi per gli agenti sportivi.
Rappresentate numerose figure professionali che gravitano attorno al mondo sportivo (dal management all’area medica, dai giornalisti ai media)
Inoltre c’è la sezione dedicata agli eventi sportivi che permette di far conoscere gli stessi ad una platea generalizzata oppure solo agli operatori del settore oltre a pagine dedicate agli operatori commerciali dello sport.

Questa piattaforma è nata per interazioni sportive di tipo professionale o semplicemente amatoriale.
Si possono conoscere agenti sportivi o squadre che cercano giocatori e viceversa, oppure si possono conoscere persone che condividono la stessa passione sportiva e ancora si può far conoscere l’esistenza di un evento, fiera o torneo sportivo; si può promuovere la propria attività commerciale e i media, oltre che farsi conoscere, possono eventualmente tenersi informati a stretto contatto con gli operatori del settore.

L’iscrizione e la compilazione delle pagine personali è semplice, diretta, intuitiva, alla portata di chiunque e gratuita.
Il web dà la possibilità di rendere potenzialmente globale la visibilità di un profilo, nella specie per il mondo dello sport.

L’idea, la creazione e la gestione di Sporthy.com è di tre imprenditori Italiani i quali arrivando da tre settori diversi (area sportiva, area informatica e area commerciale) hanno unito le loro forze per rendere realtà questo progetto.

www.sporthy.com
contatti: [email protected]

No Comments