E’ nato Migliori-Assicurazioni.com, un’ampia e dettagliata raccolta delle migliori offerte di prodotti assicurativi su Internet

Dovete assicurare la vostra nuova auto, ma non sapete a quale compagnia rivolgervi per spendere poco? Volete cambiare assicurazione, e volete farvi un’idea sui prezzi della concorrenza? O magari state per partire per le vacanze e volete una polizza sul vostro viaggio?

Se avete risposto affermativamente a tutte queste domande, vi interesserà visitare il nuovo sito Migliori-Assicurazioni.com. E’ un servizio che, in forma di classifica, elenca le migliori compagnie di assicurazione e le polizze più convenienti richiedibili direttamente online dopo un preventivo gratuito. Caratterizzato da una grafica basilare e diretta, il sito è diviso in settori (assicurazioni auto, assicurazioni moto, assicurazioni casa e assicurazioni viaggi), con sezioni specifiche dedicate al confronto dei prodotti.

Le classifiche di Migliori-Assicurazioni.com hanno forma di elenco o tabella, a seconda della sezione scelta, in modo da favorire la comparazione delle diverse offerte nel modo più chiaro e trasparente possibile.

Per facilitare la navigazione ai visitatori, Migliori-Assicurazioni.com contiene anche un’ampia sezione di “guide” relative al mondo assicurativo e dei finanziamenti. Attraverso queste schede, oltre alla recensione dettagliata delle compagnie e delle polizze che compaiono negli elenchi, il sito presenta anche una sorta di mini enciclopedia dell’assicurazione online, a sua volta suddivisa in diverse sezioni. In ogni pagina, gli utenti possono lasciare commenti, suggerimenti e domande.

Progettato e sviluppato dalla compagnia britannica TMTFinance Ltd, Migliori-Assicurazioni.com è curato e gestito da personale interamente italiano, con ampia esperienza nel settore assicurativo, e con una conoscenza approfondita delle esigenze e delle caratteristiche del risparmiatore italiano. Attivo da poco più di un mese, il sito è in costante sviluppo e crescita. Tra i progetti futuri – oltre al continuo ampliamento del database di offerte disponibili – anche un’integrazione trasversale con altri siti “di nicchia” della compagnia, per permettere ai lettori un’esperienza ad ampio raggio ed orientata sempre più alla socialità 2.0.

Migliori Assicurazioni: le classifiche dei migliori siti italiani per effettuare preventivi e acquistare assicurazioni per auto, moto, barche, viaggi, casa e famiglia; ogni prodotto ed ogni compagnia assicurativa vengono descritti nel dettaglio. Collegamenti anche ai siti di comparazione preventivi, per chi vuole avere uno sguardo ancora più globale sulle offerte disponibili.

I commenti sono chiusi