Daily Archives

8 Marzo 2010

Comunicati

Implantologia a carico immediato

L’ Implantologia a carico immediato ci permette di caricare gli impianti in titanio immediatamento dopo il loro inserimento, grazie a questa tecnica un paziente che entra nello studio privo di denti esce con i denti fissi.
Se il carico immediato è utilizzato assieme all’implantologia transmucosa non vi sarà neppure bisogno di tagliare la gengiva con il bisturi ne di dare i punti di sutura.

Nelle immagini sotto si vede un paziente senza denti all’arcata superiore che grazie all’implantologia a carico immediato riesce ad avere i denti fissi in poche ore.

Questo paziente grazie all’ implantologia ha riacquistato sia una funzione estetica che masticatoria in pochissimo tempo.
L’ implantologia a carico immediato con la tecnica transmucosa è effettuata tra gli altri dal dr. Menconi Federico, potete chiedere una consulenza gratuita e senza impegno su  www.dentsta.tv

No Comments
Comunicati

Gioielli di perline per la primavera

Scrolliamoci di dosso i maglioni, le sciarpe e le giacche. La primavera è in arrivo con il suo turbine di colori e profumi, le giornate si allungano e si fanno più miti. Si aprono le finestre delle case e le strade si riempiono di nuova vita. Si tirano fuori vestiti leggeri, che lasciano scoperte molte parti del corpo troppo a lungo nascoste sotto la lana.

Ecco che polsi, collo, testa e gambe sono finalmente libere di mostrarsi, e come sempre, devono mostrarsi al meglio, o no?. Ora più che mai esplode la voglia e la possibilità di arricchire il proprio look con gli accessori che più ci piacciono: collane di perline, orecchini e pendenti realizzati a mano, stupendi bracciali creati con la tecnica peyote ma anche borse decorate con perline e stilosi cerchietti impreziositi da bijoux!

Con gli schemi gratuiti di perline è possibile creare gioielli di perline fai da te senza problemi. Facilissimi da seguire e scaricabili gratuitamente su Capricci di Perline, il portale degli hobby femminili dove ogni giorno migliaia di utenti scambiano consigli e informazioni utili per realizzare i loro personalissimi gioielli di perline.

Lasciatevi coinvolgere dal turbine inesorabile di colori che questa stagione porta con se. Impreziosite e personalizzate il vostro look con gioielli di perline fatti a mano, potrete avere ogni giorno uno stile diverso ma sempre rigorosamente unico, proprio come voi!

No Comments
Comunicati

Ciemmetecnica.it: La nuova directory del settore sottovuoto è finalmente online !

La “directory sottovuoto” è la neonata directory online a cura di ciemmetecnica.it. Dopo il restyling del sito avvenuto negli scorsi mesi, ciemmetecnica.it mette a disposizione di tutti gli specialisti e le aziende operanti nel settore del sottovuoto e del confezionamento una sezione dedicata a tutti gli operatori, produttori e fornitori di macchinari e materiali per il confezionamento e packaging sottovuoto in cui poter iscrivere gratuitamente la propria azienda e farla conoscere gratuitamente ai navigatori del web

La “directory sottovuoto” di Ciemmetecnica.it è una directory semplice e gratuita suddivisa in macrocategorie e corredata di motore di ricerca interno per trovare facilmente tutti gli specialisti del packaging sottovuoto, della termoformatura, i produttori di macchinari spsciali quali termoformatrici, blisteratrici e macchine per il sottovuoto domestico e industriale.

Inserire il proprio sito nella “directory sottovuoto” di ciemmetecnica.it è semplicissimo!

E’ sufficiente iscriversi al sito e da subito potete iniziare a sottoporre i vostri link nella categoria che ritenete più opportuna; il webmaster verificherà i siti proposti verificandone l’appartenenza alla categoria prescelta. Il “controllo umano” è la garanzia di qualità che da un lato tutela i visitatori del sito, dall’altro permette che l’elenco dei siti ospitati tragga reale vantaggio dall’inserimento nella directory, promuovendo solo siti validi e realmente inerenti alle possibili ricerche degli utenti e debellando il fenomeno dello spam che spesso infesta le directory online che siamo abituati a vedere in internet.

L’inserimento dei dati è gratuito e non comporta alcun costo. Iscrivendo il proprio sito alla “directory sottovuoto” potrai cambiare i dati della tua azienda in qualsiasi momento gratuitamente.

ciemmetecnica.it chiede semplicemente la massima serietà da parte dei webmasters, web agency e/o SEO che ne fanno/faranno uso.
L’accettazione di un sito è a insindacabile giudizio della redazione, la quale potrà rifiutare l’iscrizione di tutti i siti segnalati non ritenuti idonei.

Tutti gli operatori del settore packaging possono liberamente inserire i loro dati e presentare la loro offerta ai visitatori del sito http://www.ciemmetecnica.it all’indirizzo web http://www.ciemmetecnica.it/categorie.html

Link:

http://www.ciemmetecnica.it/aggiungi-un-sito-alla-directory.html

http://www.ciemmetecnica.it/categorie.html

No Comments
Comunicati

Apre ilTrombamico.it : il social network per chi ama… divertirsi

E’ attivo da pochissimo il nuovo social network IL TROMBAMICO !!!

Se anche tu condividi la filosofia di questo gruppo, allora adesso c’è il posto giusto per te!

Per la prima volta un sito assolutamente GRATUITO in cui incontrare ragazzi e ragazze che la pensano come te.
E quando dico “gratuito”, intendo davvero gratuito!
Questo non è uno di quei siti in cui ti viene fatto creare il profilo gratuitamente, e poi ti si chiedono dei soldi per fare qualunque altra cosa!
Il Trombamico è un sito nuovo e con una filosofia diversa, e si mantiene grazie alle sole pubblicità, esattamente come fa Facebook!

Sul sito del trombamico trovi ragazzi e ragazze della tua città, che hanno voglia di passare una piacevole serata insieme senza dover per forza cacciarsi in una relazione seria e stressante!
La vita è breve, godiamocela finché siamo giovani! ^^

Clicca qui: www.iltrombamico.it

E mi raccomando, il sito è giovane, e ha bisogno anche del tuo aiuto per diffondersi! Invita tutti gli amici che puoi, che più si è meglio è!

E ricorda che se tu porti qualche amico/a interessante, e tutti gli altri portano dei loro amici interessanti, tutti quanti avrete più possibilità di tro.. tro.. trovare un’amico/a interessante di qualcun’altro! ;P

No Comments
Comunicati

Server8: un Blade con IPMI integrato

Server8 presenta il primo Blade high end con Intelligent Platform Management Interface su Sk1156

Server8 continua a lanciare le sue proposte sull’ultimo Socket di casa Intel LGA 1156, basata come sempre su Hardware in formato standard.
Server8 è la prima piattaforma Blade Server aperta: una struttura semplice ed economica che fa della flessibilità il suo punto di forza.

Il Blade X8SIL-F impiega la motherboard Supermicro X8SIL-F in formato Micro Atx: la prima piastra ‘piccola’ su Sk1156 ad integrare il modulo IPMI 2.0, con KVM e porta LAN dedicata.

L’IPMI (Intelligent Platform Management Interface) è uno standard che definisce una serie di interfacce comuni che l’amministratore di sistema può usare per monitorare lo stato del Server e per gestirlo. L’IPMI definisce le modalità in cui gli amministratori monitorizzano i componenti hardware e i sensori del sistema, ne controllano i componenti e generano i registri degli eventi importanti per eseguire operazioni remote di gestione e ripristino. L’IPMI monitorizza lo stato dei componenti hardware come temperatura, ventola, tensione, errori hardware (memoria, rete, ecc.) e intrusioni. Grazie all’indipendenza dal sistema operativo (Agentless Server Management), offre agli amministratori la possibilità di monitorare, gestire, diagnosticare e ripristinare i sistemi anche se il Sistema operativo è bloccato o il Server è spento.

Il BL X8SIL-F monta il chipset Intel® 3420 e permette di ospitare un massimo di 32 GB di memoria DDR3 ECC, due dischi Sata da 3.5″o quattro dischi Sata da 2.5″, con funzionalità Raid 0, 1, 5 e 10. Dispone di doppia connessione di rete Gigabit Ethernet su chipset Intel (oltre alla porta IPMI) e monta CPU Intel Xeon Quad serie X3400 (Lynnfield).

Il Blade permette un impiego in un ampio campo di applicazioni, dal cluster di calcolo al server web, dal database a nodo di rendering. Unito ad un modulo controller SATA/SAS LSI 3041E permette la totale compatibilità ed una operatività ottimale con i più comuni sistemi operativi di virtualizzazione come vmware, virtuozzo, xen.

L’utilizzo dei nuovi processori Xeon 1156 con tecnologia di costruzione a 45nm, in abbinamento a memorie DDR3 low voltage, rendono questo Blade particolarmente interessante per i suoi consumi, che nella configurazione massima non superano i 170 watt di picco.

Questi i prezzi. Il Blade in configurazione barebone (senza memoria, cpu e dischi) ha un prezzo per l’utente finale di 432,00€ più Iva. Un Server8 completo di Case Rack 19″ con 8 Blade Server X8SIL-F ha un costo al pubblico di 3.855,00€ più Iva.

Server8, che accoglie in 6U fino a 8 server ed è in formato Rack 19″ standard, è l’unica alternativa alle costose soluzioni proprietarie presenti sul mercato: riesce a dimezzare i costi di acquisto e gestione incrementando la facilità di manutenzione e le possibilità di aggiornamento. Server8, supportando i maggiori standard del mercato, si conferma essere strutturalmente pronto per le novità.

Visitaci su www.server8.it e scopri tutte le novità Server8.

Richiedici i Listini dedicati per Operatori IT e per Rivenditori

Scrivici a info@server8
BrainBox risponde. Sempre

No Comments
Comunicati

PALM SPONSOR TECNICO DI “FA’ LA COSA GIUSTA!”

7° edizione di “FA’ LA COSA GIUSTA!” – Milano, 12-14 marzo 2010

Palm, azienda di Viadana (Mn) leader nella produzione di pallet eco-sostenibili, sarà presente e sarà sponsor tecnico dell’edizione 2010 di “Fa’ la cosa giusta!”, in programma a Milano presso fieramilanocity dal 12 al 14 marzo 2010.

“Fa’ la cosa giusta!”è la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, nell’edizione 2010 mette in mostra progetti, idee, soluzioni per consumare e produrre secondo principi di sostenibilità economica, ambientale e sociale. Una mostra-mercato capace di valorizzare le buone pratiche, come la riscoperta dell’autoproduzione e dell’arte di aggiustare. Ci sarà anche un intenso programma culturale con oltre 120 appuntamenti durante i tre giorni di evento.

Allestimenti completamente ecocompatibili, quelli di Palm realizzati attraverso eco–arredi della linea “Pallet Design”. Un progetto che intende valorizzare gli imballaggi in legno proponendoli come eco-arredo. Il legname utilizzato è certificato FSC e PEFC, recuperato, riciclato e reimpiegato per ridurre, così, al minimo l’impatto ambientale. Vari e originali sono gli eco-arredi di Palm, nel catalogo disponibile in fiera, si potranno trovare gli Ecotavoli, Ecosedie, espositori Cubopallet, la linea Ortopallet e Legoipallet con la quale si possono costruire arredi modulari come letti, spogliatoi, carrelli per contenere oggetti e cassettiere.

Palm, con il progetto Greenpallet: buono, sano e pulito, è in grado di accompagnare il pallet con l’ Etichetta Ambientale AssoSCAI che qualifica il prodotto e il servizio, nella quale vengono esplicitate le caratteristiche ambientali che riguardano tutto il ciclo di vita. Vengono rendicontate le emissioni di CO2 emesse e risparmiate con il calcolo del Carbon Footprint di Filiera, offrendo la possibilità di comunicare all’utilizzatore finale l’impegno per la tutela della salute e degli ecosistemi.

A tutti i visitatori dello stand verrà dato in omaggio un “orto pallet in kit” da coltivare in casa o sul proprio balcone, per dare vita ad una filiera bosco-legno-consumatore responsabile.

Per informazioni:
Primo Barzoni Presidente e A.D. Palm SpA – Via Gerbolina, 7 – 46019 Viadana (MN)
tel. 0375.8202227 fax 0375.8202222
[email protected], [email protected]
www.palm.it www.greenpallet.it www.ecoimprese.it; www.palletdesign.it

No Comments
Comunicati

Dal 2001 incrementiamo le vendite delle Aziende

Quivenditori.com, brand leader in Italia per traffico internet e popolarità,  è un Portale di ricerca e di Matching tra Aziende ed Agenti di Commercio. Esso nasce nel lontano 2001 grazie all’intuito di un gruppo di imprenditori che progettano, realizzano e propongono QuiVenditori.com   quale risposta concreta al problema diffuso e  ricorrente   della ricerca e del reclutamento di figure commerciali in tutti i settori merceologici sfruttando le opportunità dell’innovazione tecnologica e promuovendo un profondo ripensamento nel modo di concepire l’azienda nel delicato passaggio dalla Old alla New Economy. La mancanza in quegli anni , “di primo approccio” alla New economy, di siti concorrenti  agevola QuiVenditori.com nella suo percorso di  ascesa sul web. Successivamente, i forti legami con il mondo universitario e i costanti investimenti in ricerca e in marketing consentono di raggiungere i massimi livelli di innovazione e di acquisire  e consolidare le metodologie più aggiornate. Con il passare  degli anni si assiste al debutto nel Web  di  siti concorrenti che, nelle soluzioni  grafiche e  tecniche,  prendono palesemente e quasi giustificatamente come modello di  riferimento QuiVenditori.com. Nonostante ciò Quivenditori.com conferma ,anno dopo anno, con dati di traffico e volumi di affari alla mano,  la propria  leadership quale punto di riferimento sul Web per tutte le Aziende  alla ricerca di agenti di commercio e per tutti gli agenti di commercio alla ricerca di nuove opportunità commerciali.
L’indiscussa e riconosciuta leadership viene suffragata oltre che dall’ottima indicizzazione sui principali motori di ricerca anche dall’inclusione delle offerte di lavoro presenti su QuiVenditori.com nei risultati dei più importanti Portali aggregatori di offerte di lavoro presenti sul Web. Per citarne alcuni Jobrapido, Bachecalavoro, Trovit, Motorelavoro, Biglist e tanti altri minori.
Ciò  nonostante, Il funzionamento di Quivenditori.com è molto semplice e, per certi versi,  analogo a  quello di tanti  altri portali di recruitment online con la sola differenza che il potente motore di ricerca interno è incentrato unicamente su offerte di lavoro per agenti di commercio e Rappresentanti.
Come si spiega allora il successo di QuiVenditori.com? Il segreto probabilmente sta, come hanno implicitamente fatto intendere i suoi fondatori, nel rapporto che QuiVenditori.com riesce ad instaurare con i propri utenti in una logica di comunicazione ed interazione a 360 gradi.

No Comments
Comunicati

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica diventa il servicer per la Chirurgia Estetica privata del gruppo di cliniche Villa Maria

Parte la prima collaborazione con le strutture sanitarie di Bari, Lecce e Forlì, dopo quella avviata 2 anni fa con Bologna

 

LaCLINIQUE®, l’operatore italiano leader nella Medicina e Chirurgia Estetica, allarga la sua diffusione sul territorio, rendendo operativo l’accordo quadro con le prestigiose cliniche del Gruppo Villa Maria.

Il Gruppo Villa Maria è il primo gruppo sanitario italiano con un’articolazione capillare su gran parte del territorio nazionale e con sedi anche all’estero. E’ una holding che opera in sanità, benessere termale, ricerca, industria biomedicale, servizi alle imprese. Il core business è l’assistenza sanitaria che accredita il Gruppo Villa Maria come polo d’eccellenza europeo per la Chirurgia toraco-vascolare e cardiaca, la Cardiologia, la Neurochirurgia e la Radioncologia, oltre all’Ortopedia. Il Gruppo ha visto una progressiva crescita che l’ha portato, oggi, a gestire strutture sanitarie ospedaliere di alta specialità e poliambulatori con day surgery in nove regioni italiane (Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Sicilia), in Francia, a Parigi, con un ospedale da 420 posti letto, e in Albania, a Tirana con un poliambulatorio e in Polonia con il Centro di Emodinamica GVM Carint. Altri investimenti per la realizzazione di strutture sanitarie sono in corso sempre nei Paesi dell’Est europeo. GVM ogni anno assiste nelle proprie strutture ospedaliere e poliambulatoriali oltre 350mila pazienti per un totale di circa 70mila ricoveri e oltre 2 milioni e 200mila prestazioni diagnostiche e ambulatoriali.

Negli ospedali del GVM vengono trattati circa 6mila casi di cardiochirurgia all’anno e nei 14 laboratori di emodinamica distribuiti su tutto il territorio nazionale e francese sono eseguite decine di migliaia di procedure di cardiologia interventistica.. Le strutture sanitarie del Gruppo Villa Maria sono state tra le prime in Italia a ottenere la certificazione di qualità.

 

Questo ulteriore sviluppo conferma la sempre maggiore affermazione delle best practices introdotte nella Chirurgia Estetica da LaCLINIQUE®, l’operatore privato leader nella Chirurgia Estetica Italiana.

Con questa partnership, il cui obiettivo è la gestione della Chirurgia Estetica in tutte le strutture sanitarie del Gruppo Villa Maria, LaCLINIQUE® continua la propria crescita in Italia, nella gestione ed amministrazioni di prestazioni private dei chirurghi plastici ed estetici. Non a caso un Gruppo all’avanguardia, ma di grande tradizione e specializzazione nella chirurgia maggiore, ha scelto LaCLINIQUE® per la chirurgia estetica.

Le modalità operative e gestionali, il know how, la brand recognition del primo Gruppo italiano nella Medicina e Chirurgia Estetica stanno diventando il nuovo standard di eccellenza per le attività del settore.

L’accordo, fortemente voluto dal cav. Sansavini, fondatore di GVM, e dal dott. Fogliadini, fondatore de LaCLINIQUE®, costituisce anche un ulteriore conferma della convergenza delle strutture sanitarie private più avanzate verso una gestione in outsourcing di talune aree specialistiche private.

Ora, LaCLINIQUE® si presenta alla primavera 2010 con 13 Unità locali distribuite sul territorio per offrire prestazioni controllate di Medicina e Chirurgia Estetica, con uno staff di 86 medici, di cui 40 specialisti attivi a tempo pieno nella moderna Chirurgia Estetica.

 

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.laclinique.it

Pubblicazione a cura di:

LaCLINIQUE®– Medicina e Chirurgia Estetica

Antonella Mistretta

+39 030 8376762

No Comments
Comunicati

Autotrapianto di Capelli

L’ autotrapianto di capelli è un intervento di chirurgia estetica che ripristina quantitativamente i capelli persi.

L’autotrapianto consente di ottenere risultati permanenti, poiché i capelli spostati mantengono le caratteristiche proprie della loro sede di provenienza (nuca) e quindi non cadono più o cadono molto avanti negli anni (fenomeno della dominanza di Orentreich).

Il numero di capelli, o meglio il numero di unità follicolari, che può essere trapiantato in un singolo intervento è normalmente compreso tra 1500 e 2500, anche se è in teoria possibile raggiungere numeri molto più alti (3000 o anche 4000).

Indipendentemente dal numero di capelli trapiantati, l’intervento viene effettuato in anestesia locale senza ricovero, ed ha un periodo di convalescenza molto ridotto.

Già 24 ore dopo la sua esecuzione i segni visibili si limitano a piccole crosticine in corrispondenza degli innesti e a modesto gonfiore nella zona delle palpebre.

Attualmente le tecniche chirurgiche più utilizzate nel campo dell’ autotrapianto dei capelli sono: il microautotrapianto di capelli e la riduzione dell’area calva (semplice o con estensore di Frechet).

Anche se l’autotrapianto di capelli predomina rispetto alla tecnica di riduzione dello scalpo, il risultato migliore lo si ottiene conoscendo tutte e due le possibilità chirurgiche e indicando la migliore (o indicandole entrambe) per la situazione del paziente.

Una calvizie importante (VI grado di Hamilton/Noorwood, scarsa densità della zona donatrice) spesso può ottenere un buon risultato estetico solo con una tecnica combinata.

No Comments
Comunicati

Autotrapianto di Capelli, prima e dopo.

E’ oramai superfluo discutere di quante categorie di persone sono soggette oggi alla Calvizie comune e di quante e quali siano le cause che portino un individuo a ricorrere ad un autotrapianto di capelli.

Purtroppo oggi la calvizie è un problema estetico importante, ma nel campo medico sono stati fatti passi da gigante e con un buon intervento di infoltimento di capelli si possono ottenere risultati quanto mai naturali e sicuramente definitivi. Per la maggiore oggi si interviene con un intervento di chirurgia tricologica, ridistribuendo i bulbi piliferi prelevati dal la zona nucale in zone maggiormente povere.

I risultati sono veramente sorprendenti e sicuramente naturali come si evince da queste foto trapianto di capelli, le immagini pre e post operatorie infatti, danno un’idea dei notevoli effetti estetici della chirurgia della bellezza, per non parlare poi della stabilità psicologica che si instaura nel paziente.

No Comments
Comunicati

Caduta dei Capelli? … rimediare si può.

La caduta dei capelli è un problema che affligge milioni di persone ma non tutti sanno che le cause che scatenano l’evento sono molteplici e spesso genetiche.

Oggi è possibile sottoporsi a test genetici per stabilire quale sia la probabilità che si manifesti la caduta nei primi 45-50 anni di età, ma non sono comunque da sottovalutare altre cause (oltre a quella genetica) che avviino il processo, quali stress, carenze nutrizionali, dermatosi ecc ecc.

Ma come rimediare alla Caduta dei Capelli?
Nonostante la prevenzione sia uno step importante, se il fattore predominante che determina la caduta dei capelli è la genetica, la soluzione più efficace al può essere solo il trapianto di capelli.

Solo mediante la ridistribuzione chirurgica dei bulbi piliferi, infatti, si può ottenere la risoluzione delle calvizie cicatriziali o androgenetiche caratterizzate dall’atrofia del bulbo pilifero.

Ad oggi la tecnica più innovativa è sicuramente il trapianto di capelli F.U.E., metodo innovativo e minimamente invasivo che non necessita di strisce di cuoio capelluto che vengono prelevate dalla nuca; bensì i capelli sono estratti uno ad uno dalla parte donatrice (nuca) e ri-impiantati con un unico strumento.

No Comments
Comunicati

Caduta dei Capelli – Infoltimento di Capelli

La patologia della caduta dei capelli è ormai da anni al vaglio delle più alte cariche sia della farmacologia che della medicina stessa

Se da un lato sono stati trovati dei farmaci che potrebbero ritardare la caduta dei capelli, o comunque avere effetti positivi, dall’altro è altresì vero che non esiste ancora una terapia capace di risolvere il problema.

Ad oggi la calvizie può quindi essere curata tramite ridistribuzione chirurgica dei bulbi.

A tal proposito c’è da dire che esistono diverse tecniche chirurgiche spesso associate ad altre operazioni quali lifting della zona interessata, rimozione della aree prive di capelli dopo il posizionamento di specifici estensori, ed i procedimenti di autoinnesto di cuoio capelluto.

Le tecniche adottate saranno scelte sulla base delle esigenze del paziente e e dell’esperienza del chirurgo in merito al problema.

Autotrapianto di capelli
L’intervento chirurgico di autotrapianto di capelli prevede il prelievo di bulbi piliferi del paziente stesso che saranno poi trapiantati lì dove la calvizia sia presente o più accentuata.

L’autotrapianto di capelli ha il vantaggio di operare con capelli veri e non artificiali ed è preferibile poichè l’autotrapianto garantisce la ricrescita quasi totale grazie anche al fatto che i bulbi continuano a produrre capelli proprio come nella loro sede originale.

Intervento chirurgico
L’intervento chirurgico consiste nel prelievo dalla zona posteriore del capo di  strisce di cuoio capelluto; queste saranno in un secondo momento sezionate in modo da ottenere un infoltime nto di capelli lì dove occorre.

Si parla di prelievi monobulbari se le sezioni conterranno un unico bulbo pilifero che verranno innestate lungo la linea anteriore del capo, miniinnesti se verranno utilizzate isole di diametro maggiore, innestate poi nella parte posteriore dell’area alopecia.

No Comments
Comunicati

Trapianto di Capelli F.U.E.

Nell’ambito della Tricologia la calvizie (qui concepita come alopecia androgenetica) rappresenta uno dei problemi estetici che maggiormente affliggono il sesso maschile nell’età post-puberale ed adulta ed il sesso femminile in quella post-menopausale.

Naturalmente qualsiasi forma di caduta dei capelli deve essere seriamente valutata dal punto di vista dermatologico.

Per i soggetti interessati, se la caduta si protrae nel tempo, una consultazione medica è sicuramente utile visto che sotto il quadro clinico di una caduta di capelli possono celarsi malattie infiammatorie, malattie di origine infettiva ed anche importanti disturbi del metabolismo (ad esempio quelli dovuti a patologie della tiroide).

Grazie alle moderne tecniche riguardanti la Chirurgia Tricologica, la soluzione più all’avanguardia per risolvere il problema riguardante l’ infoltimento di capelli è:  il Trapianto di Capelli F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva).

E’ importante ricordare che il procedimento F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva) non comprende le procedure comunemente conosciute come strip extraction o hair plugs, quindi non viene effettuato nessun taglio e nessuna rimozione di pelle dallo scalpo e non vengono impiantati gli hair plugs che creano un’apparenza innaturale.

Si evitano quindi scalpelli e punti di sutura per tutta la durata del procedimento. I follicoli dei capelli sono estratti uno ad uno dalla parte donatrice (nuca) e ri-impiantati con un unico strumento.

Il trapianto di capelli effettuato mediante FUE, viene realizzato grazie all’estrazione di ogni follicolo individualmente (extratti uno ad uno) utilizzando una tecnica minimamente invasiva per mezzo di apparecchi specialistici all’avanguardia.

Il risultato sarà:
· Nuovi capelli che crescono per tutto il corso della vita con risultati naturali garantiti al 100%.
· Nessuna cicatrice
· Nessun punto di sutura
· Nessun dolore

No Comments
Comunicati

Promozioni e Offerte Last Minute del nostro Hotel 3 stelle a Cattolica

L’Hotel Regina è  un confortevole e moderno hotel Cattolica 3 stelle a conduzione familiare, grazie ai tanti servizi proposti all’interno dell’hotel, i nostri ospiti avranno la possibilità di unire i divertimenti di Cattolica e della Riviera Romagnola con il relax offerto dalla spiaggia e dai nostri servizi.
All’interno dell’hotel i nostri ospiti potranno trascorrere piacevoli momenti in compagnia nelle confortevoli e moderne sale dell’albergo, concedersi momenti di relax nella piscina riscaldata o nella piccola zona benessere dotata di idromassaggio e solarium, inoltre per i più golosi, nel ristorante dell’hotel sarà possibile gustare i sapori e i piatti tipici della cucina italiana e romagnola.
Una particolare cura è stata inoltre dedicata alle nostre camere, ampie, comode ed accoglienti per garantire un confort superiore alle vostre vacanze, in ogni camera troverete tv satellitare, cassaforte, frigobar, aria condizionata, phon, box doccia e ampi balconi con splendida vista sulla costa romagnola e sulla città di Cattolica.

Contatta la nostra reception online per richiedere un preventivo per la tua vacanza e per avere in modo semplice e rapido informazioni su disponibilità e costi per le tue vacanze, oppure controlla le vantaggiose offerte last minute proposte dal nostro hotels Cattolica per trovare l’occasione giusta per il tuo soggiorno a Cattolica.

No Comments
Comunicati

IL GRUPPO ALBATROS PRESENTA: IO CON ME STESSO DI FABIO PANOZZO

Giovedì 22 aprile 2010, ore 21

Biblioteca Comunale, via G. D’Annunzio, 9

Quinto di Treviso

Fabio Panozzo è un uomo coraggioso, è un uomo che sa mettersi in gioco e non ha paura del giudizio altrui. Perché dico questo? Perché Fabio Panozzo si confessa nelle pagine di Io Con Me Stesso, e lo fa con un senso di immediatezza e di spontaneità raro. Forse è vero che nella poesia ciò che più conta non è tanto quello che si scrive ma la sincerità con la quale lo si fa, e allora bisogna riconoscere a Fabio Panozzo

un grande merito. Si percepisce dalla lettura delle sue liriche la necessità di scrivere per bisogno, per quel bisogno che quasi toglie il fiato: è la voce del poeta che emerge chiara e forte da queste parole, da questi versi pregni di vita. La dimensione precipua di questa raccolta è però quella dell’amore, un amore chiuso e ormai terminato, che però non manca di respirare ancora tra le ciglia del poeta.

Fabio Panozzo è nato a Camposampiero (PD) il 6 febbraio del 1979. A causa di una paresi è stato costretto all’uso della carrozzina, ma ha studiato e si è diplomato come Tecnico della gestione aziendale e ha approfondito lo studio della grafica per il web. Vive a Piombino Dese (PD) ed è impiegato presso un’azienda come grafico web. Io Con Me Stesso è la sua prima raccolta poetica.

No Comments
Comunicati

Box&Box si affida a Layoutweb per il nuovo sito

Dopo la messa on line la web agency di parma sta curando anche il web marketing. Gia partita la campagna Pay Per Click su Google.it

Layoutweb firma il nuovo sito di Box&Box, società del gruppo So.ge.tra srl, specializzato nel settore dei trasporti, della logistica e del confezionamento. In particolare Box&Box vende e noleggia box, prefabbricati metallici e containers marittimi. A questa attività, si affianca anche quella di progettare e modificare i box.
On line da pochi giorni, il sito risponde all’esigenza dell’azienda di differenziare con chiarezza l’offerta dei prodotti, che è ampia e diversificata. Per questo motivo dall’homepage si accede direttamente al catalogo suddiviso in quattro categorie: box coibentati, containers marittimi, containers modificati e servizio fiere e hospitality. Ogni box è corredato da una scheda tecnica dettagliata con dimensioni e caratteristiche.
Uno spazio a parte è stato dedicato alle occasioni e al noleggio per facilitare gli utenti nella consultazione.
Due banner mettono in evidenza la Corporate Social Responsability dell’azienda. Box&Box, infatti, sostiene l’AMREF, un’organizzazione sanitaria senza fini di lucro che si pone come obiettivo il miglioramento delle condizioni igienico sanitarie delle popolazioni Africane.
Inoltre, l’azienda è sponsor di Super Sonic Racing Team, una scuderia di motociclisti che nel 2009 ha gareggiato nel Campionato Italiano di Velocità e nel Campionato del mondo delle derivate di serie (SBK).
Il sito, al momento on line con la lingua italiana, sarà presto completato anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo e rumeno.
Per Box&Box la web agency di Parma ha in programma una serie di azioni di web marketing e web advertising per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e aumentare il traffico. Già partita la campagna Pay Per Click su Google.it, mentre a breve siti e portali in target saranno coinvolti nell’invio di notizie e comunicati stampa legati all’azienda.
Per avere maggiori informazioni sui servizi internet di Layoutweb, fra cui realizzazione di siti internet, email marketing e web hosting, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Crisi e new media: quale rapporto?

Abbiamo sentito e sentiremo ancora parlare di crisi, la crisi economica che ha investito l’Europa e gli USA ha avuto come “corollario” una serie di altri piccole crisi “indotte”.
La crisi ha toccato diversi livelli e con diversi gradi di gravità, sebbene quella relativa alla comunicazione non abbia di per sé comportato serie cause, tuttavia anch’essa ha “accelerato la trasformazione” dei new media.
New Tv and Media: la crisi accelera la trasformazione così si intitola l’ultimo rapporto pubblicato su Osservatori e realizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con il Cefriel.
Sono stati presi in esame ben 550 canali relativi alle principali piattaforme televisive digitali e osservati attentamente alcuni aspetti.
Evoluzione del tempo dell’offerta televisiva digitale, approfondimento della filiera dell’advertising, analisi dei principali trend in atto e possibili scenari futuri: queste sono solo alcuni degli spunti che possono essere presi dal Rapporto per analizzare e comprendere come i New media si siano evoluti anche in base alla diffusa crisi.

New Tv and Media – Osservatori

No Comments
Comunicati

Nuovo sito web del medico missionario Umberto Iaquinta

 

Medico Missionario Umberto Iaquinta

 

Umberto Iaquinta, un uomo che per forti sentimenti provati verso le persone bisognose di tutto il mondo, ormai da anni, dedica gran parte del suo tempo e delle proprie risorse, anche finanziarie a tutti coloro che non vivono situazioni agiate, spesso infelici ed accompagnate da disgrazie di ogni tipo.

Nel sito web di Umberto Iaquinta, troverete le missioni umanitarie svolte, informazioni utili ed i contatti personali.

Umberto Iaquinta medico anestesista, è stato testimone di spiacevoli e dolorose realtà partecipando in prima persona ad iniziative difficili ed impegnative, come la missione Gighessa, fondamentale per la vita di molte persone, sopratutto donne e bambini.

 

Umberto Iaquinta e le Missioni umanitarie:

L’equipe medica guidata da Plinio Venturi, costituita tutta da volontari della missione, ha fatto dell’impegno umanitario verso gli altri, il proprio credo di vita..

Una delle finalità essenziali, al proseguimento ed evoluzione dell’organizzazione, di cui fa parte Umberto Iaquinta, è quella di formare altre equipe di medici, al fine di garantire la copertura degli aiuti umanitari in tutti i periodi dell’anno, così da poter operare un maggior numero di bambini e donne incinte.

Il motto di Umberto Iaquinta è "Ogni uomo nel suo piccolo può fare grandi cose per il mondo"

Quindi cosa aspettate tutti voi, potreste aiutarci ad alleviare le sofferenze del mondo…

 

 

Contatti Umberto Iaquinta:

Umberto Iaquinta, Medico Missionario Volontario
San Giovanni in Fiore (Cosenza)
E-Mail: [email protected]

Curriculum vitae

http://www.umbertoiaquinta.com/

 

No Comments
Comunicati

FRA TANTI APPARTAMENTI A MONTESILVANO, L’OFFERTA PIÙ VANTAGGIOSA È SU ITALIA AFFITTI

Montesilvano ha avuto, negli ultimi anni, una vera e propria esplosione demografica, unica in tutta la regione Abruzzo e un apprezzabile sviluppo nel settore

del turismo che ha dato vita alla nascita di numerosi locali notturni, bar, ristoranti e negozi.
Moltissime sono anche le nuove e moderne abitazioni sorte negli ultimi tempi nella città.
Fra queste è possibile trovare numerose occasioni d’affitto.

L’agenzia Italia Affitti, specializzata proprio in locazioni immobiliari, propone sul suo sito moltissimi annunci di appartamenti Montesilvano, ma non solo.

È possibile visionare tanti immobili Pescara, a Francavilla al mare e in tante altre località della regione.

Oggi fra tante offerte di appartamenti a Montesilvano presenti sul suo sito, Italia Affitti ha selezionato un’occasione davvero molto interessante: un

nuovissimo appartamento a Montesilvano ad un prezzo interessante.

L’abitazione è nuovissima ed è arredata con gusto con mobili nuovi e moderni. Si trova nella zona di Villa Carmine ed è composta da un soggiorno luminoso, un

cucinotto, due camere matrimoniali e un bagno. Inoltre è possibile parcheggiare la propria automobile nel comodo posto auto assegnato e recintato.
Se si desidera conoscere il prezzo per l’affitto dell’appartamento a Montesilvano basta visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento

nel box di ricerca: 2949.

Chi vuole invece vuole visionare tutte le proposte di affitto dell’agenzia può selezionare sul sito la città desiderata e vedere così tutti gli annunci

presenti.
Se si vuole essere certi di non perdere le ultimissime occasioni d’affitto, basta iscriversi alla newsletter per avere direttamente sulla propria e-mail gli

annunci più recenti.

Italia Affitti ha pensato proprio a tutti, anche a chi vuole trascorrere le proprie vacanze sull’Adriatico per questo sta selezionando ogni giorno le

migliori case vacanze Abruzzo.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

No Comments
Comunicati

“Gusto e Vino mediterraneo 2010”

Dal 1 al 4 luglio 2010, nell’area ex Carlo Pranzo di Lecce, si terrà il Salone Gusto e Vino Mediterraneo.
Organizzato da First Media Group ltd, con il patrocinio del comune di Lecce, la kermesse enogastronomica avrà l’obiettivo di promuovere ed esporre i prodotti tipici vinicoli ed agroalimentari dell’are del Mediterranei proponendo una sinergia tra i grandi produttori ed i buyers internazionali.

Il progetto quindi si pone come scopo quello di fungere da punto di contatto tra le eccellenze di prodotti che costituiscono le fondamenta della migliore alimentazione mondiale con coloro che, privi di prodotti alla stessa altezza, decidono di acquistarli.

Inoltre l’evento vuole rappresentare uno strumento per lo sviluppo dei territorio mediterranei ponendoli all’avanguardia nel settore dell’alimentazione che è uno dei due motori dell’economia delle località bagnate dal Mar Mediterraeo. L’altra è senza dubbio il turismo.

Lecce, con questa manifestazione, punta a svilupparli entrambi proseguendo così nell’opera di rilancio del territorio che sta portando i suoi frutti. Il Salento infatti è oramai un punto di riferimento del turismo in Italia ed i numeri presentati alla Borsa Internazionale del Turismo che si è chiusa poche settimane fa a Milano lo dimostrano.

Gli stand salentini sono stati tra i più visitati ma più di tutto parla il tutto esaurito fatto registrare in molte strutture ricettive del territorio, in particolare nei bed and breakfast Salento, in diverse località. Inoltre se da una parte Otranto, Gallipoli, Lecce, Santa Maria di Leuca sono tra i luoghi più visitati da sempre, c’è da dire che moltissime altre realtà si affacciano a passi da gigante sul mondo del turismo.

Ciò è dovuto principalmente alle bellezze del territorio – mare cristallino, spiagge di sabbia fina, coste incontaminate – e dall’altra dalla crescita dei servizi e delle strutture ricettive tra cui spiccano gli appartamenti vacanze Salento, sempre più richiesti dai turisti poichè ricordano l’aria familiare di casa e danno l’opportunità di potersi organizzare come meglio si vuole il proprio soggiorno.

Oltre ai servizi per i turisti ed alle strutture turistiche cresce anche la grande campagna di comunicazione per mettere il primo piano il Salento. Ed il Salone Gusto e Vino mediterraneo, che si unisce agli appuntamenti fissi dellas tagione salentina, si inserisce proprio in qeusto ampio progetto che sta avendo un riscontro più che soddisfacente.

No Comments
Comunicati

Virus/Malware circolanti febbraio 2010

A differenza del mese di gennaio, che aveva registrato una crescita del 5% dei Virus/Malware realmente circolanti, per il mese di febbraio il C.R.A.M. (Centro Ricerche della TG Soft) ha registrato una sostanziale stabilità sui Virus/Malware realmente circolanti.

Segnaliamo che tutti i virus/malware realmente circolanti vengono identificati e, in moltissimi casi, anche rimossi da Vir.IT eXplorer LiteInternational FREE Edition– che TG Soft rende liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale.Vir.IT eXplorer Lite è interoperabile con eventuali altri AV già presenti sul computer senza doverli disinstallare, permette quel controllo incrociato che oggigiorno non è più un vezzo ma una necessità. Vai alla pagina di download http://www.tgsoft.it/italy/download.asp.

Analisi per tipologia/famiglia

Segnaliamo che la tipologia/famiglia dei BHO conquista il podio passando dalla 4° posizione di gennaio alla 3° di questo mese con un’infettività relativa di oltre il 10%. Le altre tipologie/famiglie mantengono la loro posizione relativa con un’infettività relativa sostanzialmente analoga a quella del mese precedente. I TROJAN mantengono la prima posizione con ampio margine rispetto alle altre tipologie. I BHO sono la famiglia di Virus/Malware che hanno avuto l’incremento più significativo passando dal 8,10% ad 10,13% con un’incremento relativo,tra gennaio e febbraio, di oltre il 25%!

Segnaliamo che il glossario sui virus & malware citati è consultaibile dalle pagine del C.R.A.M.(Centro Ricerche Anti Malware della TG Soft).

 

Analisi per singolo virus/malware

L’ analisi per singolo agente patogeno vede nel  il mese di febbraio le prime tre posizioni invariate con Trojan.Win32.Rootkit.ED (1°), il temibile Trojan.Win32.Conficker.AR (2°) e in terza posizione il Trojan.Win32.Agent.BEL.

Il Trojan.Win32.Conficker.ARè stato ribattezzato come il “castigatore” delle reti Lan proprio perché è un virus/malware particolarmente aggressivo che sfrutta per diffondersi le vulnerabilità delle rete locale.

Per liberarsi dell’infezione e per evitare di riprenderla, segnaliamo che è assolutamente necessario procedere all’aggiornamento del proprio sistema operativo con gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Microsoft attraverso Windows Update, oltre a fornire l’intera rete di un software antivirus in grado di identificarlo (Vir.IT eXplorer PRO è tra questi). Il virus infatti potrà trovare terreno fertile per re-infettare le macchine anche grazie a chiavette USB infette, se non si dovessero installare gli aggiornamenti di Microsoft che correggono le vulnerabilità che portano alla sua diffusione.

Per difendersi da Conficker il C.R.A.M. ha pubblicato una news ad hoc che sintetizza i sei punti fondamentali per evitare che la propria rete sia abbattuta da CONFICKER alias KIDO  alias DOWNADUP. Leggi la News…

In terza posizione si conferma il Trojan.Win32.Agent.BEL che incrementa la sua diffusione relativa al 2,40% rispetto l’1,84% rispetto il mese di gennaio. Ricordiamo che questo Trojan si sta dimostrando particolarmente resistente infatti è in Top 10 dal luglio 2008.

Fanno ingresso in classifica, in 4° posizione,il Trojan.Win32.Autoit.C  e in 5° posizione il BHO.Alot.A.

Trojan.Win32.MyWebSearch.H  sale dalla 9° posizione di gennaio, alla 8°di questo mese; Rientrano nella Top 10, dopo una “pausa” registrata nel mese di gennaio,  il  BHO.MyWebSearch.P(9°) e il Trojan.Win32.MyWebSearch.K (10°).

Per quanto riguarda la famiglia MyWebSearch , si tratta dei “regalini” installati da software “considerati” gratuiti che per loro utilizzo installano all’insaputa dell’utente queste componenti Adware; comportamento analogo a quello dei Fraudtool, la loro diffusione sfrutta tecniche dell’ingegneria sociale (Social Engineering) per i dettagli su queste tecniche e su come evitare di cadere in questi tranelli potrete approfondire l’argomento leggendo la news pubblicata dal Centro Ricerche della TG Soft. Approfondisci l’argomento…  

In 7° posizione rientra nella Top 10 il Trojan.Win32.Sality.AA che come i virus di “antica memoria” va a infettare i file di tipo eseguibile ed inoltre integra un polimorfismo particolarmente sofisticato. E’ proprio quest’ultima caratteristica che lo rende particolarmente difficile da identificare e rimuovere infatti non tutti gli antivirus sono in grado di identificare correttamente tutte le possibili mutazioni dei file intaccati dal virus e in taluni casi, anche sostituendo i file segnalati come infetti, possono risultare ancora latenti file non identificati dai quali, se eseguiti, può propagarsi nuovamente l’infezione sul computer. Per affrontare queste tipologie di Virus/Malware di elevata complessità la TG Soft mette a disposizione dei suoi client,i licenziatari della suite Vir.IT eXplorer PRO ,l’assistenza tecnica altamente qualificata erogata direttamente dai programmatori del Team di sviluppo. 

Analisi dei virus/malware che si diffondono attraverso le e-mail

Per quanto riguarda i virus/malware che si diffondono come file attach a messaggi di posta elettronica gli  WORM, seppure riducendo la loro diffusione relativa dal  94% al 77%, mantengono la prima posizione. Le altre tipologie/famiglie di virus/malware vedono incrementarsi la loro percentuale di diffusione relativa che risulta ancora mantenersi  di fatto residuale.

Nella classifica di febbraio 2010 l’I-WORM.Kapser.A mantiene la testa della classifica seppure con una leggera flessione della sua diffusione relativa rispetto al mese di gennaio passando da 75% ad un 51% scarso.

Entra in classifica occupando la seconda posizione il Trojan.Win32.Scar.BB con una diffusione relativa del 17%.

Rinconquistano le posizioni più elevate della Top 10le varianti di I-WORM.Netsky:  I-WORM.Netsky.P (3°), I-WORM.Netsky.Z (4°).

Segnaliamo che anche queste tipologie di virus/malware vengono identificate e, in moltissimi casi, anche rimosse da Vir.IT eXplorer Lite International FREE Edition– che TG Soft rende liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale

 

Le statistiche sono consultabili dal link: Top ten virus Febbraio 2010 

 

Per TG Soft S.a.s.

Dr. Ing. Gianfranco Tonello

No Comments
Comunicati

Il Cineforum del Dottor Freud – IV Edizione

Ideata da Ignazio Senatore, psichiatra e critico cinematografico, ed in collaborazione con accordi @ DISACCORDI, è giunta alla IV Edizione la rassegna cinematografica “ Il Cineforum del Dottor Freud”, che si terrà al Penguin Café, in Via Santa Lucia 88, Napoli dal 10 al 13 marzo 2010, e prevede la proiezione di due pellicole al giorno, alle ore 16.00 ed alle 18.30.
La rappresentazione del femminile al cinema è il filo conduttore della rassegna e sullo schermo compaiono dei personaggi femminili vividi e pulsanti, teneri e disperati, alla costante ricerca della propria identità.
Le otto pellicole della rassegna raschiano dalla prima all’ultima scena l’anima dello spettatore e strizzano l’occhio alla cinematografia nostrana fino a lambire quelle europee ed a stelle e strisce.
Apre la rassegna il tenero e melanconico “Il matrimonio di Lorna” di Jean Pierre e Luc Dardenne a cui segue l’aspro ed abrasivo “Quattro minuti” di Chris Kraus.
Seguiranno “La donna di Gilles” di Frédéric Fonteyne, “The mother” di Roger Michell, “The secretary“di Steven Shainberg, “The burning plain” di Guillermo Arriaga. Chiudono i folgoranti “Nelle tue mani” di Peter Del Monte e “Giulia non esce la sera” di Giuseppe Piccioni
Le pellicole saranno presentate da Titta Fiore, Maria Liguori, Laura Angiulli, Agi Berta, Teresa Mancini, Costanza Falanga, Natascia Festa e Cristina Donadio.
Ad arricchire la Rassegna la presentazione il 13 marzo alle ore 18.00 del volume “Cinema Mente e Corpo”di Ignazio Senatore (Zephyro Editore) che propone la recensione di più di 500 di pellicole legate alle diverse patologie mentali. L’ingresso alla rassegna è gratuito fino ad esaurimento posti.
Info: http://www.cinemaepsicoanalisi.com e Penguin Cafè – Tel. 081 7646815

Ufficio Stampa e Comunicazione
Movies Event
Via Salvator Rosa, 137/E
80129 Napoli NA
Tel./Fax 0815491838
E-mail: [email protected]
http://www.accordiedisaccordi.com

No Comments
Comunicati

L’importanza del gioco – Tappeto con Palestra su Infanziabimbo.

  • By
  • 8 Marzo 2010

Il gioco è significativo per lo sviluppo intellettivo del bambino, perché il bimbo, quando gioca, sorprende se stesso e nella sorpresa acquisisce nuove modalità per entrare in relazione con il mondo esterno. Nel gioco il bambino sviluppa le proprie potenzialità intellettive, affettive e relazionali.

A secondo dell’età, il bambino nel giocare impara ad essere creativo, sperimenta le sue capacità cognitive, scopre se stesso, entra in relazione con i suoi coetanei e sviluppa quindi l’intera personalità

L’esperienza del gioco  insegna al bambino ad essere perseverante e ad avere fiducia nelle proprie capacità; è un processo attraverso il quale diventa consapevole del proprio mondo interiore e di quello esteriore, incominciando ad accettare le legittime esigenze di queste sue due realtà.

Per questo motivo Infanziabimbo consiglia il Tappeto con Palestra. Il Tappeto Nattou di diametro di circa 1 metro, è imbottito con bordi rialzati, ha barre giochi con 4 animaletti in tessuto staccabili.  Gli archi palestrina removibili, possono essere utilizzati sia a terra sia nel box o nel lettino. Garanzia del marchio CE.

Questa collezione è appositamente progettata per aiutare i bambini lattanti a sviluppare tutti i loro sensi giocando. Ogni sezione ha diverse attività. Nattou è una collezione di animali per creare una piacevole atmosfera. Essi sono fabbricati con la massima cura e sotto le più severe norme di sicurezza.

Infanziabimbo
Via Roma 139 – Ottaviano (NA)
Tel. 0818278270
www.infanziabimbo.it

No Comments
Comunicati

L’avv. Palombi (Consigliere Regionale in carica del Pdl) “Anomala decisione della Giunta Regionale del Lazio”

COMUNICATO STAMPA

“In 5 anni non hanno mai trovato unità di decisioni

ed oggi si improvvisano in fretta e furia legislatori”

“E’ alquanto anomalo che in una situazione di gestione dell’ordinaria amministrazione, la Giunta Regionale del Lazio si riunisca in fretta e furia per deliberare all’unanimità una decisione contro i cittadini che votano il Popolo della Libertà, maggior partito della Regione” – a sostenerlo è il Consigliere Regionale in carica Avvocato Nicola Palombi (Pdl) – che si dice “stupito della rapidità decisionale dell’attuale precario governo regionale, dopo che, in cinque anni capitolati nelle dimissioni del presidente Marrazzo – che ha tra le altre cose tradito il mandato elettorale – non ha quasi mai saputo trovare la capacità governativa dell’unità nelle decisioni.”

“Oggi sono tutti d’accordo in tempi rapidissimi nel cercare di eliminare il partito concorrente, in modo da correre da soli – sostiene Palombi – mentre nei 5 anni di governo non hanno mai trovato unità di intenti comuni ed hanno governato con la politica del decidere ‘non decidendo’. La giunta regionale in carica ancora per poco tempo dovrebbe occuparsi semplicemente di ordinaria amministrazione”.

Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – www.palombi.eu

Mail di riferimento per interviste: [email protected]

Per riferimenti – Coordinamento Palombi:  338/1345289

Dott. Maria Serra – 06/65.93.28.35 – 335/7889146 – 335/6730389

No Comments
Comunicati

APPARTAMENTI FRANCAVILLA AL MARE: LA MIGLIORE OFFERTA DI AFFITTO SU ITALIA AFFITTI

Chi sta cercando appartamenti a Francavilla al mare da oggi può valutare un’occasione eccezionale: un bellissimo

quadrilocale ad un prezzo più che vantaggioso sul sito di Italia Affitti. Fra tante proposte di appartamenti a

Francavilla al mare, l’offerta di oggi ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’appartamento è ubicato al terzo piano di una graziosa palazzina a due passi dal mare, in zona viale Nettuno. È un

appartamento di circa 120 mq molto spazioso e luminoso, arredato con uno stile semplice, ma dotato di ogni comodità.

L’abitazione è così composta: un ingresso, un soggiorno luminoso e ampio, una cucina semiabitabile, una camera

matrimoniale, due camere doppie, due bagni e un pratico ripostiglio. Inoltre ci sono tre balconi e un posto auto. È

un’abitazione perfetta anche per una famiglia numerosa.

Chi desidera informazioni aggiuntive sull’immobile può visitare il sito e digitare il codice di riferimento nel box

di ricerca in fondo all’ home page: AS531 .

Se invece l’appartamento non è adatto alle proprie esigenze o si sta cercando qualcosa di diverso, il sito Italia

Affitti è proprio l’ideale per trovare qualsiasi soluzione abitativa. Sul sito infatti si possono scegliere

tantissimi altri appartamenti Francavilla al mare oppure tantissimi altri annunci di affitti in Abruzzo. E poi, visto

che l’estate è vicina, molti sono coloro che trascorreranno la propria vacanza in Abruzzo. Italia Affitti pensando

alle esigente dei villeggianti ha selezionando le più belle e confortevoli case vacanza Abruzzo.

Una volta trovata l’abitazione adatta si può contattare l’agenzia o inserire i propri dati per richiedere un

appuntamento per visionare di persona l’immobile.

Grazie al sito Italia Affitti è facile trovare casa senza muoversi dalla propria scrivania!

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

No Comments
Comunicati

A SIBARI LA PRIMA RASSEGNA ARTEMARE 2010

MOSTRA  DI PITTURA ESTEMPORANEA A FAVORE DEL PROGETTO “SULLA STRADA”

A Sibari, nel cuore della Magna Grecia, dal 31 Maggio al 7 Giugno si terrà “ Artemare 2010”,  la prima rassegna di pittura estemporanea a favore del Progetto “Sulla Strada”.

Sulla Strada” è un organizzazione Onlus che dal 2001 contribuisce con grande responsabilità sociale alla realizzazione di progetti a sostegno dei paesi più poveri del mondo

La manifestazione sarà patrocinata dall’Ing. Sauve, da anni impegnato in prima persona  nel dare un aiuto concreto alle   popolazioni del Guatemala,  soprattutto ai bambini.

Il Minerva Club Resort & Golf , location di grande charme sulle sponde del bellissimo mar Ionio, ospiterà questo importante evento.

Per la prima volta pittori provenienti da varie regioni d’Italia esibiranno le loro opere in Calabria dando prova, oltre che della loro creatività, anche di una grande sensibilità verso temi umanitari come quello della beneficenza.

Il 50% del ricavato, infatti, sarà completamente devoluto alla ONLUS “Sulla Strada”.

All’appuntamento saranno presenti anche i rappresentati di “Special Olympics”, come ogni anno nostri ospiti  d’eccezione, oltre ad un folto numero di partecipanti al meeting internazionale Rotary Club.

Articolo: Eliana De Salvo

No Comments
Comunicati

Eventi gastronomici: sagra del carciofo moretto

Sta arrivando anche se timidamente, soprattutto al Nord dove è ricomparsa la neve, la Primavera e a dircelo non è solo la temperatura leggermente più mite o gli alberi in fiore, ma anche le fiere gastronomiche che iniziano a popolare vie, vicoli, strade e piazze dei meravigliosi piccoli borghi italiani.
Tra i prossimi eventi 2010, a Maggio, imperdibile, la Sagra del Carciofo Moretto a Brisighella.
Per quell’occasione, le strade del delizioso paesino in provincia di Ravenna si popoleranno di stand enogastronomici, dove protagonisti assoluti saranno i prodotti locali di Faenza e, ovviamente, il carciofo moretto.
Questa varietà di ortaggio è tipica della zona e può essere consumato anche crudo vista la tenerezza del suo fogliame, oppure, in modo classico, lessato e cosparso con un po’ di olio, sempre locale.
Le proprietà del carciofo sono rinomate sin da tempi antichi, la notevole presenza di ferro lo rende un valido alimento nelle diete nelle quali si richiede un maggiore apporto di questo minerale.
La sagra del carciofo è, inoltre, l’occasione ideale per visitare non solo Brisighella ma anche il territorio circostante, ricco di sapori, arte e natura.

No Comments
Comunicati

Baby Bazar ha un nuovo affiliato a Creazzo

Baby Bazar, il network di negozi dell’usato bimbo diffuso in tutta Italia, ha aperto a marzo 2010 un nuovo negozio in Veneto: Baby Bazar Creazzo, situato in via Olmo, 44 a CReazzo, Vicenza e aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00.
Baby Bazar Creazzo è un negozio dell’usato specifico per prodotti per l’infanzia, nato dalla lunga esperienza precedente dei titolari nel settore abbigliamento e bambini. Spinti da una forte credenza nel riuso e nell’ecologia, i titolari hanno dato vita a questo progetto innovativo e utile a tutti i genitori.
A Baby Bazar Creazzo i genitori possono acquistare prodotti utili ai loro bambini a prezzi ribassati rispetto a quelli del nuovo e possono portare in vendita gli oggetti non più utilizzati, ricavando denaro in contanti. In questo modo anche a Creazzo si può sposare la filosofia del riuso tipica dei negozi dell’usato bimbo firmati Baby Bazar.
I prodotti che si possono trovare sono: abbigliamento firmato, calzature, culle, carrozzine, seggiolini, lettini, giocattoli, biciclette, libretti e quant’altro, oltre a tante offerte premaman, pannolini di marca a prezzi competitivi e detersivi alla spina.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito di Baby Bazar, sul sito del punto vendita oppure contattando i titolari via e-mail all’indirizzo [email protected] o al numero di telefono 0444 349015.

No Comments
Comunicati

Brescia: seminario di “Dianetics”. Paure, comportamento irrazionale, aspetti pratici.

Un nuovo seminario di “Dianetics” – La forza del pensiero sul corpo – si terrà presso la Centro di Dianetics Hubbard via F. Bronzetti 20, nei giorni 13 – 14  marzo prossimo.

Hai sentito parlare di Dianetics di L. Ron Hubbard? LA TUA AVVENTURA  E’ APPENA INIZIATA…

Negli ultimi 50 anni è stato il libro sulla mente umana più letto e venduto per una sola ragione: FUNZIONA! Milioni di persone nel mondo hanno applicato i principi e le tecniche di Dianetics per migliorare le loro vite. Puoi farlo anche tu. Partecipando al Seminario di Dianetics.

Paure, comportamento irrazionale… Vieni a scoprirne il perché!

Una scoperta di Dianetics è che esiste una singola sorgente delle tue emozioni dolorose e paure sconosciute: è chiamata MENTE REATTIVA.

Al seminario di Dianetics imparerai i principi di Dianetics sotto la guida di uno specialista altamente addestrato e li applicherai per sbarazzarti della tua mente reattiva.

Sperimenta il potere di Dianetics. Partecipa al Seminario.

Prenota ora il tuo posto!

Monica 3296815341

No Comments